Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone B - CDM


amarok

Messaggi raccomandati

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sei stato veramente un grande ieri, amarok!

d'altronde nick e tasso sono di un altro pianeta, andrebbero pagati per non correre :oops:

grazie ma romans sul finale andava al doppio (sarà il mughetto... :oops: )

non mi è ancora proprio chiaro il criterio di assegnazione dei pti UCI in base ai risultati in queste gare CDM.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Punteggi UCI:

Per ogni singola vittoria verranno assegnati i punti classici in funzione del numero di partecipanti di ciascun gruppo (gruppo da 6 – 25 punti / gruppo da 7 – 30 punti / gruppo da 8 – 35 punti …. e cosi via).

In base alla graduatoria finale della competizione, i punti da assegnare saranno i seguenti:

1° Classificato – 200 punti

2° Classificato – 100 punti

3° Classificato – 50 punti

.... prendono punti solo i vincitori delle classiche e i primi tre della generale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Punteggi UCI:  

Per ogni singola vittoria verranno assegnati i punti classici in funzione del numero di partecipanti di ciascun gruppo (gruppo da 6 – 25 punti / gruppo da 7 – 30 punti / gruppo da 8 – 35 punti …. e cosi via).  

In base alla graduatoria finale della competizione, i punti da assegnare saranno i seguenti:  

1° Classificato – 200 punti  

2° Classificato – 100 punti  

3° Classificato – 50 punti  

.... prendono punti solo i vincitori delle classiche e i primi tre della generale?

SI :!::!::!::!::!::!::!::!:

Link al commento
Condividi su altri siti

d'altronde nick e tasso sono di un altro pianeta, andrebbero pagati per non correre :wink:

se ne può parlare di sta cosa..... :wink::oops::oops::lol:

andrebbero chiusi nel camerino ogni mercoledì alle 20.00, stonati con l'etere e liberati solo dopo 3 ore di repliche di "L'almanacco del giorno dopo" sorbite e sublimate.

Che spasso andrebbero in giro per la ladder a dare proverbi, ricette e il santo del giorno dopo. :wink::wink::evil::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

d'altronde nick e tasso sono di un altro pianeta, andrebbero pagati per non correre :lol:

se ne può parlare di sta cosa..... :wink::wink::wink::P

andrebbero chiusi nel camerino ogni mercoledì alle 20.00, stonati con l'etere e liberati solo dopo 3 ore di repliche di "L'almanacco del giorno dopo" sorbite e sublimate.

Che spasso andrebbero in giro per la ladder a dare proverbi, ricette e il santo del giorno dopo. :lol:8)8)8)8)

:wink::oops::oops::evil::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh... mi sembra controproducente per QUASI TUTTI questo tipo di assegnazione dei punteggi ...

effettivamente anche in campionato si davano 35 punti alle vittorie nel girone....

e 25 punti alle vittorie in semifinale...

anche io quando ho visto questo metodo di punteggio sono rimasto un po sorpreso...ma purtroppo gli organizzatori hanno deciso cosi....

cmq i punti dipendono dai partecipanti...penso che visto che siamo in 9 per girone i punti assegnati dovrebbero essere 40..... :wink:

e 35 per la finale....con girone da 8 :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh... mi sembra controproducente per QUASI TUTTI questo tipo di assegnazione dei punteggi ...

effettivamente anche in campionato si davano 35 punti alle vittorie nel girone....

e 25 punti alle vittorie in semifinale...

anche io quando ho visto questo metodo di punteggio sono rimasto un po sorpreso...ma purtroppo gli organizzatori hanno deciso cosi....

cmq i punti dipendono dai partecipanti...penso che visto che siamo in 9 per girone i punti assegnati dovrebbero essere 40..... :oops:

e 35 per la finale....con girone da 8 :wink:

:wink::evil::lol::lol:

CDM:

Per ogni singola vittoria verranno assegnati i punti classici in funzione del numero di partecipanti di ciascun gruppo (gruppo da 6 – 25 punti / gruppo da 7 – 30 punti / gruppo da 8 – 35 punti …. e cosi via).

In base alla graduatoria finale della competizione, i punti da assegnare saranno i seguenti:

1° Classificato – 200 punti

2° Classificato – 100 punti

3° Classificato – 50 punti

Campionato:

Punteggio gironi preliminari e semifinali

I punti saranno attributi in base al metodo della coppa del mondo, per i primi 25 ciclisti piazzati.

100 punti al primo, poi 70, 50, 40, 36,32,28,24, 20, 16,15,14, 13,12,11,10,9,8,7,6,5,4,3,2,1.

Se ad es. una squadra piazzerà i propri corridori al primo, al quinto, e al settimo posto avrà totalizzato 164 punti.

Per le Cronometro a squadre(TTT)Il punteggio sarà dato alla squadra!!Quindi chi farà primo prenderà 100 punti la seconda squadra 70 e cosi via!

Ricordatevi che il piazzamento del computer sarà contato!

ad ex:1 Jacopo 2 Pc 3 Enricandre

Jacopo prenderà 100 punti ed Enricandre 50!!Quindi il pc diciamo che ruba 20 punti al 3 classificato aumentando il distacco tra Jacopo ed Enricandre!

Fase finale

La fase finale inizierà immediatamente dopo la chiusura deile semifinali, con sosta natalizia tra il 22 dicembre ed il 7 di gennaio ed avrà come oggetto l’intero tour de France.

Punteggio fase finale

a) Sigole gare :

I punti saranno attributi in base al metodo della coppa del mondo, per i primi 25 ciclisti piazzati.

100 punti al primo, poi 70, 50, 40, 36,32,28,24, 20, 16,15,14, 13,12,11,10,9,8,7,6,5,4,3,2,1

B) Classifica finale a punti, montagna, squadre ( quest’ultima con il sistema giusto dei primi 3 per ogni tappa):

Punteggio Cdm raddoppiato.

c) classifica generale :

Punteggio Cdm triplicato.

d) sprint intermedi e gpm all’interno delle singole tappe :

Punteggio per i primi 3, 15 punti al primo, poi 10 e 5 al terzo.

:wink: mah :oops:

si potrebbe gentilmente chiedere di rivedere i punteggi ma di certo non lo chiederò io... visto che sono sempre io a far la figura dello scassamaroni :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

...si mi sembra ci siano pochi punti in ballo rispetto al campionato.... peccato

I punti sono sostanzialmente gli stessi... forse il problema nasce dal fatto di "premiare" solo il vincitore...

Diventa quindi difficile fare una classifica di merito per chi comunque, come te ieri sera, si piazza.

E per chi, come me, ha sempre avuto nel girone uno fra Nick e il Tasso (per fortuna, sono tutti e due uno spasso), rimangono meno delle briciole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Puzzo volevo sapere come hai trovato la mia Lotto???????????

e colgo l'occasione per ringraziarti una volta ancora.

Cmq amorok ho copiato la tua dieta, ho qualche difficolta' ha recuperare qualche scoria di cernobyl per fare i panini.

evidentemente tu hai "illo del loco" hai piu' facilita' :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

La lotto è molto buona come squadra,almeno per me, sopratutto in pavè con van petegem(che ha forato nell'attacco generale nel giro delle fiandre :oops: ) e poi si difende molto bene anche in collina con Merckx :wink: .

Ottima scelta ivan :wink: cerca di sfruttare al meglio questa squadra e potrai fare dei buoni risultati. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco tutto questo astio verso il tuo team...a me non dispiace!!credi davvero sia molto più gramma della liberty? :wink:

No, no, macchè astio! Ormai sono affezionatissimo ai miei ragazzi... è che ne riconosco i limiti, poveretti... fanno quello che possono e anzi, un bel premio per i risultati già raggiunti (la Finale!) gliel'ho già promesso! Indovinate cosa?

Un bel Giro!!!

Un Giro a Gnocca!

Ripeto, l'unico appunto che mi sento di fare sulle squadre è questo: mi pare che l'EquilibratorSky nella stagione scorsa ripartisse i valori dei corridori su una rosa di 10 elementi. Nel nuovo db per il campionato invece i valori sono distribuiti sui 20 elementi di ogni squadra, il che significa che in determinati team c'erano e ci sono elementi con parecchi valori sopra il 70, e in altri invece presunti "leader" che oltre all'80 nela specialità hanno poco e niente. Ovviamente in questi casi la differenza potrebbe farsi sentire!

Inoltre l'ultimo appunto è il rimescolone delle squadre: troppi cambi fra l'una e l'altra che tolgono un pò di fascino, soprattutto quando non hanno molto criterio (mi vengono in mente Paolini e Bruseghin all'Euskaltel).

Ma a parte questi piagnistei da bar non credo (e spero) di aver mai innescato una polemica sul fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

dumaron ha scritto:

Oggi e' il mio compleanno (4............  

ma e' domani che spero di farvi la festa......        

hahahhaaaaaaaaaaaaaaaa :wink:

eheheh, auguroni dumaron!!!  

cerca di divertirti più che puoi.... OGGI..!!  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...