Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Miglior "Db-Creator" dell'anno


Panta98

Miglior "Db-Creator" dell'anno  

19 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Il_Bandito
      5
    • Popo
      1
    • Skywalker
      6
    • Jacopo1975
      4
    • Enricandre
      3


Messaggi raccomandati

hehe in pratica per ora sono 5 punti dati al db italiano.

io ho votato per skywalker perchè il suo db era fatto veramente bene, non aveva ricevuto nemmeno una critica. Poi è dai tempi di cym1 che fa db equilibrati, era stato anche soprannominato "the king of", il riconoscimento di miglior db creator se lo merita proprio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe in pratica per ora sono 5 punti dati al db italiano.

io ho votato per skywalker  perchè il suo db era fatto veramente bene, non aveva ricevuto nemmeno una critica. Poi  è dai tempi di cym1 che fa db equilibrati, era stato anche soprannominato "the king of", il riconoscimento di miglior db creator se lo merita proprio :(

...e poi senza prendere spunto da lui voi ve lo sognavato questo db....o no? :wink::(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ero passato per ringraziare Imbo degli auguri (quelli da parte del team di cycling-manager.it) ed ho visto questa novità degli awards 2004.

Che dire... una bella iniziativa ed anche divertente, complimenti Panta98.

Non nascondo una certa soddisfazione per la nomination come DB Creator e soprattutto perchè per il momento sono in testa insieme a IL_Bandito !!! (mi verrebbe quasi voglia di autovotarmi per mettere la testa davanti, ma mi sembra un po'... :wink: ). In effetti l'EquilibratorSky (nome coniato dal buon Jacopo) funzionava bene e ricordo che ci portò anche ad un finale di Vuelta del Gruppo verde molto tirato con Kumulus ed Enricande.

Adesso farò un giro negli altri topic per votare un po'.

Buone Feste a tutti

Sky

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...