Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Mi sono iscritto anch'io


Migliore

Messaggi raccomandati

Dopo mesi e mesi di frequentazione non attiva del forum e del sito (si dice lurkare vero?), ho deciso di iscrivermi.

Perciò saluto tutti quelli che già conosco per via dei minitour e anche tutti gli altri :lol:

Ho letto attentamente tutti i messaggi scritti negli ultimi giorni, specie quelli di oggi.

Ho sempre giocato a cym3 prima in single e poi verso la fine in ladder con l'account Sella[iTA] senza peraltro buoni risultati.

Leggendo il forum so a memoria tutto l'andamento dei campionati italiani di cym3, ed ero e sono un tifosissimo di Olly.

Ho comprato cym4 fin dal momento della sua uscita ma ho sempre giocato in single player fino a circa un mese fa quando mi sono cimentato con l'online. Devo dire che la ladder quest'anno non mi piace molto, ma invece i minitour fatti con voi sono veramente splendidi :wink:

Conosco invece Kyteler (che sembra che abbiate nominato anche indirettamente). Ho giocato con lui in ladder di cym3 e anche e soprattutto con Lod (espansione di Diablo 2 online). Lui aveva un personaggio fortissimo ispirato ad un famoso film. Cosi' quest'anno ho voluto ricalcare (solo come nickname) le sue orme.

Credo di avere scritto tutto per il momento e arrivederci ai prossimi minitour (stasera ci sono anch'io se mi volete!)

Un'ultima cosa: io non sono bravo, altri sono molto meglio di me vedo (dalla ladder, dai risultati del campionato etc..), pertanto non vorrei che i prossimi minitour fossero delle sfide tra me e i Top come Nick e Tasso. Perderei in partenza e poi a me le sfide cosi' non piacciono.

Saluti dal Migliore.

NB: evitate come la peste Cunego1987. E' un bastardo con i fiocchi :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ultima cosa: io non sono bravo, altri sono molto meglio di me vedo (dalla ladder, dai risultati del campionato etc..), pertanto non vorrei che i prossimi minitour fossero delle sfide tra me e i Top come Nick e Tasso. Perderei in partenza e poi a me le sfide cosi' non piacciono.

nn so cosa intenti per sfide cosi' ma noi lo si fa per il divertimento!!! nn preoccuparti nn si accanirà nessuno contro di te....anzi un nuovo elemento

bravo...e ho visto che lo sei....ravviva solo la sfida e cmq stasera sei il benvenuto....:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco invece Kyteler (che sembra che abbiate nominato anche indirettamente). Ho giocato con lui in ladder di cym3 e anche e soprattutto con Lod (espansione di Diablo 2 online). Lui aveva un personaggio fortissimo ispirato ad un famoso film. Cosi' quest'anno ho voluto ricalcare (solo come nickname) le sue orme.

:roll::wink::lol:

Se prima avevo dei dubbi ora me li hai proprio tolti!! :lol::wink:

Ragazzi salutate il vecchio compagno.

E non venire a dire che giochi poco e che non puoi essere cosi' bravo. .. E' solo un bluff il tuo.

Quest'estate abbiamo fatto alcune partite non ladder , ricordi? E vincevi alla grande in tutti i percorsi! Quindi sai giocare perfettamente!! :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...