Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nuova corsa


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

vorrei provare a reinserire il vecchio Giro del Veneto, ho trovato dei tutorial datati, ma credo validi) per inserire la corsa nel database tramite il Lachi's. Ho imparato come crearmi le tappe. Ho il dubbio di come viene creata la corrispondenza tra i file della tappa e la corsa del db.

Dove va inserito il nome del file o, se il riconoscimento avviene in automatico, come va strutturato il nome dei file esportati dallo stage editor?

 

 

Grazie,

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/5/2020 Alle 18:43, mastraa ha scritto:

Buongiorno a tutti,

 

vorrei provare a reinserire il vecchio Giro del Veneto, ho trovato dei tutorial datati, ma credo validi) per inserire la corsa nel database tramite il Lachi's. Ho imparato come crearmi le tappe. Ho il dubbio di come viene creata la corrispondenza tra i file della tappa e la corsa del db.

Dove va inserito il nome del file o, se il riconoscimento avviene in automatico, come va strutturato il nome dei file esportati dallo stage editor?

 

 

Grazie,

Andrea

Vado a memoria perchè in questo momento non posso accedere al gioco, ma nell'area "STA_race" del database dove vi sono tutte le corse, per ogni corsa vi è una colonna che indica la stringa di testo che individua le tappe di quella corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...