Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi sono preso PCM18 durante questa quarantena per passare un po' il tempo. L'unico a cui avevo giocato assiduamente credo fosse il 2010 o poco oltre e ci sono un sacco di cose nuove. In particolare fatico a comprendere il significato della colonna picco di forma, che significano quelle barre con una parte gialla e una rossa? E in particolare come funzionano i punti di cui parla se passo sopra alle "i" li a fianco?

 

Credo di aver capito che quella barra mi stia dicendo che, tanto più è il rosso, tanto minore sarà la forma (cerchio con la percentuale) per quando ho pensato il picco, corretto? Di fatto il rosso mi pone il limite massimo di forma, tanto maggiore è il rosso, tanto minore sarà il valore di forma al picco. Giusto?

 

E per i punti come funziona? Ne guadagno un tot da allenamento fissi? Posso aumentarli e diminuirli da qualche parte?

Chiaro poi posso aumentarli e diminuirli con stage e giorni di gara, ma quando mi dice che il massimo raggiungibile è, ad esempio, 90% significa che raggiungerei 90% solo di allenamento o considera il massimo raggiungibile anche qualora lo facessi gareggiare tutti i giorni?

 

Spero di essere stato chiaro,

Andrea

picco.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
8 ore fa, mastraa ha scritto:

Ho giocato un po', sul rosso ho capito come controllarlo, dall'agenda.

Sul calcolo dei punti per il picco ancora non capisco come si controlla in modo 'scientifico', ma ho capito di che si tratta :)

 

Grazie

Guarda era sorta una discussione simile nella sezione 2019, ti consiglio di dare un'occhiata (il sistema è identico tra 2018 e 2019)

https://www.procyclingmanager.it/topic/23037-problemi-carriera/?do=findComment&comment=860546

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...