Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantaciclismo


MarioB

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

Intanto complimenti a chi organizza i tornei multigiocatore: fantastici! Appena riprendo un po' di confidenza col gioco mi ci butto!

Come ho scritto nel mio post di presentazione, ritorno a PCM dopo tanti anni durante i quali, per sfogare le mie velleità ciclo-manageriali avevo trovato online un sito dove giocavano anche il fantaciclismo. La particolarità era che, a differenza dei soliti giochini a pronostici, lì potevo veramente costruirmi la mia squadra, vedendo crescere i MIEI ciclisti che avevo acquistato e cercando i giovani prima che li mettessero sotto contratto altri.

Se ci fosse qualcuno interessato a giocare, il sito si chiama [censored] e io, dopo una serie di vicende, ora sono iscritto in serie B.

In attesa di sfidarci online con PCM, se qualcuno si iscrive fatemelo sapere, sarà divertente sapere se sto sfidando qualcuno di voi :-)

Modificato da emmea90
No promozione a siti non affiliati
Link al commento
Condividi su altri siti

  • emmea90 locked this Discussione
Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...