Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Che ne dite?


Donan

Messaggi raccomandati

nn ho ancora capito come faranno a fare i gironi....i preliminari da 2 o 3 partecipanti.....mamma mia....spero conoscano il valore del giocatori altrimenti si rischia di fare un girone

eco canto - tasso - markus....o roba simile..... :shock:

io mi sono iscritto, ma vedendo i partecipanti nn credo possa succedere ciò di cui ti preoccupi.............. :shock::shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

da quello che ho capito, anche se in questa bozza di regolamento nn è specificato, quando ti iscrivi devi comunicare la disponibilità.

Adesso proveremo il programma ip, mi alletta perchè da quello che ho capito con quel prog. è possibile rientrare dopo i crash e ci puo' essere utile anche per i giri

bbuonooooo... dai testa il programma!!!

(CHE DUE TETTE!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho ancora capito come faranno a fare i gironi....i preliminari da 2 o 3 partecipanti.....mamma mia....spero conoscano il valore del giocatori altrimenti si rischia di fare un girone

eco canto - tasso - markus....o roba simile..... :shock:

io mi sono iscritto, ma vedendo i partecipanti nn credo possa succedere ciò di cui ti preoccupi.............. :shock::shock::shock::shock:

cmq spargete la voce a tutti nelle room...almeno facciamo un vero campionato del mondo...altrimenti diventa una garuccia italia-spagna...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok raga semplicissimo vi spiego subito:

scaricate la cartella ed estraete i file

ci saranno 3 file quello CYM4_NoGameCenter_AC2N lo mettete nella cartella del gioco

quello VB6FR.DLL in c:windows

il terzo é solo il file di testo dove ho letto questa roba eheh

e il gioco partirà magicamente :shock:

sei una macchina enri............ :shock::shock::shock:

:shock::shock::shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok raga semplicissimo vi spiego subito:

scaricate la cartella ed estraete i file

ci saranno 3 file quello CYM4_NoGameCenter_AC2N lo mettete nella cartella del gioco

quello VB6FR.DLL in c:windows

il terzo é solo il file di testo dove ho letto questa roba eheh

e il gioco partirà magicamente :shock:

ehm piccola correzione

c:windows/system32 no c:windows

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm piccola correzione

c:windows/system32 no c:windows

ottimo enri............

a me il programmino funziona perfettamente, se è vero che nel caso uno crasha può rientrare, sarebbe perfetto per le nostre competizioni..........

solo una domanda........

Come faccio a sapere il mio IP? :shock::shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito, anche se in questa bozza di regolamento nn è specificato, quando ti iscrivi devi comunicare la disponibilità.

Adesso proveremo il programma ip, mi alletta perchè da quello che ho capito con quel prog. è possibile rientrare dopo i crash e ci puo' essere utile anche per i giri

bbuonooooo... dai testa il programma!!!

(CHE DUE TETTE!!!)

alexy lalas ho appena visto il tuo messaggio di iscrizione alla competizione in spagnolo maccheronico!!!!!!!!!!

sei veramente un mito :lol::lol::lol::lol::wink::lol:

il n.1!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

el database esta muy bien, solo he visto que habia un chico andaluso que se quejava de manera muy desgrabable y malcriada :wink:

el unico problema es el programa a traves de ip que parece que laguea mucho.

nos otros hemos hecho unas pruebas y hemos averiguado que lagueava en dos personas, entonces no debe ser posible jugar en diez a la vez con este programa.

nuestra sugerencia es de jugar con el game center

Link al commento
Condividi su altri siti

..... laguea mucho.

nos otros hemos hecho unas pruebas y hemos averiguado que lagueava en dos personas, entonces no debe ser posible jugar en diez a la vez con este programa.

nuestra sugerencia es de jugar con el game center

lunedi avevamo provato io tasso e neo una roubaix con nogamecenter, da quello che mi hanno detto non ci sono stati problemi di lag....... :wink::wink::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

eravate in 3 con un buon host, in 12  penso che sia impossibile.

Con Tasso ed Enricandre laggava in 2

io buon host.......... :wink::lol::lol::lol::evil::lol::lol::lol::lol:

che ridere...........

è chiaro che bisognerebbe provare.... comunque in 12 non si può sicuramente perchè come dice giustamente Tasso al massimo si può fare in dieci..... :wink::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

el database esta muy bien, solo he visto que habia un chico andaluso que se quejava de manera muy desgrabable y malcriada :wink:  

el unico problema es el programa a traves de ip que parece que laguea mucho.

nos otros hemos hecho unas pruebas y hemos averiguado que lagueava en dos personas, entonces no debe ser posible jugar en diez a la vez con este programa.

nuestra sugerencia es de jugar con el game center

jeje :wink: lo del chico andaluz es un chico que siempre esta en contra de las databases. Y mira siempre hay mala gente y se expresa con malas palabras. Pero conq ua lo conozco pues... jeje

Respescto con el no gamecenter desconocia esto del lag, pq yo he llegado a jugar con 8 personas a la vez y iba rapido.

En las primeras partidas con 3-4 no creo que haya problemas si existe este lag. Lo q si q podriamos hacer con el gamecenter es semifinal, final y repesca.

q progrma utilizais por ip?

Link al commento
Condividi su altri siti

..... laguea mucho.

nos otros hemos hecho unas pruebas y hemos averiguado que lagueava en dos personas, entonces no debe ser posible jugar en diez a la vez con este programa.

nuestra sugerencia es de jugar con el game center

lunedi avevamo provato io tasso e neo una roubaix con nogamecenter, da quello che mi hanno detto non ci sono stati problemi di lag....... :wink::wink::wink::wink:

ok ok!! que conexion teniais?

y el programa no gamecenter es el que hay en mi web?

Link al commento
Condividi su altri siti

..... laguea mucho.

nos otros hemos hecho unas pruebas y hemos averiguado que lagueava en dos personas, entonces no debe ser posible jugar en diez a la vez con este programa.

nuestra sugerencia es de jugar con el game center

lunedi avevamo provato io tasso e neo una roubaix con nogamecenter, da quello che mi hanno detto non ci sono stati problemi di lag....... :lol::lol::lol::evil:

ok ok!! que conexion teniais?

y el programa no gamecenter es el que hay en mi web?

si xavi, il programma nogamecenter che utilizziamo è quello che abbiamo preso dal tuo sito web.... :wink::wink::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...