Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Serata 4a: Tour - Round 1


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

PcmITACup_Road.png

Tour - Round 1

PCMITACupTour1.png

PCMITACupTour2.png

PCMITACupTour3.png

Fair Play

Partenze in salita

Per quanto riguarda le partenze in salita, non si potrà forzare il ritmo fino a che non sarà dato il via. I giocatori sono invitati a portare avanti i corridori con priorità a quelli più deboli. Qualora l’organizzatore presente in gruppo ritenga a suo insindacabile giudizio che vi sia un ritardo nel rientro dei corridori e la salita sia stata vanificata da ciò si farà un reset della partita. Qualora invece l’organizzatore ritenga che

  1. Un giocatore deliberatamente tardi a rientrare sui primi
  2. Un giocatore deliberatamente tiri in modo da sfavorire il rientro di chi è dietro

Potrà proporre sanzioni atte a sfavorire i coinvolti.

Team Attacks

È consentito qualsiasi attacco, con qualsiasi numero di uomini, in qualsiasi punto della gara dopo il via.

Blocchi - Volate

È vietato ogni tipo di blocco all’ultimo Km e nell’ultimo chilometro prima di un traguardo volante o un GPM. Per quanto riguarda il resto, è possibile bloccare liberamente avversari durante la tappa.

Le sanzioni, in caso di blocco, sono

  • Prima sanzione: ammonizione, retrocessione del corridore coinvolto in ultima posizione del gruppo di cui fa parte e penalizzazione pari alla metà del punteggio massimo del traguardo in questione arrotondato per eccesso (massimo 20 punti)
  • Seconda sanzione: esclusione del corridore interessato dall’ordine d’arrivo e penalizzazione pari alla metà del punteggio massimo del traguardo in questione arrotondato per eccesso (massimo 40 punti)
  • Terza sanzione e successive: esclusione del corridore interessato dall’ordine d’arrivo e penalizzazione pari al punteggio massimo del traguardo in questione arrotondato per eccesso
  • Dopo la terza sanzione, se recidivo, l’utente può essere escluso dalla finale
  • In caso il blocco venga fatto con un corridore di secondo piano, qualora venga danneggiato intenzionalmente un avversario, viene sanzionato il miglior corridore dell’utente

È vietato sfruttare il bug del gioco che permette di mantenere la ruota di un corridore avversario dopo il traguardo volante. Le sanzioni saranno quelle per gioco scorretto.

Treni

È possibile durante la corsa fare un treno di massimo quattro corridori. Un corridore a protezione di un altro corridore conta come membro del treno.

È possibile disporre liberamente anche sei corridori a treno

  • Nei 15 chilometri precedenti un traguardo volante a condizione che l’ultimo membro del treno sprinti per tale traguardo
  • Nei 30 chilometri finali prima di una tappa piatta
  • In tutte le altre condizioni in cui il comando segui è attivo su un corridore avversario

Le sanzioni in caso di infrazione sono quelle di gioco scorretto. La penalità in punti sarà di punti 50, raddoppiata ad ogni sanzione successiva.

Atteggiamento antisportivo

È vietato qualsiasi tipo di atteggiamento durante la competizione atto a sfavorire un determinato avversario. Ogni giocatore è libero di correre per vincere o per cercare di fare più punti possibili (esempio: qualora fossi con tre avversari ma ne ho due in classifica dietro di me staccati, non è considerato scorretto se il mio capitano tira più degli altri per non farli rientrare, anche a costo di perdere) senza, tuttavia, correre specificatamente per danneggiare un giocatore.

La condotta di gara per determinare tale atteggiamento verrà valutata sull’insieme delle gare e sulla gara singola solamente per casi molto gravi.

Non è considerato atteggiamento antisportivo, invece, mettersi a tirare il gruppo per approfittare di cadute o forature altrui.

Per quanto riguarda la violazione di questa regola, vedere il regolamento generale, alla voce “scorrettezze”

Le sanzioni in caso di infrazione sono quelle di gioco scorretto. La penalità in punti sarà di punti 50, raddoppiata ad ogni sanzione successiva.

Bonus Cadute

Non è previsto alcun compenso o bonus in caso di caduta, in nessun punto della tappa

Punteggi

Linee generali

Classifica individuale

I punteggi vengono assegnati considerando ciascun uomo al traguardo, considerando le posizioni ed eventuali doppiette.

Classifica squadre

I punteggi vengono assegnati considerando solamente le squadre dei giocatori umani. Fa fede in caso di parità la classifica del gioco

TV e GPM

I punteggi vengono attribuiti ai primi a transitare considerando l’IA ed eventuali doppiette dei giocatori.

Bonus

Il punteggio bonus premia la classifica generale finale del minitour ed è assegnato in base a quest’ultima ai primi 3 corridori del minitour di serata. Questi punteggi sono utilizzati anche per le finali di specialità (ad eccezione dei bonus)

Tour

image.png

Per quanto riguarda i punti per l’assegnazione di maglia a punti e maglia GPM valgono i regolamenti in vigore al Tour de France. Al Tour saranno inoltre presenti abbuoni di 10-6-4 secondi all’arrivo e 3-2-1 secondi ai traguardi volanti.

Tie-Breaker

Tour

In caso di parità di punteggi al termine delle gare di un turno per determinare la miglior posizione in classifica, faranno fede, nell’ordine

  • La classifica generale finale del Tour

Titolo

Il giocatore che al termine della finale avrà il punteggio più alto, vincerà la PCM ITA Cup Road 2018

Sostituzione

Non è consentito farsi sostituire

Ripescaggi

Non sono previsti ripescaggi

Squalifiche

In caso di squalifica il punteggio dell’utente squalificato viene azzerato ma i punteggi degli altri concorrenti rimangono invariati. A seconda della gravità della situazione – ad esempio, qualora si sia giocato con un account irregolare - è possibile revocare i risultati ottenuti fino a quel momento. In tale caso, le vittorie nei turni precedenti vengono riassegnate al 2° classificato e i punti UCI scalano di conseguenza – non vi è alcuna variazione nei punti del girone.

Calendario

La PCM Ita Cup si disputa nei lunedì o giovedì sera scelti dallo staff

L’orario di gioco di default sono le ore 20.45 con ritrovo alle ore 20.30. Lo staff fornirà il calendario sera per sera, ovvero quali tappe giocare in quali giorni – tutti dal lunedì al venerdì. In caso non sia ancora partita la terza tappa e sono passate le ore 23.00 anche un solo membro ha diritto a chiedere il rinvio di tale tappa a data da destinarsi.

Se la maggioranza dei componenti (astenuti esclusi) di un girone è d’accordo si può spostare l’orario con ritrovo alle 21.25 e partenza alle 21.30 (e limite alle 23.30) oppure con ritrovo alle 21.00 e partenza alle 21.15 (e limite alle 23.15). Se tutti i componenti sono d’accordo (ovvero non vi sono contrari, gli astenuti non contano), è possibile giocare una o più tappe di pomeriggio, anche nel weekend ad un orario di comodo a tutti. Sempre se tutti i componenti sono d’accordo (ovvero non vi sono contrari, gli astenuti non contano) è possibile cambiare il giorno della settimana proposto, eventualmente scegliendo anche un giorno nel week-end oppure un altro giorno della settimana a condizione che non vi siano in programma altri eventi multiplayer.

Ogni partecipante (non staff, visto che lo staff fa il calendario) ha il diritto di chiedere il rinvio di una serata per turno qualora non potrà essere presente. Tale rinvio non può essere chiesto nelle 24 ore antecedenti all’evento ed una volta utilizzato fa scattare lo slittamento del calendario ed il recupero della serata al primo lunedì o giovedì libero tra quelli scelti dallo staff

Replay ed Export

Dopo la tappa l’host dovrà mandare l’export della corsa ed eventualmente il replay ad un membro dello staff. Tutti i membri, host compreso, sono tenuti a fare uno screen della classifica individuale e a squadre per eventuali contestazioni. Durante la tappa tutti i membri sono tenuti a fare uno screen dalla tabella “volate” dei vari traguardi volanti – l’host per inviarlo allo staff e gli altri per controllo. In caso non sia possibile ricostruire il risultato si proverà a farlo dal materiale a disposizione. Se non è possibile farlo lo staff può decretare la ripetizione della gara.

Giovedì 14 marzo 2019 - ritrovo ore 20.45, partenza ore 21.00

SI PREGANO I GIOCATORI DI NON USCIRE DAL TOUR INGAME, CHI USCIRA' SENZA POSSIBILITA' DI RIENTRO NON POTRA' DISPUTARE LE TAPPE SUCCESSIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Gruppo B

Round 1

1    Vincenzo Nibali    Bahrain - Merida    4h37'04    Davi    100
2    Nairo Quintana    Movistar Team    s.t.    matteoalvisi1    70
3    Richie Porte    BMC Racing Team    s.t.    Dennis1107    50
4    Thibaut Pinot    Groupama - FDJ    s.t.    ElTotOox    35
5    Bob Jungels    Quick-Step Floors    + 15    emmea90    25
6    Tim Wellens    Lotto Soudal    s.t.    solipei    18
7    Chris Froome    Team Sky    s.t.    fcr0ss6    10
8    Damiano Caruso    BMC Racing Team    + 2'46    Dennis1107    5
9    Mikel Landa    Movistar Team    s.t.    matteoalvisi1    2
10    Domenico Pozzovivo    Bahrain - Merida    + 3'00    Davi    1
11    Sébastien Reichenbach    Groupama - FDJ    + 4'14    ElTotOox    
12    Wout Poels    Team Sky    + 5'51    fcr0ss6    
13    Enric Mas    Quick-Step Floors    + 7'37    emmea90    
14    Tejay Van Garderen    BMC Racing Team    + 8'09    Dennis1107    
15    David Gaudu    Groupama - FDJ    + 8'37    ElTotOox    
16    Marc Soler    Movistar Team    + 9'23    matteoalvisi1    
17    Geraint Thomas    Team Sky    + 10'03    fcr0ss6    
18    Michal Kwiatkowski    Team Sky    + 10'34    fcr0ss6    
19    Rudy Molard    Groupama - FDJ    + 12'51    ElTotOox    
20    Giovanni Visconti    Bahrain - Merida    s.t.    Davi    
21    Kanstantsin Siutsou    Bahrain - Merida    s.t.    Davi    
22    Alejandro Valverde    Movistar Team    s.t.    matteoalvisi1    
23    Bjorg Lambrecht    Lotto Soudal    + 13'09    solipei    
24    Jelle Vanendert    Lotto Soudal    s.t.    solipei    
25    Thomas De Gendt    Lotto Soudal    s.t.    solipei    
26    Pieter Serry    Quick-Step Floors    + 14'10    emmea90    
27    Dylan Teuns    BMC Racing Team    + 16'01    Dennis1107    
28    Christopher Lawless    Team Sky    + 16'35    fcr0ss6    
29    Julian Alaphilippe    Quick-Step Floors    + 17'52    emmea90    
30    Egan Bernal    Team Sky    + 18'00    fcr0ss6    
31    Marc Sarreau    Groupama - FDJ    + 18'33    ElTotOox    
32    Niccolo Bonifazio    Bahrain - Merida    + 19'37    Davi    
33    Fernando Gaviria    Quick-Step Floors    s.t.    emmea90    
34    Ion Izagirre    Bahrain - Merida    s.t.    Davi    
35    Richard Carapaz    Movistar Team    + 20'30    matteoalvisi1    
36    Yves Lampaert    Quick-Step Floors    s.t.    emmea90    
37    Jürgen Roelandts    BMC Racing Team    + 24'30    Dennis1107    
38    Daniele Bennati    Movistar Team    + 24'38    matteoalvisi1    
39    Jens Debusschere    Lotto Soudal    + 25'04    solipei    
40    Maxime Monfort    Lotto Soudal    s.t.    solipei    
41    Greg Van Avermaet    BMC Racing Team    + 33'27    Dennis1107    
42    Mathieu Ladagnous    Groupama - FDJ    + 36'23    ElTotOox    

Round 2

1    Richie Porte    BMC Racing Team    5h24'10    Dennis1107    100
2    Nairo Quintana    Movistar Team    s.t.    matteoalvisi1    70
3    Vincenzo Nibali    Bahrain - Merida    s.t.    Davi    50
4    Thibaut Pinot    Groupama - FDJ    s.t.    ElTotOox    35
5    Chris Froome    Team Sky    + 45    fcr0ss6    25
6    Tim Wellens    Lotto Soudal    s.t.    solipei    18
7    Bob Jungels    Quick-Step Floors    s.t.    emmea90    10
8    Mikel Landa    Movistar Team    + 2'47    matteoalvisi1    5
9    Damiano Caruso    BMC Racing Team    s.t.    Dennis1107    2
10    Domenico Pozzovivo    Bahrain - Merida    + 4'25    Davi    1
11    Sébastien Reichenbach    Groupama - FDJ    + 5'59    ElTotOox    
12    Wout Poels    Team Sky    s.t.    fcr0ss6    
13    Thomas De Gendt    Lotto Soudal    + 6'31    solipei    
14    Enric Mas    Quick-Step Floors    + 9'29    emmea90    
15    Marc Soler    Movistar Team    + 13'29    matteoalvisi1    
16    David Gaudu    Groupama - FDJ    s.t.    ElTotOox    
17    Tejay Van Garderen    BMC Racing Team    s.t.    Dennis1107    
18    Michal Kwiatkowski    Team Sky    + 15'52    fcr0ss6    
19    Giovanni Visconti    Bahrain - Merida    + 18'24    Davi    
20    Alejandro Valverde    Movistar Team    s.t.    matteoalvisi1    
21    Kanstantsin Siutsou    Bahrain - Merida    s.t.    Davi    
22    Dylan Teuns    BMC Racing Team    + 20'59    Dennis1107    
23    Geraint Thomas    Team Sky    + 22'20    fcr0ss6    
24    Pieter Serry    Quick-Step Floors    + 23'12    emmea90    
25    Julian Alaphilippe    Quick-Step Floors    + 26'05    emmea90    
26    Christopher Lawless    Team Sky    s.t.    fcr0ss6    
27    Fernando Gaviria    Quick-Step Floors    + 26'28    emmea90    
28    Niccolo Bonifazio    Bahrain - Merida    s.t.    Davi    
29    Jürgen Roelandts    BMC Racing Team    s.t.    Dennis1107    
30    Rudy Molard    Groupama - FDJ    + 27'33    ElTotOox    
31    Daniele Bennati    Movistar Team    s.t.    matteoalvisi1    
32    Richard Carapaz    Movistar Team    + 28'17    matteoalvisi1    
33    Marc Sarreau    Groupama - FDJ    + 29'34    ElTotOox    
34    Egan Bernal    Team Sky    + 31'05    fcr0ss6    
35    Bjorg Lambrecht    Lotto Soudal    + 31'36    solipei    
36    Maxime Monfort    Lotto Soudal    s.t.    solipei    
37    Jens Debusschere    Lotto Soudal    s.t.    solipei    
38    Jelle Vanendert    Lotto Soudal    s.t.    solipei    
39    Ion Izagirre    Bahrain - Merida    + 42'54    Davi    
40    Yves Lampaert    Quick-Step Floors    s.t.    emmea90    
41    Greg Van Avermaet    BMC Racing Team    + 48'16    Dennis1107    
42    Mathieu Ladagnous    Groupama - FDJ    + 56'33    ElTotOox    

Round 3

1    Vincenzo Nibali    Bahrain - Merida    3h48'44    Davi    100
2    Chris Froome    Team Sky    s.t.    fcr0ss6    70
3    Nairo Quintana    Movistar Team    s.t.    matteoalvisi1    50
4    Thibaut Pinot    Groupama - FDJ    s.t.    ElTotOox    35
5    Tim Wellens    Lotto Soudal    s.t.    solipei    25
6    Richie Porte    BMC Racing Team    s.t.    Dennis1107    18
7    Bob Jungels    Quick-Step Floors    + 24    emmea90    10
8    Damiano Caruso    BMC Racing Team    + 2'36    Dennis1107    5
9    Mikel Landa    Movistar Team    + 2'52    matteoalvisi1    2
10    Wout Poels    Team Sky    + 3'22    fcr0ss6    1
11    Enric Mas    Quick-Step Floors    + 4'14    emmea90    
12    Domenico Pozzovivo    Bahrain - Merida    + 5'05    Davi    
13    Sébastien Reichenbach    Groupama - FDJ    s.t.    ElTotOox    
14    Tejay Van Garderen    BMC Racing Team    + 8'15    Dennis1107    
15    Geraint Thomas    Team Sky    + 9'07    fcr0ss6    
16    Michal Kwiatkowski    Team Sky    + 9'17    fcr0ss6    
17    David Gaudu    Groupama - FDJ    s.t.    ElTotOox    
18    Thomas De Gendt    Lotto Soudal    s.t.    solipei    
19    Marc Soler    Movistar Team    s.t.    matteoalvisi1    
20    Alejandro Valverde    Movistar Team    + 11'59    matteoalvisi1    
21    Kanstantsin Siutsou    Bahrain - Merida    s.t.    Davi    
22    Dylan Teuns    BMC Racing Team    + 13'32    Dennis1107    
23    Christopher Lawless    Team Sky    + 16'06    fcr0ss6    
24    Giovanni Visconti    Bahrain - Merida    + 16'47    Davi    
25    Rudy Molard    Groupama - FDJ    + 17'35    ElTotOox    
26    Egan Bernal    Team Sky    + 18'01    fcr0ss6    
27    Marc Sarreau    Groupama - FDJ    s.t.    ElTotOox    
28    Pieter Serry    Quick-Step Floors    + 18'21    emmea90    
29    Jürgen Roelandts    BMC Racing Team    s.t.    Dennis1107    
30    Bjorg Lambrecht    Lotto Soudal    s.t.    solipei    
31    Julian Alaphilippe    Quick-Step Floors    + 19'11    emmea90    
32    Fernando Gaviria    Quick-Step Floors    + 23'33    emmea90    
33    Daniele Bennati    Movistar Team    + 24'19    matteoalvisi1    
34    Richard Carapaz    Movistar Team    s.t.    matteoalvisi1    
35    Niccolo Bonifazio    Bahrain - Merida    s.t.    Davi    
36    Greg Van Avermaet    BMC Racing Team    + 25'15    Dennis1107    
37    Yves Lampaert    Quick-Step Floors    + 26'12    emmea90    
38    Jelle Vanendert    Lotto Soudal    + 27'56    solipei    
39    Mathieu Ladagnous    Groupama - FDJ    + 32'11    ElTotOox    
40    Maxime Monfort    Lotto Soudal    + 33'00    solipei    
41    Jens Debusschere    Lotto Soudal    s.t.    solipei    
42    Ion Izagirre    Bahrain - Merida    + 33'17    Davi    

GC

1    Vincenzo Nibali    Bahrain - Merida    13h49'34    Davi    300
2    Nairo Quintana    Movistar Team    + 8    matteoalvisi1    200
3    Richie Porte    BMC Racing Team    + 10    Dennis1107    150
4    Thibaut Pinot    Groupama - FDJ    + 24    ElTotOox    100
5    Chris Froome    Team Sky    + 1'18    fcr0ss6    80
6    Tim Wellens    Lotto Soudal    + 1'24    solipei    60
7    Bob Jungels    Quick-Step Floors    + 1'48    emmea90    50
8    Damiano Caruso    BMC Racing Team    + 8'33    Dennis1107    40
9    Mikel Landa    Movistar Team    + 8'49    matteoalvisi1    30
10    Domenico Pozzovivo    Bahrain - Merida    + 12'54    Davi    20
11    Wout Poels    Team Sky    + 15'36    fcr0ss6    15
12    Sébastien Reichenbach    Groupama - FDJ    + 15'42    ElTotOox    10
13    Enric Mas    Quick-Step Floors    + 21'44    emmea90    5
14    Thomas De Gendt    Lotto Soudal    + 29'21    solipei    2
15    Tejay Van Garderen    BMC Racing Team    + 30'17    Dennis1107    1
16    David Gaudu    Groupama - FDJ    + 31'47    ElTotOox    
17    Marc Soler    Movistar Team    + 32'33    matteoalvisi1    
18    Michal Kwiatkowski    Team Sky    + 36'07    fcr0ss6    
19    Geraint Thomas    Team Sky    + 41'54    fcr0ss6    
20    Alejandro Valverde    Movistar Team    + 43'38    matteoalvisi1    
21    Kanstantsin Siutsou    Bahrain - Merida    s.t.    Davi    
22    Giovanni Visconti    Bahrain - Merida    + 48'26    Davi    
23    Dylan Teuns    BMC Racing Team    + 50'56    Dennis1107    
24    Pieter Serry    Quick-Step Floors    + 56'07    emmea90    
25    Rudy Molard    Groupama - FDJ    + 58'18    ElTotOox    
26    Christopher Lawless    Team Sky    + 59'10    fcr0ss6    
27    Bjorg Lambrecht    Lotto Soudal    + 1h03'30    solipei    
28    Julian Alaphilippe    Quick-Step Floors    + 1h03'32    emmea90    
29    Marc Sarreau    Groupama - FDJ    + 1h06'32    ElTotOox    
30    Egan Bernal    Team Sky    + 1h07'30    fcr0ss6    
31    Jürgen Roelandts    BMC Racing Team    + 1h09'36    Dennis1107    
32    Fernando Gaviria    Quick-Step Floors    + 1h10'02    emmea90    
33    Niccolo Bonifazio    Bahrain - Merida    + 1h10'48    Davi    
34    Jelle Vanendert    Lotto Soudal    + 1h13'05    solipei    
35    Richard Carapaz    Movistar Team    + 1h13'30    matteoalvisi1    
36    Daniele Bennati    Movistar Team    + 1h16'52    matteoalvisi1    
37    Yves Lampaert    Quick-Step Floors    + 1h30'00    emmea90    
38    Jens Debusschere    Lotto Soudal    s.t.    solipei    
39    Maxime Monfort    Lotto Soudal    + 1h30'04    solipei    
40    Ion Izagirre    Bahrain - Merida    + 1h36'12    Davi    
41    Greg Van Avermaet    BMC Racing Team    + 1h47'22    Dennis1107    
42    Mathieu Ladagnous    Groupama - FDJ    + 2h05'31    ElTotOox    

Punti

1    Vincenzo Nibali    Bahrain - Merida    55    Davi    100
2    Jürgen Roelandts    BMC Racing Team    55    Dennis1107    70
3    Nairo Quintana    Movistar Team    49    matteoalvisi1    50
4    Rudy Molard    Groupama - FDJ    47    ElTotOox    35
5    Jens Debusschere    Lotto Soudal    47    solipei    25
6    Richie Porte    BMC Racing Team    45    Dennis1107    18
7    Bob Jungels    Quick-Step Floors    40    emmea90    10
8    Thibaut Pinot    Groupama - FDJ    39    ElTotOox    5
9    Chris Froome    Team Sky    39    fcr0ss6    2
10    Fernando Gaviria    Quick-Step Floors    33    emmea90    1
11    Tim Wellens    Lotto Soudal    31    solipei    
12    Dylan Teuns    BMC Racing Team    31    Dennis1107    
13    Enric Mas    Quick-Step Floors    27    emmea90    
14    Damiano Caruso    BMC Racing Team    23    Dennis1107    
15    Mikel Landa    Movistar Team    22    matteoalvisi1    
16    Yves Lampaert    Quick-Step Floors    20    emmea90    
17    Pieter Serry    Quick-Step Floors    19    emmea90    
18    Daniele Bennati    Movistar Team    17    matteoalvisi1    
19    Domenico Pozzovivo    Bahrain - Merida    16    Davi    
20    Wout Poels    Team Sky    14    fcr0ss6    
21    Julian Alaphilippe    Quick-Step Floors    14    emmea90    
22    Greg Van Avermaet    BMC Racing Team    14    Dennis1107    
23    Sébastien Reichenbach    Groupama - FDJ    13    ElTotOox    
24    Giovanni Visconti    Bahrain - Merida    11    Davi    
25    Michal Kwiatkowski    Team Sky    9    fcr0ss6    
26    Geraint Thomas    Team Sky    8    fcr0ss6    
27    Bjorg Lambrecht    Lotto Soudal    8    solipei    
28    Maxime Monfort    Lotto Soudal    7    solipei    
29    Mathieu Ladagnous    Groupama - FDJ    7    ElTotOox    
30    Thomas De Gendt    Lotto Soudal    5    solipei    
31    Tejay Van Garderen    BMC Racing Team    4    Dennis1107    
32    Jelle Vanendert    Lotto Soudal    4    solipei    
33    Niccolo Bonifazio    Bahrain - Merida    4    Davi    
34    Alejandro Valverde    Movistar Team    3    matteoalvisi1    
35    Christopher Lawless    Team Sky    3    fcr0ss6    
36    David Gaudu    Groupama - FDJ    1    ElTotOox    
37    Marc Soler    Movistar Team    1    matteoalvisi1    
38    Ion Izagirre    Bahrain - Merida    1    Davi    

Pois

1    Bob Jungels    Quick-Step Floors    72    emmea90    50
2    Thibaut Pinot    Groupama - FDJ    56    ElTotOox    35
3    Vincenzo Nibali    Bahrain - Merida    55    Davi    25
4    Tim Wellens    Lotto Soudal    54    solipei    18
5    Richie Porte    BMC Racing Team    46    Dennis1107    10
6    Nairo Quintana    Movistar Team    32    matteoalvisi1    5
7    Chris Froome    Team Sky    29    fcr0ss6    2
8    Sébastien Reichenbach    Groupama - FDJ    21    ElTotOox    1
9    Enric Mas    Quick-Step Floors    18    emmea90    
10    Rudy Molard    Groupama - FDJ    9    ElTotOox    
11    Thomas De Gendt    Lotto Soudal    7    solipei    
12    Domenico Pozzovivo    Bahrain - Merida    6    Davi    
13    Giovanni Visconti    Bahrain - Merida    5    Davi    
14    David Gaudu    Groupama - FDJ    4    ElTotOox    
15    Jens Debusschere    Lotto Soudal    3    solipei    
16    Damiano Caruso    BMC Racing Team    2    Dennis1107    
17    Mikel Landa    Movistar Team    2    matteoalvisi1    
18    Julian Alaphilippe    Quick-Step Floors    2    emmea90    
19    Fernando Gaviria    Quick-Step Floors    2    emmea90    
20    Pieter Serry    Quick-Step Floors    1    emmea90    
21    Yves Lampaert    Quick-Step Floors    1    emmea90    

Squadre

1    BMC Racing Team    42h07'56 (1)    Dennis1107    15
2    Movistar Team    + 2'32 (2)    matteoalvisi1    10
3    Team Sky    + 13'12 (4)    fcr0ss6    5
4    Groupama - FDJ    + 8'39 (3)    ElTotOox    2
5    Bahrain - Merida    + 17'42 (5)    Davi    1
6    Quick-Step Floors    + 40'25 (6)    emmea90    
7    Lotto Soudal    + 55'01 (7)    solipei    

image.png

 

PCM Ita Cup 2019 - Tour - Round 1_Saint-Julien en Genevois - Verbier.xls PCM Ita Cup 2019 - Tour - Round 1_La Mure - L'Alpe d'Huez.xls PCM Ita Cup 2019 - Tour - Round 1_Pau - Saint-Jean-Pied-de-Port.xls

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Group A

Round 1

1    David Gaudu    Groupama - FDJ    4h40'39    Alepere    100
2    Luis León Sánchez    Astana Pro Team    s.t.    pierociaca    70
3    Marc Soler    Movistar Team    + 10    RaulTheNoob    50
4    Kanstantsin Siutsou    Bahrain - Merida    s.t.    Danielgh1    35
5    Antwan Tolhoek    Team LottoNL - Jumbo    + 41    Aquarius97    25
6    Steven Kruijswijk    Team LottoNL - Jumbo    + 1'33    Aquarius97    18
7    Vincenzo Nibali    Bahrain - Merida    s.t.    Danielgh1    10
8    Jakob Fuglsang    Astana Pro Team    s.t.    pierociaca    5
9    Romain Bardet    Ag2r La Mondiale    s.t.    Slomy    2
10    Thibaut Pinot    Groupama - FDJ    + 2'00    Alepere    1
11    Nairo Quintana    Movistar Team    s.t.    RaulTheNoob    
12    Rudy Molard    Groupama - FDJ    + 2'26    Alepere    
13    Mikel Landa    Movistar Team    + 3'31    RaulTheNoob    
14    Sébastien Reichenbach    Groupama - FDJ    + 3'44    Alepere    
15    George Bennett    Team LottoNL - Jumbo    + 4'04    Aquarius97    
16    Miguel Angel Lopez    Astana Pro Team    s.t.    pierociaca    
17    Pierre Latour    Ag2r La Mondiale    s.t.    Slomy    
18    Domenico Pozzovivo    Bahrain - Merida    s.t.    Danielgh1    
19    Alejandro Valverde    Movistar Team    + 7'05    RaulTheNoob    
20    Enrico Battaglin    Team LottoNL - Jumbo    + 7'49    Aquarius97    
21    Riccardo Minali    Astana Pro Team    + 12'13    pierociaca    
22    Giovanni Visconti    Bahrain - Merida    + 13'14    Danielgh1    
23    Pello Bilbao    Astana Pro Team    + 13'29    pierociaca    
24    Alexis Vuillermoz    Ag2r La Mondiale    s.t.    Slomy    
25    Ion Izagirre    Bahrain - Merida    + 14'19    Danielgh1    
26    Daniele Bennati    Movistar Team    s.t.    RaulTheNoob    
27    Jan Hirt    Astana Pro Team    + 17'07    pierociaca    
28    Niccolo Bonifazio    Bahrain - Merida    + 17'48    Danielgh1    
29    Primoz Roglic    Team LottoNL - Jumbo    + 18'20    Aquarius97    
30    Danny Van Poppel    Team LottoNL - Jumbo    s.t.    Aquarius97    
31    Marc Sarreau    Groupama - FDJ    s.t.    Alepere    
32    Tobias Ludvigsson    Groupama - FDJ    + 20'37    Alepere    
33    Alexandre Geniez    Ag2r La Mondiale    + 26'15    Slomy    
34    Imanol Erviti    Movistar Team    + 26'49    RaulTheNoob    
35    Silvan Dillier    Ag2r La Mondiale    + 27'19    Slomy    
36    Oliver Naesen    Ag2r La Mondiale    + 28'33    Slomy    
 

Round 2

1    Nairo Quintana    Movistar Team    5h26'16    RaulTheNoob    100
2    George Bennett    Team LottoNL - Jumbo    + 2'00    Aquarius97    70
3    Jakob Fuglsang    Astana Pro Team    + 3'23    pierociaca    50
4    Thibaut Pinot    Groupama - FDJ    s.t.    Alepere    35
5    Vincenzo Nibali    Bahrain - Merida    s.t.    Danielgh1    25
6    Steven Kruijswijk    Team LottoNL - Jumbo    s.t.    Aquarius97    18
7    Romain Bardet    Ag2r La Mondiale    s.t.    Slomy    10
8    Sébastien Reichenbach    Groupama - FDJ    + 8'24    Alepere    5
9    Mikel Landa    Movistar Team    + 10'06    RaulTheNoob    2
10    Miguel Angel Lopez    Astana Pro Team    + 10'36    pierociaca    1
11    Domenico Pozzovivo    Bahrain - Merida    + 11'37    Danielgh1    
12    Pierre Latour    Ag2r La Mondiale    + 14'09    Slomy    
13    David Gaudu    Groupama - FDJ    s.t.    Alepere    
14    Rudy Molard    Groupama - FDJ    + 16'16    Alepere    
15    Marc Soler    Movistar Team    + 20'36    RaulTheNoob    
16    Enrico Battaglin    Team LottoNL - Jumbo    + 21'32    Aquarius97    
17    Antwan Tolhoek    Team LottoNL - Jumbo    s.t.    Aquarius97    
18    Kanstantsin Siutsou    Bahrain - Merida    + 21'55    Danielgh1    
19    Luis León Sánchez    Astana Pro Team    s.t.    pierociaca    
20    Alexandre Geniez    Ag2r La Mondiale    + 22'42    Slomy    
21    Alexis Vuillermoz    Ag2r La Mondiale    s.t.    Slomy    
22    Giovanni Visconti    Bahrain - Merida    + 25'32    Danielgh1    
23    Pello Bilbao    Astana Pro Team    + 28'03    pierociaca    
24    Marc Sarreau    Groupama - FDJ    s.t.    Alepere    
25    Alejandro Valverde    Movistar Team    + 31'34    RaulTheNoob    
26    Ion Izagirre    Bahrain - Merida    + 36'39    Danielgh1    
27    Daniele Bennati    Movistar Team    + 46'47    RaulTheNoob    
28    Jan Hirt    Astana Pro Team    + 47'32    pierociaca    
29    Riccardo Minali    Astana Pro Team    s.t.    pierociaca    
30    Niccolo Bonifazio    Bahrain - Merida    + 48'44    Danielgh1    
31    Silvan Dillier    Ag2r La Mondiale    + 50'48    Slomy    
32    Primoz Roglic    Team LottoNL - Jumbo    s.t.    Aquarius97    
33    Tobias Ludvigsson    Groupama - FDJ    s.t.    Alepere    
34    Danny Van Poppel    Team LottoNL - Jumbo    s.t.    Aquarius97    
35    Oliver Naesen    Ag2r La Mondiale    + 54'34    Slomy    
36    Imanol Erviti    Movistar Team    + 59'52    RaulTheNoob    

Round 3

1    Jakob Fuglsang    Astana Pro Team    3h48'53    pierociaca    100
2    Thibaut Pinot    Groupama - FDJ    + 1'31    Alepere    70
3    Nairo Quintana    Movistar Team    s.t.    RaulTheNoob    50
4    Steven Kruijswijk    Team LottoNL - Jumbo    s.t.    Aquarius97    35
5    Vincenzo Nibali    Bahrain - Merida    s.t.    Danielgh1    25
6    Domenico Pozzovivo    Bahrain - Merida    + 1'49    Danielgh1    18
7    Romain Bardet    Ag2r La Mondiale    + 2'05    Slomy    10
8    Sébastien Reichenbach    Groupama - FDJ    + 2'51    Alepere    5
9    Miguel Angel Lopez    Astana Pro Team    + 3'09    pierociaca    2
10    Mikel Landa    Movistar Team    + 3'32    RaulTheNoob    1
11    George Bennett    Team LottoNL - Jumbo    + 4'01    Aquarius97    
12    Pierre Latour    Ag2r La Mondiale    + 4'21    Slomy    
13    David Gaudu    Groupama - FDJ    + 7'21    Alepere    
14    Kanstantsin Siutsou    Bahrain - Merida    s.t.    Danielgh1    
15    Antwan Tolhoek    Team LottoNL - Jumbo    + 7'54    Aquarius97    
16    Marc Soler    Movistar Team    + 8'43    RaulTheNoob    
17    Pello Bilbao    Astana Pro Team    + 9'24    pierociaca    
18    Giovanni Visconti    Bahrain - Merida    + 10'09    Danielgh1    
19    Rudy Molard    Groupama - FDJ    + 10'52    Alepere    
20    Enrico Battaglin    Team LottoNL - Jumbo    + 12'55    Aquarius97    
21    Luis León Sánchez    Astana Pro Team    + 14'43    pierociaca    
22    Alejandro Valverde    Movistar Team    + 15'03    RaulTheNoob    
23    Alexis Vuillermoz    Ag2r La Mondiale    s.t.    Slomy    
24    Alexandre Geniez    Ag2r La Mondiale    + 16'44    Slomy    
25    Silvan Dillier    Ag2r La Mondiale    + 17'04    Slomy    
26    Niccolo Bonifazio    Bahrain - Merida    s.t.    Danielgh1    
27    Danny Van Poppel    Team LottoNL - Jumbo    + 18'26    Aquarius97    
28    Marc Sarreau    Groupama - FDJ    + 23'15    Alepere    
29    Jan Hirt    Astana Pro Team    s.t.    pierociaca    
30    Tobias Ludvigsson    Groupama - FDJ    + 23'27    Alepere    
31    Ion Izagirre    Bahrain - Merida    + 23'51    Danielgh1    
32    Primoz Roglic    Team LottoNL - Jumbo    s.t.    Aquarius97    
33    Riccardo Minali    Astana Pro Team    s.t.    pierociaca    
34    Daniele Bennati    Movistar Team    + 24'07    RaulTheNoob    
35    Oliver Naesen    Ag2r La Mondiale    + 25'28    Slomy    
36    Imanol Erviti    Movistar Team    + 34'10    RaulTheNoob    

GC

1    Nairo Quintana    Movistar Team    13h59'05    RaulTheNoob    300
2    Jakob Fuglsang    Astana Pro Team    + 1'25    pierociaca    200
3    Steven Kruijswijk    Team LottoNL - Jumbo    + 3'10    Aquarius97    150
4    Vincenzo Nibali    Bahrain - Merida    s.t.    Danielgh1    100
5    Thibaut Pinot    Groupama - FDJ    + 3'31    Alepere    80
6    Romain Bardet    Ag2r La Mondiale    + 3'44    Slomy    60
7    George Bennett    Team LottoNL - Jumbo    + 6'42    Aquarius97    50
8    Sébastien Reichenbach    Groupama - FDJ    + 11'42    Alepere    40
9    Mikel Landa    Movistar Team    + 13'52    RaulTheNoob    30
10    Domenico Pozzovivo    Bahrain - Merida    + 14'13    Danielgh1    20
11    Miguel Angel Lopez    Astana Pro Team    + 14'32    pierociaca    15
12    David Gaudu    Groupama - FDJ    + 18'03    Alepere    10
13    Pierre Latour    Ag2r La Mondiale    + 19'17    Slomy    5
14    Marc Soler    Movistar Team    + 26'08    RaulTheNoob    2
15    Kanstantsin Siutsou    Bahrain - Merida    + 26'09    Danielgh1    1
16    Rudy Molard    Groupama - FDJ    + 26'17    Alepere    
17    Antwan Tolhoek    Team LottoNL - Jumbo    + 26'50    Aquarius97    
18    Luis León Sánchez    Astana Pro Team    + 33'15    pierociaca    
19    Enrico Battaglin    Team LottoNL - Jumbo    + 38'53    Aquarius97    
20    Giovanni Visconti    Bahrain - Merida    + 45'38    Danielgh1    
21    Pello Bilbao    Astana Pro Team    + 47'39    pierociaca    
22    Alexis Vuillermoz    Ag2r La Mondiale    + 47'57    Slomy    
23    Alejandro Valverde    Movistar Team    + 50'25    RaulTheNoob    
24    Alexandre Geniez    Ag2r La Mondiale    + 1h02'24    Slomy    
25    Marc Sarreau    Groupama - FDJ    + 1h06'12    Alepere    
26    Ion Izagirre    Bahrain - Merida    + 1h11'30    Danielgh1    
27    Riccardo Minali    Astana Pro Team    + 1h20'19    pierociaca    
28    Niccolo Bonifazio    Bahrain - Merida    s.t.    Danielgh1    
29    Daniele Bennati    Movistar Team    + 1h21'56    RaulTheNoob    
30    Danny Van Poppel    Team LottoNL - Jumbo    + 1h24'16    Aquarius97    
31    Jan Hirt    Astana Pro Team    + 1h24'37    pierociaca    
32    Primoz Roglic    Team LottoNL - Jumbo    + 1h29'42    Aquarius97    
33    Tobias Ludvigsson    Groupama - FDJ    + 1h31'35    Alepere    
34    Silvan Dillier    Ag2r La Mondiale    + 1h31'54    Slomy    
35    Oliver Naesen    Ag2r La Mondiale    + 1h45'18    Slomy    
36    Imanol Erviti    Movistar Team    + 1h57'34    RaulTheNoob    

Points

1    Marc Sarreau    Groupama - FDJ    60    Alepere    100
2    David Gaudu    Groupama - FDJ    57    Alepere    70
3    Enrico Battaglin    Team LottoNL - Jumbo    51    Aquarius97    50
4    Jakob Fuglsang    Astana Pro Team    49    pierociaca    35
5    Nairo Quintana    Movistar Team    48    RaulTheNoob    25
6    Ion Izagirre    Bahrain - Merida    38    Danielgh1    18
7    George Bennett    Team LottoNL - Jumbo    37    Aquarius97    10
8    Thibaut Pinot    Groupama - FDJ    36    Alepere    5
9    Rudy Molard    Groupama - FDJ    35    Alepere    2
10    Steven Kruijswijk    Team LottoNL - Jumbo    33    Aquarius97    1
11    Vincenzo Nibali    Bahrain - Merida    31    Danielgh1    
12    Marc Soler    Movistar Team    31    RaulTheNoob    
13    Kanstantsin Siutsou    Bahrain - Merida    28    Danielgh1    
14    Romain Bardet    Ag2r La Mondiale    25    Slomy    
15    Mikel Landa    Movistar Team    22    RaulTheNoob    
16    Luis León Sánchez    Astana Pro Team    22    pierociaca    
17    Antwan Tolhoek    Team LottoNL - Jumbo    22    Aquarius97    
18    Riccardo Minali    Astana Pro Team    22    pierociaca    
19    Miguel Angel Lopez    Astana Pro Team    19    pierociaca    
20    Sébastien Reichenbach    Groupama - FDJ    18    Alepere    
21    Alejandro Valverde    Movistar Team    18    RaulTheNoob    
22    Domenico Pozzovivo    Bahrain - Merida    15    Danielgh1    
23    Danny Van Poppel    Team LottoNL - Jumbo    15    Aquarius97    
24    Imanol Erviti    Movistar Team    11    RaulTheNoob    
25    Pierre Latour    Ag2r La Mondiale    8    Slomy    
26    Alexis Vuillermoz    Ag2r La Mondiale    7    Slomy    
27    Giovanni Visconti    Bahrain - Merida    7    Danielgh1    
28    Jan Hirt    Astana Pro Team    7    pierociaca    
29    Pello Bilbao    Astana Pro Team    5    pierociaca    
30    Alexandre Geniez    Ag2r La Mondiale    4    Slomy    
31    Silvan Dillier    Ag2r La Mondiale    3    Slomy    
32    Oliver Naesen    Ag2r La Mondiale    2    Slomy    

Mountain

1    George Bennett    Team LottoNL - Jumbo    60    Aquarius97    50
2    Nairo Quintana    Movistar Team    52    RaulTheNoob    35
3    David Gaudu    Groupama - FDJ    44    Alepere    25
4    Jakob Fuglsang    Astana Pro Team    30    pierociaca    18
5    Luis León Sánchez    Astana Pro Team    28    pierociaca    10
6    Thibaut Pinot    Groupama - FDJ    27    Alepere    5
7    Marc Soler    Movistar Team    21    RaulTheNoob    2
8    Kanstantsin Siutsou    Bahrain - Merida    21    Danielgh1    1
9    Vincenzo Nibali    Bahrain - Merida    18    Danielgh1    
10    Rudy Molard    Groupama - FDJ    18    Alepere    
11    Steven Kruijswijk    Team LottoNL - Jumbo    17    Aquarius97    
12    Mikel Landa    Movistar Team    16    RaulTheNoob    
13    Domenico Pozzovivo    Bahrain - Merida    12    Danielgh1    
14    Antwan Tolhoek    Team LottoNL - Jumbo    12    Aquarius97    
15    Romain Bardet    Ag2r La Mondiale    10    Slomy    
16    Giovanni Visconti    Bahrain - Merida    7    Danielgh1    
17    Alexandre Geniez    Ag2r La Mondiale    6    Slomy    
18    Sébastien Reichenbach    Groupama - FDJ    5    Alepere    
19    Enrico Battaglin    Team LottoNL - Jumbo    5    Aquarius97    
20    Miguel Angel Lopez    Astana Pro Team    4    pierociaca    
21    Alexis Vuillermoz    Ag2r La Mondiale    4    Slomy    
22    Alejandro Valverde    Movistar Team    4    RaulTheNoob    
23    Ion Izagirre    Bahrain - Merida    3    Danielgh1    
24    Riccardo Minali    Astana Pro Team    2    pierociaca    
25    Pello Bilbao    Astana Pro Team    1    pierociaca    

Team

Alepere    15
Aquarius97    10
Raul    5
Danielfireboy    2
Pierociaca    1
 

image.png

PCM_Ita_Cup_2019_-_Tour_-_Round_1_Pau_-_Saint-Jean-Pied-de-Port.xls PCM_Ita_Cup_2019_-_Tour_-_Round_1_Saint-Julien_en_Genevois_-_Verbier.xls PCM_Ita_Cup_2019_-_Tour_-_Round_1_La_Mure_-_LAlpe_dHuez.xls

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Punteggio d'entrata in finale

Davi    698
Raul    602
Alepere    568
Pierociaca    507
Matteoalvisi    491
Aquarius97    487
Dg1107    484
Eltotox    293

Classifica PCM ITA CUP

Davi    1375
Alepere    1348
Aquarius    1011
Eltotox    1008
Matteoalvisi    948
Pierociaca    831
Dg1107    792
Solipei    673
Emmea90    629
Raul    602
Frico241    580
Danielfireboy    378
Fcross06    347
FraBo    194
Vulrak    161
Guifiti    145
Slomy    100
Luon    64
Guille88    57
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...