Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Rinnovo Capitani e altri bug


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo vari anni sarei interessato a gettarmi un'altra volta nel meraviglioso mondo del ciclismo virtuale!

Prima di buttarmi a fare l'acquisto ho letto però qualcosina in giro (soprattutto nei commenti steam in inglese) di problematiche abbastanza gravi che non sono ancora riuscito a capire se risolte o meno.

-arrivati al 1o agosto per fare mercato e rinnovare i ciclisti di primo pelo sia tuoi che di altre squadre si rifiutano di firmare con te perché "non interessati al tuo team", cioè soddisfatti dal salario (anche dandogli 250k che è il massimo), del ruolo e della lunghezza del contratto. Il tutto anche se hai vinto con Bardet Giro e Tour, questi rifiuterà sempre e comunque il rinnovo (come in realtà gli altri corridori di spicco). Avevo letto che era uscita una beta patch al riguardo, ma non ho trovato un parere definitivo che dicesse che i problemi erano risolti (anzi in molti lamentavano la poca celerità di Cyanide). C'è chi dice il problema arrivi solo con database diversi dall' "originale", chi con tutti.

-avevo letto anche di un'incompatibilità di fatto delle varianti in modalità carriera che portano a un irrimediabile crash, sebbene queste siano dichiarate compatibili con PCM 2018.

Non ho riscontrato altri problemi, nel caso qualcuno voglia potrebbe ragguagliarmi di altre pecche e della loro risoluzione?

Mi scoccerebbe comprare il gioco per la longevità e ritrovarmi sommerso dai bug.

 

Grazie in anticipo a chiunque vorrà spendere un paio di minuti ad aiutarmi.

Ciaooo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, allora ti dico subito che, per ora, l'edizione 2018 di pcm non è sicuramente tra le più fortunate per quanto riguarda i bug presenti :D Per rispondere alle tue domande:

- il problema c'è (non l'ho sperimentato in prima persona perchè fino ad ora non ho speso molte ore al gioco) e quanto pare si dovrebbe risolvere entrando nel programma beta, ma con qualche problema, il che ci porta direttamente alla domanda seguente;

- a quanto pare uno degli ultimi fix della beta, ha introdotto alcune problematiche relative alle tappe, in breve se ci sono tappe inutilizzate nel gioco il gioco crasha. Questo richiede un fix dei pack di espansione che è possibile trovare sul workshop (incluso il nostro).

Al momento non so altro, spero la situazione ti sia un po' più chiara :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! Mi sa tanto che la voglia per il momento sta passando, ma mi terrò aggiornato sulla situazione. Volevo ricomporre il duo Sagan Nibali come quando giocavo al mio vecchissimo pcm (dato che ormai quello storico e supervincente Cancellara Schleck è bello che finito in pensione!)
Ma il fix (incluso il vostro che ovviamente userei con pack ita e varianti di emmea) funziona nel correggere il problema varianti cosicché sia contratti che varianti funzionino sul beta?
Grazie mille della risposta Matt

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, giordIIanobruno14 ha scritto:

Bene! Mi sa tanto che la voglia per il momento sta passando, ma mi terrò aggiornato sulla situazione. Volevo ricomporre il duo Sagan Nibali come quando giocavo al mio vecchissimo pcm (dato che ormai quello storico e supervincente Cancellara Schleck è bello che finito in pensione!)
Ma il fix (incluso il vostro che ovviamente userei con pack ita e varianti di emmea) funziona nel correggere il problema varianti cosicché sia contratti che varianti funzionino sul beta?
Grazie mille della risposta Matt

Devo essere sincero, non so se il problema dei capitani è stato fixato al di fuori della beta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...