Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Esclusi dalle semifinali] VUELTA


alemara

Messaggi raccomandati

  • Risposte 326
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

........aspettate le dure montagne poi inizia a farsi selezione....!!!

vedrete che torna su heras....

bellissima vuelta, i grandi giri mi sono sempre piaciuti piu di ogni altra cosa!

io purtroppo ho fatto un po schifo nella gara allo sprint...dove si fanno molti punti...ma io non so fare...cmq sono molto contento della crono di armstrong!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

........aspettate le dure montagne poi inizia a farsi selezione....!!!

vedrete che torna su heras....

bellissima vuelta, i grandi giri mi sono sempre piaciuti piu di ogni altra cosa!

io purtroppo ho fatto un po schifo nella gara allo sprint...dove si fanno molti punti...ma io non so fare...cmq sono molto contento della crono di armstrong!!!

Invece di dire baggianate dicci come è andato l'esame! :wink::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

........aspettate le dure montagne poi inizia a farsi selezione....!!!

vedrete che torna su heras....

bellissima vuelta, i grandi giri mi sono sempre piaciuti piu di ogni altra cosa!

io purtroppo ho fatto un po schifo nella gara allo sprint...dove si fanno molti punti...ma io non so fare...cmq sono molto contento della crono di armstrong!!!

bè,se torna heras purtroppo si ritroverà lance e hamilton a ruota! :wink::wink::wink:8)8)8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'altro thread si parla della patch 1.4 noi stasera cosa usiamo? Se nn ricordo male blackmore ha la 1.4, ci saranno dei problemi col salvataggio?? Io dico che sarebbe buona cosa finire la vuelta con la 1.3 dato che il salvataggio si rovina se lo si pensa troppo....figuriamoci cambiar patch... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì ,concordo.....al limite se black non può giocare con noi perchè ha la 1,4......bè.....pazienza,lo lasciamo indietro come ferito di guerra....con immenso dispiacere di tutti...... :wink:

ps:: azz,stasera sono acidissimo! va là che scherso :evil:

pps: comunque scherzi secondo me se tutti ora mettiamo la 1,4 il salvataggio non ci va davvero più. quindi credo che non ci sia proprio neppure la possibilità di scelta.credo che tenere la 1,3 sia necessario proprio per andare avanti nel gioco....

ppps: e anche stasera quel qwertyuiokjfuolabhailbv di valverde si porta a casa 1-2 tappe...... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì ,concordo.....al limite  se black non  può giocare con noi perchè ha la 1,4......bè.....pazienza,lo lasciamo indietro come ferito di guerra....con immenso dispiacere di tutti...... :wink:

ps:: azz,stasera sono acidissimo! va là che scherso :evil:

pps: comunque scherzi secondo me se tutti ora mettiamo la 1,4 il salvataggio non ci va davvero più. quindi credo che non ci sia proprio neppure la possibilità di scelta.credo che tenere la 1,3 sia necessario proprio per andare avanti nel gioco....

ppps: e anche stasera quel qwertyuiokjfuolabhailbv  di valverde si porta a casa 1-2 tappe...... :lol:

Ok allora per la 1.3

Gira voce che un non ben precisato Maestro ti abbia istruito su qualche trucchetto da fare x gabbare Balaverde ma il controspionaggio Credit Agricole funziona alla grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

la voce deve averla messa in giro un ubriaco.... :lol: considerato che il mio vallonaro si è sfracellato sull'asfalto alla quarta tappa cadendo su un suo compagno(vicios-hruska) e che heras sconta tipo una ventina di punti in meno di sprint come possano girare voci che io possa star davanti al drogato della CA proprio mi sfugge :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...