Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Modifica proprio giocatore


Messaggi raccomandati

 

Il 29/8/2018 Alle 02:59, PuccioDrummer ha scritto:

Buonasera a tutti... 😃

Apro questa discussione xchè non ho visto nel post sulle modifiche del DataBase se fosse possibile modificare anche il giocatore della Carriera ??

È possibile?

 

grazie in anticipo e buon game a tutti😉💪🏻

Ciao, come accennato qui:

puoi farlo aprendo e modificando il salvataggio della tua carriera con un editor. Il salvataggio lo trovi in Documenti / Pro Cycling Manager 2017 / Cloud / nome utente.e una volta aperto con l'editor, se apri la tabella "dyn_cyclist" puoi modificare varie generalità e caratteristiche di tutti i corridori nel gioco, incluso il tuo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si modifichi quello che vuoi, dunque salvi le modifiche come riportato nel tutorial, dunque prima "save database" poi "extract database" e sovrascrivi  quello precedente (oppure gli dai un altro nome nel caso ti volessi conservare quello senza modifiche :D) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/9/2018 Alle 19:37, PuccioDrummer ha scritto:

ciao e scusa ancora ... ma non trovo il giocatore della mia carriera ... tutti gli altri si e ho già modificato qualche skills e corretto alcuni nomi che erano scritti male ... ma non trovoquello che uso nella mia carriera.... c'è un altro modo ?? :(

Hmm strano, prova ad inviarmi il database vediamo se riesco a risolvere. Sei sicuro di aver aperto il salvataggio corretto? Perché ovviamente nella cartella che ti ho segnalato in documenti ci possono essere vari database corrispondenti alle diverse partite da te iniziate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...