Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone B GIRO D'ITALIA


folgore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 251
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

PREMESSA

grande gesto alby davvero un ringraziamento sentito .quando ti funziona tutto ti cedo qualche tappa se vuoi.

leggete ora tutto con una sottile vena ironica

meglio ora molto meglio ,tutto + chiaro.abbiamo cambiato il giorno credo,l'orario credo,fatto il lavoro sporco

di segare dove andava segato.ricominciamo

a parte gli scherzi pensiamo di farcela ?non e' che per la voglia di giocare ci vogliamo nascondere i problemi ?

affrontare 21 tappe dopo che in 3 settimane per problemi tecnici o personali ne abbiamo fatte 3 non e' un'impresa ?????

giovedi' cosa succede ?????????si riprende il giorno ????

non abbiamo bisogno di chiarire prima come funzionano le sostituzioni (quante ,chi,una staffetta,senza criteri ) ?????

riusciamo tra di noi a trovare un accordo senza creare ostilita',c'e' la possibilita'di poter di discutere le regole( prima o durante o mai ) ????i punteggi vanno bene ????la velocita' nelle tappe (io a 2x mi stacco in pianura )????

non abbiamo bisogno di qualcuno che faccia l'arbitro(pensavo a TASSO) al di sopra delle parti a cui poter fare le domande a cui tra di noi non riusciamo a dare risposta.???struzzi che non siete altro.il tutor insomma come al CEPU

magari riuscirebbe a gestire le sostituzioni con inviti personali oppure rimandare gare senza far perdere serate(magari alle 18 sai se la serata libera),un calendario con le date precise

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi penso proprio che stasera nn riusciremo a giocare

purtroppo il virus mi ha cancellato uin sacco di cose e nn so se riusciro a reinstallare tutto entro oggi...

be dai per reinstallare il gioco e la patch non ci vuole tanto.........

ti prego fallo per noi................ :wink::wink::roll::roll::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

PREMESSA  

grande gesto alby davvero un ringraziamento sentito .quando ti funziona tutto ti cedo qualche tappa se vuoi.

leggete ora tutto con una sottile vena ironica

meglio ora molto meglio ,tutto + chiaro.abbiamo cambiato il giorno credo,l'orario credo,fatto il lavoro sporco  

di segare dove andava segato.ricominciamo

a parte gli scherzi pensiamo di farcela ?non e' che per la voglia di giocare ci vogliamo nascondere i problemi ?

affrontare 21 tappe dopo che in 3 settimane  per problemi tecnici o personali ne abbiamo fatte 3  non e' un'impresa ?????  

giovedi' cosa succede ?????????si riprende il giorno ????

non abbiamo bisogno di chiarire prima come funzionano le sostituzioni (quante ,chi,una staffetta,senza criteri ) ?????

riusciamo tra di noi a trovare un accordo senza creare ostilita',c'e' la possibilita'di poter di discutere le regole( prima o durante o mai  ) ????i punteggi  vanno bene  ????la velocita' nelle tappe (io a 2x mi stacco in pianura )????

non abbiamo bisogno di qualcuno che faccia l'arbitro(pensavo a TASSO) al di sopra delle parti a cui poter fare le domande a cui tra di noi non riusciamo a dare risposta.???struzzi che non siete altro.il tutor insomma come al CEPU

magari riuscirebbe a gestire le sostituzioni con inviti personali oppure rimandare gare senza far perdere serate(magari alle 18 sai se la serata libera),un calendario con le date precise

duma il nuovo calendario è questo e mi sembra abbastanza preciso......

mercoledi ore 20.30

giovedi ore 21.30

l'host sarò io e se ci atteniamo alle indicazioni di jacopo vedrai che riusciremo anche a giocare 2/3 tappe per sera come hanno fatto per la vuelta.............

Se per stasera norby riesce a reinstallare il gioco bene (nel caso contrario si potrebbe fare un minitour UCI), altrimenti cominceremo in contemporanea con quelli del tour, vale a dire dal prossimo anno...............

Vi prego di postare qui le vostra eventuale disponibilità per mercoledi 5 Gennaio ed eventualmente Giovedi 6, altrimenti si riprenderà a ritmo serrato dalla settimana successiva............. :wink::wink::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grazie all'incapacità della cyanide sono riuscito a fare partire il gioco installando solo l'ultima patch che crea un nuovo file di avvio :wink:

devo solo mettere il gc e il gioco è fatto

fox per il 5 e il 6 avevo già detto che nn ci sono

tornerò il 7 quindi consiglio di iniziare il 12

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto ma i due giri d'italia mi sembrano nati abbastanza sfigati :wink: dò solo un consiglio: stabilite,a maggioranza di disponibilità i giorni,indipendentemente dalle situazioni legate ad un imprecvisto che può nascere quel giorno.e poi quel giorno CORRETE comunque. so che è drastico,ma mi sembra l'unica,se non rimanete sempre al palo.tanto abbiamo appurato che se anche unos alta una tappa in quella dopo può tranquillamente rientrare(fermo restando che trovare un sostituto sarebbe meglio)

è solo un consiglio,poi fate quello che volete :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto abbiamo appurato che se anche unos alta una tappa in quella dopo può tranquillamente rientrare(fermo restando che trovare un sostituto sarebbe meglio)

azzo davvero...............

questo non lo sapevo klaus, grazie mille........................ :wink::wink::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto abbiamo appurato che se anche unos alta una tappa in quella dopo può tranquillamente rientrare(fermo restando che trovare un sostituto sarebbe meglio)

azzo davvero...............

questo non lo sapevo klaus, grazie mille........................ :wink::roll::roll:

grazie per la presa per il culo :wink:

in realtà noi della vuelta abbiamo squalificato uno per una tappa e non lo sapevamo con certezza....ecco perchè l'ho ribadito :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la presa per il culo :lol:

in realtà noi della vuelta abbiamo squalificato uno per una tappa e non  lo sapevamo con certezza....ecco perchè l'ho ribadito :lol:

non era una presa per il culo :evil::lol::lol::lol:

è che non lo sapevo veramente :wink::wink::roll::roll::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

LE REGOLE D'ORO DEL JAC INNAMORATO

NESSUNO PUO' ANDARE AVANTI FINO A QUANDO TUTTI NON SONO SULLA PRIMA SCHERMATA altrimenti non mette il tasto per andare avanti.

non si puo' nemmeno chattare

allora deve procedersi in questo modo:

1 - si entra on game

2 - l'host apre la chat e verifica che ci siano tutti (con l'opzione parametri).

3 - quando ci sono tutti ASPETTA 1 MINUTO. dopo di che da l'OK in chat per andare avanti.

4 - gli altri non devono aprire la chat, solo vedere se lampeggia, nessuno deve scrivere cazzate perchè quando lampeggia è il segnale dell'ordine e bisogna andare avanti.

5 - L'HOST ASPETTA UN ALTRO MINUTO E POI VA AVANTI ANCHE LUI.

studiatevi a modo queste regole..................... :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'HOST ASPETTA UN ALTRO MINUTO E POI VA AVANTI ANCHE LUI.  

siccome dobbiamo scegliere anche i ciclisti consiglio di aspettare 2 minuti

si per la prima tappa faremo cosi................. :wink::wink:

dopo la scelta delle squadre, io rimarrò fermo per due minuti sulla schermata di selezione dei ciclisti mentre voi procedete..........

N.B.

Alla fine di una tappa non si esce a meno di crash, non chattate, rimanete sulla schermata dei risultati, attendete un minuto che faccio la copia del game ed esporto i risultati, faccio ok in chat quando sono pronto (voi vedrete lampeggiare l'icona della chat), cliccate su avanti e attendete in 'CORRI LA GARA' che arrivi io...............

tutto chiaro raga?????? :roll::roll::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

LE REGOLE D'ORO DEL JAC INNAMORATO  

NESSUNO PUO' ANDARE AVANTI FINO A QUANDO TUTTI NON SONO SULLA PRIMA SCHERMATA altrimenti non mette il tasto per andare avanti.  

non si puo' nemmeno chattare  

allora deve procedersi in questo modo:  

1 - si entra on game  

2 - l'host apre la chat e verifica che ci siano tutti (con l'opzione parametri).  

3 - quando ci sono tutti ASPETTA 1 MINUTO. dopo di che da l'OK in chat per andare avanti.  

4 - gli altri non devono aprire la chat, solo vedere se lampeggia, nessuno deve scrivere cazzate perchè quando lampeggia è il segnale dell'ordine e bisogna andare avanti.  

5 - L'HOST ASPETTA UN ALTRO MINUTO E POI VA AVANTI ANCHE LUI.

studiatevi a modo queste regole.....................  :wink:  :wink:

bravo :roll:

e invece tra una tappa e l'altra, quando non tornate nella lobby di gc e continuate direttamente, aspettate tutti almeno 1 min nella finestra con l'ordine d'arrivo (quella con il file da esportare) prima di andare avanti, altrimenti si rischia il crash di qualche utente, come è successo nel minitour da 10 che avete fatto :roll:

ps noi ieri ne abbiamo fatto un0 da 9 senza nemmeno un crash alla fine dell'ultima tappa eravamo sempre in 9 :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto abbiamo appurato CON GRANDE DISPIACERE che se anche uno salta una tappa in quella dopo può tranquillamente rientrare(fermo restando che trovare un sostituto sarebbe meglio)

In neretto quello che pensava klaus mentre scriveva...

:wink::wink::roll::roll::evil::evil::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

giovedì non ci sono ... impossibile

ma intendi tutti i giovedi o solo domani sera........

se è per domani no problem perchè non si gioca (manca anche norby), se invece è per tutti i giovedi vedremo di trovare un altro giorno..............

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehe, klaus sperava in una conseguenza accessoria dell'effetto squalifica :wink:

:wink::wink: chi???????????????????????????????

:wink::shock:

:shock: iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio????? :shock:

ps: programma per la serata: diluire eritropoietina nel sangue di valverde di modo che venga beccatto all'antidoping e escluso dalla vuelta 8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehehe

ho saputo dei vostri problemi :shock:  

vi consiglio di provare il metodo via ip, a questo punto.

cmq sono in programma nuove competizioni nn appena finiranno tdf e vuelta, ci sara' da divertirsi.

abbandoneremo l'idea dei grandi giri

noi la abbandoniamo da adesso, anzi ti chiedo se hai la possibilità di cancellare questo topic perchè ogni volta che lo vedo mi girano i m........

mentre fate tour e vuelta, o organizzo una competizione stile CDM come antica proposta di Klaus, o ci buttiamo sui minitour in attesa che voi finite..........

intanto faccio gli auguri di Buon Natale a tutti............ a proposito vi informo che quel fatidico giorno porto a 24 le mie primavere......... :wink::wink::wink::shock:

Auguri a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehehe

ho saputo dei vostri problemi :wink:  

vi consiglio di provare il metodo via ip, a questo punto.

cmq sono in programma nuove competizioni nn appena finiranno tdf e vuelta, ci sara' da divertirsi.

abbandoneremo l'idea dei grandi giri

ma i giri sono belli,jac....noi con qualche problemino ma vanto comunque ci stiamo andando....mi dispiace che loro non ci riescano :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...