Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nuovi sistemi di contrattazione e crescita: ecco le novità di PCM 2018


Recommended Posts

E' stato aperto negli ultimi giorni il sito ufficiale di Pro Cycling Manager dal quale possiamo leggere le principali novità per la nuova versione del simulatore ciclistico.  Andiamo a scorrerle insieme.

Sistema di contrattazione

Il sistema di contrattazione in PCM 2018 è stato rinnovato, sia per quanto riguarda i corridori che per gli sponsor.

career-contract.jpg

career-cyclist.jpg

Ora in fase di negoziazione con i corridori avremo molte più informazioni a disposizione, per cui bisognerà tenere conto anche delle preferenze del corridore in termini di nazionalità e prestigio del nostro team, e dovremo stare attenti a non imbastire trattative troppo lunghe o il nostro corridore deciderà di interrompere il discorso. 

Dai primi screen rilasciati si nota anche un nuovo indicatore per i valori dei corridori, che ricorda molto da vicino quello dei vecchi capitoli del simulatore calcistico Pro Evolution Soccer.

career-sponsorship.jpg

Per quanto riguarda le trattative con gli sponsor, anche queste mostreranno molti più dettagli rispetto al passato; inoltre queste saranno anticipate nella stagione, in modo che sarà chiaro fin da subito il budget a disposizione durante la campagna acquisti (risolvendo così uno dei problemi relativi alla modalità carriera.

Sistema di preparazione

realism-preparation.jpg

Il sistema di gestione della forma dei corridori introdotto lo scorso anno si migliora, diventando più chiaro e preciso e reintroducendo la schermata pianificazione in cui è possibile in una sola occhiata vedere le corse in arrivo e i ciclisti ad esse iscritti. Per ogni ciclista poi sarà ovviamente possibile modificare in dettaglio il carico per ogni settimana, in modo da impostare un picco di forma in corrispondenza di un determinato obiettivo.

Modalità Pro Cyclist

Come già accennato in precedenza la principale novità sarà la possibilità di assegnare una doppia specializzazione al proprio alter ego. Sarà inoltre possibile personalizzare la propria crescita, scegliendo tra un evoluzione più immediata o una più graduale nel tempo. Infine sarà possibile ordinare ai propri compagni il comando "sforzo libero" (o "pallino") per poter formare un treno. 

 


Visualizza tutto record

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...