Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE A SEMIFINALI


klaus

Messaggi raccomandati

a me mi sembra che vi offendiate troppo facilmente comunque non mi riferivo a te, donan ci mancherebbe...dico solo che non mi sembra giusto che se chiede uno importante di rimandare si rimanda mentre se lo chiede uno tra virgolette normale non si può...al massimo s slitta a lunedi martedi o mercoledi...poi te klaus ancora nn hai capito quel che ho detto..sarà che non sono chiaro...comunque non chiederò più di rinviare se avrò dei problemi perchè qui è meglio stare zitti..ognuno ha dei diritti se votate e la maggioranza vuole giocare io sarei eliminato essendo l ultima giornata...klaus mi ricordo dicesti quando nick aveva detto che sarebbe mancato che senza di lui non si poteva proprio correre nonostante sia primo con diversi punti di vantaggio...non poteva giocare e abbiamo rimandato, giustamente, qui il motivo dello studio si prende poco seriamente si vede...non so più che dire per farmi intendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 266
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sìììììììììììì!vero!non considero lo studio! per ogni esame devo farmi un migliaio di pagine(hai presente quante sono?) e IO non considero lo studio....già già.

eh,poveretto,qua regna l'omertà e tutti ce l'abbiamo con la povera vittima...sìsì

preferiamo nick....giàgià

ps: l'ho già spiegato bene perchè la presenza di un nick è ben più necessaria della mia o dela tua. se vuoi vai a rileggere i miei post a riguardo.e se non capisci,affari tuoi.

e aggiungo che per me questa discussione priva di costrutto è finita. ora si deve solo decidere,a maggioranza,come in ogni democrazia, se correre o no. anche tu la volta scorsa proponesti di partite non aspettando donan perchè "se cominciamo a rimandare...."

quella proposta venne respinta. mi auguro per te ora avvenga lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me mi sembra che vi offendiate troppo facilmente comunque non mi riferivo a te, donan ci mancherebbe...dico solo che non mi sembra giusto che se chiede uno importante di rimandare si rimanda mentre se lo chiede uno tra virgolette normale non si può...

Black, la volta scorsa se ti ricordo, io avevo problemi col pc (come dici tu) e avevo chiesto di aspettare le 21,20 per partire. Sono arrivato in tempo. Altrimenti tu avresti chiesto di sospendere vero??

Quindi io che mi ritengo "normale" non ho mai chiesto di rinviare! Ho solo chiesto un posticipo di venti minuti.

Ora sia ben chiaro. Lo studio viene prima di tutto! Quindi se devo votare voto per il rinvio alla settimana prossima.

Ma il fatto che mi si sia indirettamente tirato in ballo come uno che ha trattamenti di favore proprio non lo accetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...che devo dire..prenderò dei votacci ma giocherò nn so che fare...votate e decidete...scusate se h orotto le scatole...in effetti klaus ha ragione quando dissi d nn aspettare donan infatti poi m pentii..quindi fate cm volete...votate..io m atterrò alla vostra decisione..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa donan se t ho tirato in ballo come nick ma era x fare un esempio dicendo due pezzi da 90...ma avevi cmq pienamente ragione a chiedere d rinviare..mica t rinfaccio qualcosa..dico solo ke il trattamento dovrebbe essere uguale x tutti...nn rinfaccio nulla a nessuno..

Link al commento
Condividi su altri siti

a me mi sembra che vi offendiate troppo facilmente comunque non mi riferivo a te, donan ci mancherebbe...dico solo che non mi sembra giusto che se chiede uno importante di rimandare si rimanda mentre se lo chiede uno tra virgolette normale non si può...al massimo s slitta a lunedi martedi o mercoledi...poi te klaus ancora nn hai capito quel che ho detto..sarà che non sono chiaro...comunque non chiederò più di rinviare se avrò dei problemi perchè qui è meglio stare zitti..ognuno ha dei diritti se votate e la maggioranza vuole giocare io sarei eliminato essendo l ultima giornata...klaus mi ricordo dicesti quando nick aveva detto che sarebbe mancato che senza di lui non si poteva proprio correre nonostante sia primo con diversi punti di vantaggio...non poteva giocare e abbiamo rimandato, giustamente, qui il motivo dello studio si prende poco seriamente si vede...non so più  che dire per farmi intendere...

Sapete che io nn ho nessun legame particolare con blackmore, quindi dovrei essere abbastanza imparziale...a me sembra che lo stiate trattando un pò male.

Cioè... nick dice che c'ha le messicane e che potete giocare dato che lui è già qualificato oppure che lo potete sostituire e invece dite tutti (giustamente) di rimandare mentre lui chiedo un rinvio per la scuola (ma nn c'entra il motivo, poteva esser pure che aveva delle cubane in casa...) e quasi gli sputate in faccia.

Visto da fuori nn mi sembra un comportamento equo poi ho sentito dire che ci son stati screzi nella prima giornata ma su questo nn posso intervenire nn sapendo niente.

Si era detto che nn era un dramma se si finiva una settimana dopo, poi Blackmore si è adattato a giocare al lun e merc x facilitare la creazione dei gironi, veniamogli incontro noi ora.

X donan: nn penso volesse offenderti con la sua affermazione sul pc

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per la cronaca,io la week prossima ci sono solo lunedì per impegni pregressi e datati.

ribadisco che quello che sta succedendo però non mi va e che ale in teoria potrbbe avere ragione. ma appunto non considera alcune cose e distingui. ma problema non ce n'è,ale. :):wink::cry:

fine della questione,ho cose più importanti da fare che polemizzare sterilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per la cronaca,io la week prossima ci sono solo lunedì per impegni pregressi e datati.

Allora per me va bene lunedi'. E che sia la volta buona

Accidenti , me ne ero scordato!!

Lunedi' sono in trasferta per lavoro. Non passo proprio da casa!!! :):cry::?:)

8)8)8):oops::D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me mi sembra che vi offendiate troppo facilmente comunque non mi riferivo a te, donan ci mancherebbe...dico solo che non mi sembra giusto che se chiede uno importante di rimandare si rimanda mentre se lo chiede uno tra virgolette normale non si può...al massimo s slitta a lunedi martedi o mercoledi...poi te klaus ancora nn hai capito quel che ho detto..sarà che non sono chiaro...comunque non chiederò più di rinviare se avrò dei problemi perchè qui è meglio stare zitti..ognuno ha dei diritti se votate e la maggioranza vuole giocare io sarei eliminato essendo l ultima giornata...klaus mi ricordo dicesti quando nick aveva detto che sarebbe mancato che senza di lui non si poteva proprio correre nonostante sia primo con diversi punti di vantaggio...non poteva giocare e abbiamo rimandato, giustamente, qui il motivo dello studio si prende poco seriamente si vede...non so più  che dire per farmi intendere...

Sapete che io nn ho nessun legame particolare con blackmore, quindi dovrei essere abbastanza imparziale...a me sembra che lo stiate trattando un pò male.

Cioè... nick dice che c'ha le messicane e che potete giocare dato che lui è già qualificato oppure che lo potete sostituire e invece dite tutti (giustamente) di rimandare mentre lui chiedo un rinvio per la scuola (ma nn c'entra il motivo, poteva esser pure che aveva delle cubane in casa...) e quasi gli sputate in faccia.

Visto da fuori nn mi sembra un comportamento equo poi ho sentito dire che ci son stati screzi nella prima giornata ma su questo nn posso intervenire nn sapendo niente.

Si era detto che nn era un dramma se si finiva una settimana dopo, poi Blackmore si è adattato a giocare al lun e merc x facilitare la creazione dei gironi, veniamogli incontro noi ora.

X donan: nn penso volesse offenderti con la sua affermazione sul pc

quoto tutto al 100%

Blackmore voleva dire soltanto che se avesse mentito trovando un'altra scusa avrebbe ottenuto un rinvio senza polemiche ma non voleva accusare nessuno. Ha fatto quell' esempio per citare una delle tante giustificazioni plausibili : pc rotto, morte della nonna ecc. queste sono alcune delle giustificazioni che gli avrebbero consentito di rinviare la tappa senza nessuna polemica al contrario della motivazione addotta.

Evidentemente nutrite un certo risentimento nei suoi confronti per qualcosa che è successo in passato, la cosa è assolutamente palpabile se ne è reso conto lui in primo luogo ma penso se ne siano accorti tutti.

Non è una bella cosa per la community , lui è un ragazzo di 16 anni e come tale è impulsivo se ci avete fatto caso poi si pente e si scusa e voi che siete piu' maturi queste cose le dovete capire :twisted:

Se si comincia a litigare, rompere l'unita' del gruppo, creare fazioni, va tutto a puttana e si ritorna al vecchio discorso che è controproducente organizzare i campionati

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace Jac,ma non sono d'accordo.

può anche essere che black sia piccolo,ma questo non è un centro educazione, con pii e comprensisivi pretini.

e francamante il suo motivo per giustificare la tappa è proprio assurdo,per svariati motivi,come ho già detto.

riguardo a:"almeno ho detto la verità"...scusami,ma siamo qui per giocare o per pigliarci in giro?dire la verità non è un motivo di orgoglio,dovrebbe essere la normalità.

e poi,come ho già detto,io dò a ognuno quel che si merita. mica l'ho detto io,prima della scorsa gara,di sbattersene di donan. mica ho cominciato io a sclerare alle 21,05 per il suo ritardo,chiedendo di partire. mica mi opponevo io al rinvio,dopo,dicendo "e va bè,se si comincia a rinviare ora non si finisce più". mica poi sono stato io,dopo,a mandare a cagare tutti. io non ho fato alcuna di queste cose.

in più faccio notare che io la prossima settimana,credendo di non dover giocare(almeno nel girone) ho impegni datati che mi rendono disponibile solo il lunedì. e ora?

detto questo,per me la questione è chiusa.abbiamo idee diverse e sarò anche intransigente,può darsi. ma io non ce l'ho rporpio con nessuno,e quindi non ci tengo proprio a passare per il diavolaccio cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 in più faccio notare che io la prossima settimana,credendo di non dover giocare(almeno nel girone) ho impegni datati che  mi rendono disponibile solo il lunedì. e ora?

e ora se domani Ritchie Blackmore si presenta sei nella merda :lol: perchè la settimana prossima inizierebbero il tour e la vuelta e ti troveresti nella medesima situazione sua :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che chi di spada ferisce.........

stai a vedere adesso che ti sei tirato la zappa sui piedi come si evolverà la situazione, sono pronto a scommetterci :twisted:

Intanto ti faccio notare che il Black eccezionalmente non è su gc e questo è già un indizio sufficiente per ritenere che starà studiando "matto e disperatissimo" alla Giacomo Leopardi

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che chi di spada ferisce.........

stai a vedere adesso che ti sei tirato la zappa sui piedi come si evolverà la situazione, sono pronto a scommetterci :twisted:  

Intanto ti faccio notare che il Black eccezionalmente non è su gc e questo è già un indizio sufficiente per ritenere che starà studiando "matto e disperatissimo" alla Giacomo Leopardi

amen,io al contrario di altri prendo responsabilità e conseguenzae delle mie azioni. qualsiasi cosa avrei fatto,ne avrei fatto solo una tappa,e poi avrei chiesto una sostituzione,non ottenendo il rinvio. non l'avrei certo menata alla galassia per 4 ore,facendo la vittima

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non volevo si parlasse troppo di me...klaus ha ragione sul discorso d donan che avevo furia ad andare avanti e sul discorso della lag che m incazzai a caldo dopo la gara ma fu un gesto impulsivo d cui mi sono scusato direttamente cn klaus poco più tardi e con gli altri.

Ho chiesto scusa anche a donan perchè mi ritenevo un pò colpevole in quanto avevo fretta e volevo continuare però io giocando alle 21 sempre hmi sono sacrificato perchè a quell'ora io cenerei e ogni volta mi tornava male mangiare davanti al pc di corsa anche perchè i miei si incazzavano e nn li piaceva tanto la cosa...comunque se si può rinviare meglio sennò pazienza....donan spero tu non abbia capito male il mio discorso sul pc...comunque a bormio vince enri e te cn due pezzi forti in salita prendi più punti di tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

io stasera ci sono, ma se si rinvia come credo sia giusto, non ci sono problemi. Black potra' avere un carattere impulsivo e lui sa benissimo che mi sono arrabbiato con lui, ma concordo che se abbiamo rinviato per il dopato :lol: (nick continuo a non vedere LDM in casa mia, ORdinato e + di un mese fa') e' corretto rinviare anche stasera.

cmq raga, cerchiamo di divertirci, i problemi nella vita,sono ben altri. :twisted:

trovo interessante la proposta di Donan, se Black c'e' la fai a fare almeno lo sprint bene, altrimenti chi vuole ci si puo' allenare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...