Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE A SEMIFINALI


klaus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 266
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Girone difficilissimo ma c'era da aspettarselo.

Ce la giocheremo fino alla fine e sono contento di ritrovarmi contro Nick dopo tante gare passate assieme in ladder.

Come ha confermato Jacopo vorrei ribadire che "se uno crasha in game si ricomincia". Sempre che almeno uno degli altri se ne accorga in tempo naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un po di pronostici di quà perchè di la mi hanno già stroncato

ogni possibilità di portare a casa una tappina.... :D (anche il

povero garza.... :wink: ) :lol:

Amstel : Astarloa / boogerd

gand-wevelgem : Dekker / bortolami / van bon (se tiene, allo sprint è forte)

sprint : O'grady / freire

bormio : Hamilton / Sastre / heras / mayo / Simoni / Leiphemer (sarà bella combattuta)

crono : Botero ... anche se potrebbe esserci una sorpresa...ma nn credo

ho messo tanti favoriti a bormio e alla gand xchè nn vedo uno che sulla carta sia favorito

forse dekker nel pavè e mayo/ per le caratteristiche a bormio sia di montagna che sprint

vedremo....in bocca al lupo a tutti e che ognuno possa giocare al massimo le proprie carte

per il secondo e il terzo posto....purtroppo il primo lo devo assegnare a nick visto che è il

mio favorito per la vittoria finale!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e il paolo all'amstel no eh(incazzato mode on) :x:D:x:wink::x:lol::x:wink::x:?:x:?:x:?:x:?:x8) (incazzato mode off)

(paolo bisio mode on)scusatemi ma vorrei aggiungere un favorito alla gand-wevelgem..........ALDAG dai raga su vince lui di sicuro ahahhahahahaahh(paolo bisio mode off)

se aldag ha 3 min di vantaggio e 3 borracce ai 15km dal termine forse vince ahhah n'é vero jac??ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick e Donan si qualificano sicuro...poi si fa dura a fare pronostici!

:D:wink::lol::wink::?

Nick è davvero troppo forte, incontenibile, gfarà un bel pò di punti quindi agli altri rimarrano meno punti a disposizione e ciò farà si che ci sarà un certo equilibrio per raggiungere il 3 posto!

un po come è successo al girone B

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick e Donan si qualificano sicuro...poi si fa dura a fare pronostici!

:?:?:?8):x

Nick è davvero troppo forte, incontenibile, gfarà un bel pò di punti quindi agli altri rimarrano meno punti a disposizione e ciò farà si che ci sarà un certo equilibrio per raggiungere il 3 posto!

un po come è successo al girone B

vedremo :D:wink::lol::wink::?

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un po di pronostici di quà perchè di la mi hanno già stroncato  

ogni possibilità di portare a casa una tappina.... :D (anche il

povero garza.... :lol: ) :wink:  

Amstel : Astarloa / boogerd

E Freire??

freire nn è il favorito...ci sono solo 6 utenti nn come ieri sera che in 10 nn si staccava nessuno...il 6 meno scie da succhiare :wink: ....cmq donan potrebbe anche riuscire a portarlo in volata...ma nn credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel girone, non c'è che dire!!! Sono molto contento di poter giocare con tutti voi queste 5 gare della semifinale. In particolare sono felice di aver ritrovato nel girone Donan, che dopo tante partite giocate insieme in ladder lo avevo perso un po' di vista.

In bocca al lupo a tutti quanti per un ottimo secondo posto in classifica!!! Il primo è già preso, sorry.... :oops::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a quanto lo date klaus???

500 a 1......io scommetto 1 eurino sulla sua qualifiazione!!!!

nn si sa mai che faccia il colpaccio.... :lol:  :x  :x  :x  

ho intrasentito delle strane voci........ahhahahah

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHH!!!!! :P:x:P:x:lol::x:lol::x:lol::x:lol::x:lol::x:lol::x:lol::x:lol:

dai su nn preoc ho fatto un po di pretattica per te...cosi nn ti marca nessuno.... :oops:

conosco le tue qualità nn preoc :wink: ...l'importante è che nn fai il cazzuto... :x:wink:

nn chattare!!!!! e rimani lì con la testa!!!! :x:x

e bevi bene...altrimenti ti va di traverso..... :x:x

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...