Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

IN che senso se aumento la precentuale di forma della pre stagione aumenta la fatica?
Che si stancano prima e quindi a Maggio vanno a rallentatore?  Ma poi verso il finale di stagione si riprendono?

Ultima cosa, chi deve fare le corse di Marzo Arpile devo mettere un valore alto giusto? Tipo 90-95%?  O devo mettere un valore alto soltanto per chi fa le corse di Gennaio Febbraio e un valore normale o medio per chi invece deve correre a Marzo?
Cosa mi consigliate? Io ho messo bassoi a chi deve fare Giro e Tour o GIro e Vuelta

Inviato

Ho notato che nel grafico della preparazione, se vado al Tour de France per esempio, un ciclista parte col 93% poi magari scende a 91 e poi sale sino a 98%
Se pigio sulla lista  corridori della mia squadra mi dà il valore iniziale della condizione, quindi nel caso è 93.
Ma poi quando vado a fare la corsa, rimane sempre 93 o nelle tre settimane cambia seguendo il grafico e quindi poi sale sino a 98?