Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Preparazione e pre stagione


Messaggi raccomandati

IN che senso se aumento la precentuale di forma della pre stagione aumenta la fatica?
Che si stancano prima e quindi a Maggio vanno a rallentatore?  Ma poi verso il finale di stagione si riprendono?

Ultima cosa, chi deve fare le corse di Marzo Arpile devo mettere un valore alto giusto? Tipo 90-95%?  O devo mettere un valore alto soltanto per chi fa le corse di Gennaio Febbraio e un valore normale o medio per chi invece deve correre a Marzo?
Cosa mi consigliate? Io ho messo bassoi a chi deve fare Giro e Tour o GIro e Vuelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che nel grafico della preparazione, se vado al Tour de France per esempio, un ciclista parte col 93% poi magari scende a 91 e poi sale sino a 98%
Se pigio sulla lista  corridori della mia squadra mi dà il valore iniziale della condizione, quindi nel caso è 93.
Ma poi quando vado a fare la corsa, rimane sempre 93 o nelle tre settimane cambia seguendo il grafico e quindi poi sale sino a 98?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...