Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti

Ho alcune domande perché non riesco, con ProCyclist 2016, ad avere gli stessi risultati che avevo con ProCyclist 2015.

Ho scelto ciclista con caratteristiche "Corse a tappe" potenziale "Campione" (che penso sia il più alto vero ?).

Partenza a razzo nelle prime stagioni, con tre vittorie nella prima stagione.

Seconda stagione vittoria nel Santos Tour Down Under + 3 tappe e maglia miglior scalatore alla Vuelta  

Terza stagione vittoria al Lombardia, vittoria campionato italiano sia in linea che crono e miglior giovane alla Vuelta.

Come caratteristiche del ciclista raggiungo velocemente il 18 livello...poi...quarta e quinta stagione i progressi e risultati rallentano....Quinta stagione ho raggiunto le seguenti caratteristiche: montagna 83 (nessun progresso da tre livelli...alterno allenamento scalatore e corse a tappe) collina 74 crono 79 (fermo da tempo immemore) prologo 73 discesa 71 grinta 74 e recupero 79 (le altre caratteristiche sono tutte sotto i 70)

Nella quinta stagione pur avendo caratteristiche in montagna superiore agli avversari non riesco a staccare nessuno in salita e chiudo il Giro secondo dietro a Kelderman di più di due minuti pur avendo vinto tutte le crono...

Con Procycling 2015 con le stesse caratteristiche mettevo cursore sforzo 70/75 su ultime salite e prima poi si staccavano tutti...

Qualche suggerimento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

vi faccio un esempio...perché per me c'è qualcosa che non mi quadra

Appena finito di giocarla: ultima tappa Giro della Svizzera...condizione giornaliera +1 Forma molto buona e tutto il resto ottimo. Sagan con 70 montagna non lo stacco neanche a bucargli le gomme e arriva appena dietro di me a fine tappa. A parte che Sagan con 70 montagna mi sembra esagerato

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Daniele Fortugna dice:

vi faccio un esempio...perché per me c'è qualcosa che non mi quadra

Appena finito di giocarla: ultima tappa Giro della Svizzera...condizione giornaliera +1 Forma molto buona e tutto il resto ottimo. Sagan con 70 montagna non lo stacco neanche a bucargli le gomme e arriva appena dietro di me a fine tappa. A parte che Sagan con 70 montagna mi sembra esagerato

Comunque sono importanti anche i valori secondari, ad esempio ora non ho in mente l'altimetria della tappa, ma se non è completamente montuosa ma orientata anche ai collinari allora la situazione da te descritta è plausibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Chiedo scusa, volevo sapere come si fa a ritirarsi dalla carriera... Sono alla ventunesima stagione e non vorrei firmare un nuovo contratto ma sono al 28/07 e mi è arrivata una deadline per il rinnovo e se non firmo non mi fa passare al giorno successivo, come risolvo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/10/2017 at 2:03 PM, dgagge98 dice:

Chiedo scusa, volevo sapere come si fa a ritirarsi dalla carriera... Sono alla ventunesima stagione e non vorrei firmare un nuovo contratto ma sono al 28/07 e mi è arrivata una deadline per il rinnovo e se non firmo non mi fa passare al giorno successivo, come risolvo?

Potresti risolvere via editor: non ricordo bene, ma nella cartella "DYN_ Cyclist" ci dovrebbe essere una spunta per ogni corridore per farlo ritirare a fine stagione. Ti consiglio di dare un'occhiata al tutorial dedicato su come aprire un database (o salvataggio) con un editor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/10/2017 at 11:46 AM, MattHorse dice:

Potresti risolvere via editor: non ricordo bene, ma nella cartella "DYN_ Cyclist" ci dovrebbe essere una spunta per ogni corridore per farlo ritirare a fine stagione. Ti consiglio di dare un'occhiata al tutorial dedicato su come aprire un database (o salvataggio) con un editor.

Fantastico, grazie mille, vedo cosa riesco a fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...