Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Norton


@chaos@

Messaggi raccomandati

Ah ecco...allora è il Norton che me l'imputtana ogni tanto CYM4......ogni tanto rallenta di botto i ciclisti continuanbo a correre a la telecamera rimane su un tratto di stradda per due minutini buoni...sapete quante tappe c'ho perso?

lo faceva spesso anche a me. da quando ho 512mb di ram non me lo fa piu. prima con 256 me lo faceva spesso, specialmente dopo 3 o 4 tappe di fila.

probabile che sia causato da programmi onerosi in termini di risorse che girano in background. meno ce ne sono, meglio è. norton ciuccia troppa memoria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco...allora è il Norton che me l'imputtana ogni tanto CYM4......ogni tanto rallenta di botto i ciclisti continuanbo a correre a la telecamera rimane su un tratto di stradda per due minutini buoni...sapete quante tappe c'ho perso?

lo faceva spesso anche a me. da quando ho 512mb di ram non me lo fa piu. prima con 256 me lo faceva spesso, specialmente dopo 3 o 4 tappe di fila.

probabile che sia causato da programmi onerosi in termini di risorse che girano in background. meno ce ne sono, meglio è. norton ciuccia troppa memoria!

anch'io ho 512mb di ram ed ho free ram xp che 30 volte al giorno mi deframmentava la ram... ebbene da quando ho tolto il norton non me l'ha ancora deframmentata... il bello che in genere in una partita partivano sempre un paio di deframmentazioni e se capitava in momenti topici addio partita...

ora provo sto nod32...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

dopo averlo sperimentato per un mese devo dire che nod32 si è rivelto una mezza chiavica visto che appena l'ho tolto x installare McAfee questo mi ha subito rilevato un virus + 2 potenziali minacce che nod32 non trovava... trattasi di file scaricati quindi può essere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...