Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fiche


jacopo1975

Messaggi raccomandati

ragazzi a metà novembre si chiuderanno i gironi preliminari, poi dopo una settimana le semifinali e rimarranno solamente sei utenti a giocarsi la fase finale. .

Visto che la community si è cosi' animata con il campionato tra allenamenti, discussioni e gare, sarebbe opportuno pensare a qualcosa che possa coinvolgere tanto gli esclusi che i nuovi iscritti.

Per cui dovremmo organizzare nuove competizioni ufficiali da inserire poi nel sito con la classifica in programmazione.

Io ho pensato che, ad es, gli esclusi alle semifinali potrebbero giocarsi un giro d'italia, gli esclusi ai preliminari un'altra competizione insieme ai nuovi iscritti.

Pensiamoci in questa settimana, vi invito a postare le vostre considerazioni :(

Link al commento
Condividi su altri siti

jac,se sei d'accordo potrei occuparmi io del regolamento e di tutto quanto.e,se ritenete sia il caso di cambiarlo,anche del db. mi piacciono questi lavori! :( io sinceramente sarei per apportarvi alcune piccole modifiche.nietne di rilevante,comunque,potrebbe anche andare benissimo così :wink: ditemi voi

Link al commento
Condividi su altri siti

TROFEO PANTANI - 2' EDIZIONE!!!

Albo d'oro:  

1' Edizione : Donan ...  

(Olly non pervenuto!!!  :wink: )

Abbellloooooooooooooooooo! Non mi avete dato la rivincita se no stracazzo: saltava il banco :(

Le 2 tappe di montagna della finale le ho STRAVINTE in solitaria con Kumulus distaccato. Te, Enricandre, Pantani77 e Skywalker non v'ho manco visti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sempre il mio sogno è fare una competizione sul pavè con fiandre, roubaix, gand-wevelgen e 3 gg di LaPanne

Il mio sogno invece è la Canalis. Fa un po' te... :wink:

Fammi finire la frase....Da sempre il mio sogno è fare una competizione sul pavè con fiandre, roubaix, gand-wevelgen e 3 gg di LaPanne con la Canalis sotto la scrivania... :(:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

jac,se sei d'accordo potrei occuparmi io del regolamento e di tutto quanto.e,se ritenete sia il caso di cambiarlo,anche del db. mi piacciono questi lavori! :wink: io sinceramente sarei per apportarvi alcune piccole modifiche.nietne di rilevante,comunque,potrebbe anche andare benissimo così :wink: ditemi voi

se te ne potessi occupare te saresti veramente un mito :!:

adesso pensiamoci una settimana su come impostarlo e poi partiamo, chi ha qualcosa in mente faccia la sua proposta poi potremmo metterla alle votazioni.

La competizione in pave piacerebbe tantissimo anche a me, sarebbe bello organizzare anche campionati sulla singola specialità :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sempre il mio sogno è fare una competizione sul pavè con fiandre, roubaix, gand-wevelgen e 3 gg di LaPanne

Il mio sogno invece è la Canalis. Fa un po' te... :lol:

Fammi finire la frase....Da sempre il mio sogno è fare una competizione sul pavè con fiandre, roubaix, gand-wevelgen e 3 gg di LaPanne con la Canalis sotto la scrivania... :(:wink:

e nn diciamo da sotto la scrivania cosa ti fa la canalis ahaha :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

jac,se sei d'accordo potrei occuparmi io del regolamento e di tutto quanto.e,se ritenete sia il caso di cambiarlo,anche del db. mi piacciono questi lavori! :wink: io sinceramente sarei per apportarvi alcune piccole modifiche.nietne di rilevante,comunque,potrebbe anche andare benissimo così :lol: ditemi voi

se te ne potessi occupare te saresti veramente un mito :!:

adesso pensiamoci una settimana su come impostarlo e poi partiamo, chi ha qualcosa in mente faccia la sua proposta poi potremmo metterla alle votazioni.

La competizione in pave piacerebbe tantissimo anche a me, sarebbe bello organizzare anche campionati sulla singola specialità :wink:

certo che volgio occuparmene io. io farei così,adottando una soluzione simile a quella del tour: punti da cdm per le single gare. ma tener conto anche dei punti dei singoli ciclisti: punti triplicati per la classifica finale di coppa del mondo che vanno a sommarsi a quelli che l'utene accumula con le singole gare. sono chiaro? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Elisabetta è certamente una bella ragazza, ma di bocca non lavora benissimo, non ve la consiglio.. VOTO 4 ("SCENDE IN CAMPO" CON TROPPA SUFFICIENZA…)

Anna ultimamente mi fa troppo la schizzinosa, dopo due/tre ore che l’ammanetto mi fa sempre la stanca… una volta durava di più. VOTO 6 (MA D’INCORAGGIANTO…)

Di Sabrina invece non mi posso lamentare. Continua a cavalcare a livelli ottimali, riuscendo ad abbinare qualità e quantità. L’altra sera mi ha fatto divertire molto. VOTO 8 (COSTANTE!!)

Ma la migliore senza dubbio rimane Alessia. Saranno due settimane che non ci vediamo però conservo di lei sempre bellissimi ricordi. Quella volta che ha chiamato la sua amica poi è stato il massimo. VOTO 10 (FUORICLASSE!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Elisabetta è certamente una bella ragazza, ma di bocca non lavora benissimo, non ve la consiglio.. VOTO 4 ("SCENDE IN CAMPO" CON TROPPA SUFFICIENZA…)

Anna ultimamente mi fa troppo la schizzinosa, dopo due/tre ore che l’ammanetto mi fa sempre la stanca… una volta durava di più. VOTO 6 (MA D’INCORAGGIANTO…)

Di Sabrina invece non mi posso lamentare. Continua a cavalcare a livelli ottimali, riuscendo ad abbinare qualità e quantità. L’altra sera mi ha fatto divertire molto. VOTO 8 (COSTANTE!!)

Ma la migliore senza dubbio rimane Alessia. Saranno due settimane che non ci vediamo però conservo di lei sempre bellissimi ricordi. Quella volta che ha chiamato la sua amica poi è stato il massimo. VOTO 10 (FUORICLASSE!!!!!)

:(:wink::wink::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Elisabetta è certamente una bella ragazza, ma di bocca non lavora benissimo, non ve la consiglio.. VOTO 4 ("SCENDE IN CAMPO" CON TROPPA SUFFICIENZA…)

Anna ultimamente mi fa troppo la schizzinosa, dopo due/tre ore che l’ammanetto mi fa sempre la stanca… una volta durava di più. VOTO 6 (MA D’INCORAGGIANTO…)

Di Sabrina invece non mi posso lamentare. Continua a cavalcare a livelli ottimali, riuscendo ad abbinare qualità e quantità. L’altra sera mi ha fatto divertire molto. VOTO 8 (COSTANTE!!)

Ma la migliore senza dubbio rimane Alessia. Saranno due settimane che non ci vediamo però conservo di lei sempre bellissimi ricordi. Quella volta che ha chiamato la sua amica poi è stato il massimo. VOTO 10 (FUORICLASSE!!!!!)

:(:wink: Mi sa che il LDM dura poco con te nei paraggi :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un grande pavearo... quindi farei volentieri una bella competizione sul pavè... possiamo stilare anche un calendarietto... con ad esempio "Trofeo Pavè" - "Trofeo non so che" - "Trofeo Birra Moretti" e "Trofeo Canalis". Ora non so gli altri 2, ma il "Trofeo Canalis" dovrebbe avere un terreno molto vallonato con numerosi sali e scendi con il grammont e il muro di Huy nella parte "alta" della tappa... poi si scende a valle e si decide tutto nella "Foresta di Arenberg!" :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un grande pavearo... quindi farei volentieri una bella competizione sul pavè... possiamo stilare anche un calendarietto... con ad esempio "Trofeo Pavè" - "Trofeo non so che" - "Trofeo Birra Moretti" e "Trofeo Canalis". Ora non so gli altri 2, ma il "Trofeo Canalis" dovrebbe avere un terreno molto vallonato con numerosi sali e scendi con il grammont e il muro di Huy nella parte "alta" della tappa... poi si scende a valle e si decide tutto nella "Foresta di Arenberg!"  

:(:wink::wink::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un grande pavearo... quindi farei volentieri una bella competizione sul pavè... possiamo stilare anche un calendarietto... con ad esempio "Trofeo Pavè" - "Trofeo non so che" - "Trofeo Birra Moretti" e "Trofeo Canalis". Ora non so gli altri 2, ma il "Trofeo Canalis" dovrebbe avere un terreno molto vallonato con numerosi sali e scendi con il grammont e il muro di Huy nella parte "alta" della tappa... poi si scende a valle e si decide tutto nella "Foresta di Arenberg!" :lol:

:(:wink::wink::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...