Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Passione celeste dal 1885


Recommended Posts

Stoccolma, luglio 2015

Salvatore Grimaldi era pensieroso all'interno del suo studio. L'andamento della F.I.V. Edoardo Bianchi, forse il più noto e rinomato brand di biciclette sportive, era in crescente calo e ci voleva un qualcosa che facesse nuovamente sognare la gente guardando una bicicletta celeste lassù, davanti a tutti.

Per questo alzò la cornetta del telefono mentre accendeva un cubano: "Si, pronto Massimo sono Salvatore. Come Salvatore chi? Salvatore Grimaldi, patron tra le altre cose della Bianchi! Come vanno le cose? Bene, bene sono contento, senti riesci a prendere un aereo per Stoccolma prima di sera? Dobbiamo parlare di un certo progetto per il prossimo anno. Già che ci sei prima di prendere l'aereo da Milano passa a Brescia a prendere Marco e portalo su con te: la Celeste sta tornando!"

Bianchi014.jpeg

Edited by Pantagiro
Link to comment
Share on other sites

Stoccolma, 8 ore dopo

Grimaldi: Finalmente, ce ne avete messo di tempo! Bene, veniamo subito al dunque! Costituiremo una nuova squadra per un grande ritorno: le maglie celesti torneranno a dominare le grandi gare ciclistiche! Avete già in mente qualcosa?

M&M: Beh veramente non sapevamo nemmeno per cosa fossimo qui... Comunque di corridori ottimi ce ne sono diversi in scadenza quest'anno: Mikel Landa, Richie Porte, Ryder Hesyedal, Rigoberto Uran, Mark Cavendish, Michal Kwiatkowski, Jurgen Van den Broeck. Abbiamo solo l'imbarazzo della scelta!

Grimaldi: Ma no, ma no che avete capito, ho detto di voler ridare lustro al marchio non di voler mandare in bancarotta l'azienda! Procuratevi dei giovani promettenti, italiani ovviamente e magari un paio di ciclisti svedesi, per far avvicinare anche questi freddi scandinavi alla nostra causa. I fratelli Ludvigsson sarebbero l'ideale: dovete metterli assolutamente sotto contratto! Faremo un ritorno morbido, così da costruire una grande squadra per i prossimi anni. Mi raccomando Massimo e Marco, conto su di voi! Ah quasi dimenticavo, cercate anche un paio di sponsor che ci permettano di mantenere l'organico e tutti i costi necessari compresi i vostri stipendi, per il momento lavorerete gratis. Ci vediamo tra un paio di settimane per aggiornarci sulla situazione! 

M&M: Ma chi sarà il nostro capitano? Tobias, il maggiore dei Ludvigsson nel suo palmares ha soltanto la vittoria all'Etoile de Besseges dello scorso anno!

Grimaldi:  Beh e ti sembra poco per un ragazzo di 24 anni? Inoltre dimenticate che nel 2011, a soli 20 anni si è aggiudicato la classifica generale della Hammaro 3-dagars! Questo ragazzo ha stoffa da vendere, così come il fratello minore!  

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Stylus said:

Una squadra dal cuore italico e svedese mi raccomando, non troppo multietnica...sono curioso! E mi sa che la maglia è proprio quella che mostri come avatar :D

Sarà fedelmente italo-svedese! Si, la maglia è proprio questa :D

Link to comment
Share on other sites

copertina.png

 

da un articolo pubblicato su viasatsport.se alla fine di luglio

Ieri presso la sede della Grimaldi Industri di Stoccolma l'imprenditore italiano Salvatore Grimaldi ha ufficialmente presentato il nuovo team Edoardo Bianchi 1885 - United colors of Benetton. Con grande probabilità il team gareggerà nel circuito Continental. Ancora non si conoscono i nomi dei corridori del team, ma pare che la rosa sia completamente composta da giovanissimi corridori italiani e da qualche altro promettente giovane svedese. Oltre alla Bianchi, azienda di proprietà del patron Grimaldi e di Benetton, vi sarà un terzo sponsor: il Consorzio vinicolo Franciacorta, che ha aderito al progetto sotto la spinta del Team Manager Marco Velo, ex ciclista del team Mercatone Uno - Bianchi insieme a Massimo Podenzana, General Manager del team.

Sicuramente molti tifosi della celeste rischiano di restare delusi da quella che sarà con molta probabilità la rosa e la forza del team, tuttavia i tifosi possono consolarsi e supportare la squadra acquistando la nuove maglie del team, il cui aspetto ci riporta alle epiche imprese della Celeste storica.

 

fdb_bia_maillot.png

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...