Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pro Cycling Manager 2016 - Le Tour de France 2016


Stylus

Messaggi raccomandati

In vista dell'evento di domani che dovrebbe far trapelare qualche novità, la Cyanide ha rilasciato un comunicato stamattina che riguarda una novità aggiunta nel gioco console e l'ho tradotto.

 

[Tour de France 2016 - PS4 & Xbox One] Modalità "My Tour"

La stagione 2016 vedrà un nuovo sistema di gioco: la modalità "My TOur". Questa modalità (giocabile in single, in cooperative, o da avversari) dà l'opportunità di creare la tua corsa personalizzata.

Scegli tra 62 tappe per creare la corsa che vuoi. Se vuoi creare un campionato per sprinters, scegli 5 tappe piane e inizia la competizione! O, se vuoi testare i tuoi scalatori, puoi restringere la tua scelta alle tappe di montagna.

Tour de France Season 2016 si caratterizza di 22 tappe piatte (inclusa 1 con settori in pavé), 11 tappe vallonate, 22 tappe di montagne e 7 cronometro (incluse 2 a squadre). L'unico limite è il massimo di 21 tappe per corsa, come in un Grand Tour. In Tour de France Puoi "rubare" qualcosa da tutte le tappe per creare la tua competizione personalizzata; i Criteriums, i Trittici, il Tour e il Circuito degli Scalatori.

13323653_10154252765896204_7952636041133

La modalità "My Tour" contiene 4 livelli di difficoltà:
-Facile: competi contro ciclisti di secondo piano
-Medio: competi contro outsiders o luogotenenti
-Esperto: competi contro il meglio del ciclismo mondiale
-Leggenda: competi contro un team di leggende

Inoltre sei inoltre libero di scegliere una squadra composta di ciclisti di secondo piano per bilanciare la competizione.

Tutte le tappe e i livelli di difficoltà non saranno disponibili dall'inizio. Devi guadagnare esperienza dalle corse nelle quali competi per sbloccarle tutte. Guadagnerai esperienza dal correre tappe nella modalità Tour e My Tour. Se vinci una tappa, raddoppi l'esperienza guadagnata in quella tappa.

13268176_10154252814801204_9051916595991

Alla fine della corsa, se hai completato la missione assegnata dal gioco (es. "Vinci la classifica generale") il totale dell'esperienza guadagnata durante la corsa viene raddoppiata. I livelli di difficoltà più alti sono inoltre maggiormente proficui.

Dunque, la nuova modalità di gioco "My Tour" consegna una libertà mai vista prima in Le Tour de France ed incrementa la longevità permettendoti di prendere parte ad una moltitudine di corse uniche!

Tour de France - Season 2016 sarà disponibile su PS4 & Xbox One a Giugno.

_____________________

Per noi pcisti niente di trascendentale dato che peraltro qualcosa di simile era possibile nei vecchi pcm (e non so nei nuoi visto che sono fermo al 13). Raccapricciante il fatto che abbiano fatto un comunicato a 2 giorni da giugno scrivendo come generica data di uscita "Giugno".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...