Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ritiro


Olly

Messaggi raccomandati

Dunque, penso che la cosa migliore da fare sia il mio ritiro. Non voglio creare casini e quindi è meglio così. Non creiamo precedenti né niente.

Non so se riesco ad avere altro PC per martedì e giovedì ed altrimenti non so se riuscirò a fare funzionare il 56k con sto computer. Oggi ad esempio non ci sono riuscito. Io formatto venerdì prossimo (lo fa il negoziante) e recupero pc sabato. Non so però se funzionerà visto che lui mi dice che potrebbe essere la scheda madre. Quindi altre 4 tappe a rischio. Quindi mollo tutto e buonanotte al secchio così si evitano litigi che già stanno nascendo.

L'anno scorso quando giocatori "normali" facevano balzi in classifica perchè sostituiti da Donan, Kumulus, Jacopo o Olly andava tutto bene. Quest'anno su 4 prove vengo sostituito 1 volta e subito si parla di precedenti ecc. come se ad essere sostituito IO traessi vantaggi... :shock:

Nessun problema, tolgo il disturbo. Ma tranquilli: alla prima occasione, trofeo Pantani o altre cose ci sarò. E faccio saltare il banco. Come sempre 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai olly, vedi di sistemare il pc per martedi' prossimo.

La regola del sostituto è prevista.

Io sono intervenuto sul tuo topic perchè te avevi chiesto un sostiuto, Pantani 77 e nico90 rifiutati e norby si era offerto per una sola gara.

Allora temevo che alla fine venissero due sostituti, uno per il fiandre che sarebbe stato sostituito in seguito da quello che avrebbe fatto meglio la ttt, sarebbe stato poco serio.

Per questo avevo chiesto a Norby di fare entrambe, il precedente cui faceva riferimento anche enricandre era inteso in quel senso li', poi è stato frainteso e associato ad un semplice farsi sostituire.

vedi di sistemare il pc dai, poi un exploit alla nick la qualificazione è ancora raggiungibilissima!!!!

Ma non crei assolutamente casini ne precedenti, il precedente è quello che hai ricordato te che vige ancora, hai ragione ad incazzarti sul punto.

D'ora in poi, mi rivolgo a quelli del nostro girone, dovremmo cercare di essere un po' meno fiscali e un po' piu' disponibili perchè l'importante è stare insieme e divertirci tutti.

poi se ci sono problemi d'orario, magari ne facciamo una sola e la recuperiamo in seguito al massimo finiremo una settimana dopo, che problema c'è?

lo spirito con cui viene giocato il campionato è profondamente cambiato rispetto all'anno scorso, purtroppo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedi' c'era Donan con 38 e mezzo di febbre, e ha dovuto per forza giocare la seconda tappa, non è stata rimandata......

Olly e Lancers che crashano poco dopo l'inizio della milano sanremo, però è già tardi per farne due e il regolamento prevede ecc ecc......

D'ora in poi, in questi casi, facciamone una sola intanto stiamo insieme tiriamo due cazzate in fondo potrebbe succedere anche a noi in seguito :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jac, sei un'amico :wink:

Quello che intendo dire è che l'anno scorso non ho mai messo becco su questioni non mie. Ho sempre difeso le mie idee su questioni che mi vedevano coinvolto in prima persona ritenendo però di essere corretto. Mi incavolai solo per l'affare Plaza (ladriiiii) ma mi sono corso tutti i preliminari con squadra nettamente inferiore e quasi quasi vado in serie A. Ho comunque corso la serie B sapendo che in Serie A avrei potuto giocarmela. Ma nessun problema. Poi il secondo campionato è andato come tutti sappiamo 8):D:lol: Quando mi sono trovato Donan nel girone che sostituiva uno che di punti praticamente non ne aveva in classifica, ero pure contento perchè mi misuravo con quello che intendevo battere in finale :shock: Ora dal tono che ha preso la discussione, sembra che se mi sostituisce qualcuno io traggo vantaggio... Aòòòòòòòòòòòòò ma state a scherzà? Zero, dico, Zero punti alla Sanremo con la Saeco. Sapevo di avere problemi ed il sostituto è previsto dal regolamento ma ho provato lo stesso. Poi Presolane e avendo Cunego in salita ha giocato IA anche lì ed ho preso 30 e rotti punti che mi avete dato e vi ringrazio. Ma non li ho chiesti né sono intervenuto nella discussione. E se potevo giocare magari non vincevo ma di punti ne portavo a casa parecchi. Stesso discorso per il pavè e mi si viene a dire che se norby vinceva la cronosquadre falsava i valori in campo... EH?!?!?!? Io da sta situazione sono STRApenalizzato ma non mi lamento. Mi girano le scatole che il PC non va. Davvero. Ci tenevo soprattutto a vincere il campionato di CM3. Ora mi diverto a stare in compagnia e prendersi in giro. Se arrivo ultimo nel girone non c'è problema. Ma sentirmi dire che se mi faccio sostituire traggo vantaggi allora no: se MANCO IO sono GLI ALTRI a trarre vantaggio dalla mia assenza 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, penso che la cosa migliore da fare sia il mio ritiro. Non voglio creare casini e quindi è meglio così. Non creiamo precedenti né niente.

Dai Olly vedi di sistemare il pc alla svelta e di tornare tra noi.

I punti non sono cosi' importanti.. se tu avessi concluso il fiandre con il pc funzionante saresti anche d'accordo con me. E' stata la tappa piu' bella tra le centinaia che ho giocato!

E di tappe memorabili ce ne saranno molte altre ed è fondamentale che si sia anche tu, che ci sbertucci perche' ci arrivi davanti (come al solito direi, cosi' ti anticipo la battuta 8) ).

E se per la settimana prossima non avrai risolto, qualche fenomeno del girone C lo troviamo per sostituirti!

Senza polemiche e senza troppe regole :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

D'ora in poi,  mi rivolgo a quelli del  nostro girone, dovremmo cercare di essere un po' meno fiscali e un po' piu' disponibili perchè l'importante è stare insieme e divertirci tutti.  

poi se ci sono problemi d'orario, magari ne facciamo una sola e la recuperiamo in seguito al massimo finiremo una settimana dopo, che problema c'è?

Quoto :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

olly, forse ieri mi sono spiegato male.

Non ho nulla contro di te e so bene che sei bravo e che non hai bisogno di sostituzioni per fare punti o vincere. Io ho semplicemente affermato che questa storia della sostituzione non deve essere una prassi. Perchè come lo fai tu poi possono farlo anche altri. E l'idea sinceramente non mi affascina moltissimo.

Non mi sembra di aver scritto mai da nessuna parte "nessuno deve sostituire olly". Ho detto semplicemente che sarebbe bene dire subito a tutti quanti che la tua sostituzione è stata avallata in via del tutto eccezionale. Punto.

E cmq sappi che se anche dovesse passare la regola "tutti possono sostituire tutti" non nascerà nessun litigio, almeno non da parte mia.

Detto questo, spero di incontrarti nelle semifinali ! ! ! :shock:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è che giochi con noi, ci sono ancora 6 sessioni e ci divertiremo. Magari se non riesci a risolvere presto i problemi pc non ti qualificherai, ma l'importante è stare insieme, poi le tue soddisfazioni te le potrai togliere, metti che vinci la lbl che verrà riportata nel sito 'U.C.I. a futura memoria ecc.

Poi faremo altre competizioni, vedrai che inizieranno già tra un mesetto quando finiranno i preliminari, se uscisse questa benedetta patch qualcuno potrebbe anche partire con una bella season :shock:

a proposito , se ne sa niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno ci sono numerosi nuovi utenti che ci conoscono poco, e purtroppo non sanno qual'è lo spirito con cui solitamente giochiamo. Di conseguenza siccome hanno problemi d'orario chiedano un applicazione rigorosa del regolamento.

Hanno le loro ragioni perchè hanno accettato di giocare con noi in base ad un preciso regolamento che osservano e a cui io stesso sono incatenato, perchè l'ho predisposto e non lo posso modificare arbitrariamente.

La regola dell'unanimità per cambiare le regole, è bene precisarlo, serve ad un unico fine: evitare che la disapplicazione del regolamento possa danneggiare qualcuno perchè non sarebbbe giusto.

Anche la possibilità di derogare il regolamento assolve esclusivamente la medesima funzione: evitare che la rigida applicazione del regolamento possa danneggiare qualcuno.

E' in quest'ottica che deve essere esercitato il potere di porre il di veto che a tutti compete, buon senso, amicizia e solidarietà i principi cui deve necessariamente conformarsi.

Lo spirito con cui stiamo giocando ed utilizziamo il veto è quello del "mors tua vita mea" e non va bene.

Ripeto al massimo finiremo una settimana dopo, e potrebbe capitare a tutti di trovarsi nella medesima situazione in futuro.

Se ieri Norby, sostituto legittimo di olly, non ce l'avesse fatta a connettersi alla quinta volta, non si doveva partire lo stesso come qualcuno avrebbe voluto, dovevamo rinviare la corsa.

Meno male che ce l'ha fatta perchè in caso contrario saremmo stati insensibili ed anche scorretti, di fronte a quel problema che andava a danneggiare Olly senza che ne avesse alcuna colpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto possa contare la mia opinione,esprimo la mia solidarietà ad olly.credo id averne il diritto consideretao che sono stato il rpimo a battermi pe il "dare punti ad olly anche se ha crasgato" 8).

per quanto mi riguarda,in caso di sostituzione sporadica,non ci vedo niente di male. anche se sono "nuovo" ( :lol: ) penso che il divertimento sia la cosa pricipale,amen se non si vince. a me dispiace poi perchè ieri qualcuno(giuro,non mi ricordo chi!enon lo dico con polemica,comunque! :D ) sembrava anche avere da ridire per il fatto che martedì, non potendo io, mi ero fatto sostituire da mio fratello.....cioè...problemi per una sostituzione con mio fratello!!!! :shock: peraltro non voluta ed in cui ci perdevo.....boh..... nessuna polemica,beninteso....fra l'altro poi nenache si è corso...

solo che propongo meno fiscalità e attaccamento alla vittoria..... raga,divertiamoci e basta!senza malattie! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno ci sono numerosi nuovi utenti che  ci conoscono poco, e  purtroppo  non  sanno qual'è lo spirito con cui solitamente  giochiamo. Di conseguenza  siccome hanno problemi d'orario chiedano un applicazione rigorosa del regolamento.  

Hanno le loro ragioni perchè hanno accettato di giocare con noi in base ad un preciso regolamento  che osservano e a cui io stesso sono incatenato, perchè  l'ho predisposto e non lo posso modificare arbitrariamente.  

La regola dell'unanimità per cambiare le regole, è bene precisarlo, serve ad un unico fine: evitare che la disapplicazione del regolamento possa danneggiare qualcuno perchè non sarebbbe giusto.

Anche la possibilità di derogare il regolamento assolve esclusivamente  la medesima funzione: evitare che la rigida applicazione  del regolamento possa danneggiare qualcuno.

E' in quest'ottica che deve essere  esercitato il potere di porre il  di veto che a tutti compete, buon senso,  amicizia e solidarietà i principi cui deve necessariamente   conformarsi.  

Lo spirito con cui stiamo giocando ed utilizziamo il veto è quello del "mors tua vita mea" e non va  bene.

Ripeto al massimo finiremo una settimana dopo, e potrebbe capitare a tutti di trovarsi  nella medesima situazione in futuro.

Se ieri Norby, sostituto legittimo di olly, non ce l'avesse fatta a connettersi  alla quinta volta, non  si doveva partire lo stesso come qualcuno avrebbe voluto, dovevamo rinviare la corsa.

Meno male che ce l'ha fatta perchè in caso contrario saremmo stati insensibili ed anche  scorretti, di fronte a quel problema che andava a danneggiare Olly senza che ne avesse alcuna colpa.

Mi è venuto il mal di testa a leggere...

Cmq io non penso di dover dare sostegno ad Olly xchè è scontato e se dice un'altra volta che si ritira vado a como e lo butto nel lago.

Insomma Olly batterti è un piacere che non puoi togliermi...(e a sanremo perdevi di sicuro)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è che giochi con noi, ci sono ancora 6 sessioni e ci divertiremo. Magari se non riesci a risolvere  presto  i problemi pc non ti qualificherai, ma l'importante è stare insieme, poi le tue soddisfazioni te le potrai togliere, metti che vinci la lbl che verrà riportata nel sito 'U.C.I. a futura memoria ecc.  

Poi faremo altre competizioni, vedrai che inizieranno già tra un mesetto quando finiranno i preliminari, se uscisse questa benedetta patch qualcuno potrebbe anche partire con una bella season :shock:  

a proposito , se ne sa niente?

Maffigurati: nessun problema se non entro nelle semifinali :lol:

Volevo solo potermela giocare 8)

Stasera mi prestano un pc, lo provo così verifico che la rete telecom/tiscali funzia. Poi vedo se riesco a giocare con CM4 (non so che pc ha e CM4 ha bisogno di pc prestante). Poi se funzia tutto, prego il mio amico di lasciarmelo per tutta settimana :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehhe cmq olly secondo me é un problema della scheda madre!

Il negoziante me lo formatta venerdì prossimo perchè dice che oggi e domani è incasinato con lo SMAU ed a me in settimana il pc serve per lavorare. Quindi formatta e vediamo se funzia. Se non va neanche così devo cambiare scheda madre secondo lui e sono altri 100 euro...

Però stracazzo, la scheda madre me l'ha messa lui l'anno scorso dicendomi che con questa andavo avanti 3 anni senza problemi. Stracazzo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se te l'ha data l'anno scorso potrebbe ancora essere in garanzia... o no? Quando succedono delle cose simili purtroppo spesso, anche se non sembra, la colpa è del negoziante! Cmq, se anche se è scaduta la garanzia fagli capire che ti ha rifilato una sola... almeno un megasconto deve fartelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

le sostituzioni per me non creano nessun problema, e per il sostituto devono valere le stesse regole che per un giocatore normale, quindi se norby non riusciva ad entrare, la partita andava restartata finche non entrava anche a costo di fare 1 tappa in meno o addirittura 0 tappe, che a volte succede come per il gruppo B martedi scorso....poi le tappe si recuperano e come dice jacopo finire una settimana dopo non crea nessun problema.

Spero che Olly risolva presto il suo problema, perchè non trae nessun vantaggio a far giocare i sostituti, per il fatto anche che lui si è iscritto credo per giocare e divertirsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, piove sul bagnato: ho un pc che mi ha prestato il mio amico ma ha solo prese USB e lui ha solo il mouse da darmi. Io sono andato per comprare una tastiera con presa USB ma ne ho trovata una sola per la modica cifra di 39 euro ergo: possono andarsene affanc :shock:

E senza tastiera mi dà errore keyboard.

Ho provato il modem 56K(nuovo) ma non andava. Ho capito perchè: il filo non funzia più (mi piacerebbe sapere il motivo visto che andava con il telefono fino a settimana scorsa). Domani vado a vedere per farmelo aggiustare, se me lo ridanno in tempo domani sera provo a giocare col 56K. Altrimenti passo un'altra volta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...