Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Salve


Fischio76

Messaggi raccomandati

Eh si, sono io, Fischio. Dopo tanti anni torno a visitare il forum. Devo dire molto carino, complimenti. Ho fatto un giretto ed ho visto che molti ci sono ancora. Per chi non i ha conosciuto, mi chiamo Luca Fischietti, vivo a Montesilvano (PE), ho 39 anni, sono sposato ed ho due figli, Jacopo di 10 anni e Sofia di 8. Ovviamente sono appassionato di ciclismo. Sono un fotografo professionista. Ah, sono nato a Bolzano :)

Ho ritrovato pcm2009 ora che ho aggiustato il pc, e mi sono detto: "perché non ricominciare con questo splendido gioco" e così l'ho reinstallato. Avevo ancora anche la patch 1.0.3.3

Poi mi sono detto, andiamo a salutare i ragazzi del forum, sempre gentilissimi.

Io sono rimasto al 2009, vedrò di aggiornarmi con le nuove versioni. Mi pare di aver visto ci sia ancora la pagina dedicata alle storie :)

Beh non mi dilungo, a presto, Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...