Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Cerco sostituto per giovedì sera.


Olly

Recommended Posts

ma se una volta mi avevi chiesto di spiegarti passo per passo come metterlo, quando si parlava dei file per il problema di installazione?

probabilmente ci siamo capiti male :wink:

No, tu mi dovevi spiegare passo passo QUELL'ALTRA COSA :lol:

Link to comment
Share on other sites

Raga, sto cercando di farmi prestare un'altro pc per settimana prossima. Ma non sono sicuro. Poi formatto a fine settimana prossima. Speriamo bene. Poi... con Cunego stracazzo a Presolana vi mangiavo vivi!!! Aòòòòòòòòòòòòò, son già mezzo eliminato, non sostituitemi con qualcuno che non sa fare la cronometro altrimenti son già eliminato prima di mettermi dietro. Sto facendo il massimo per essere presente martedì e giovedì. Domani sera il mio amico mi presta il suo vecchio PC ed io installo ADSL così vediamo se da quel punto di vista è tutto a posto. Intanto io stasera arrivo su Gamespy ma non fate i bischeri...

E poi appunto: la Saeco non ha cronomen. Si tratta di limitare i danni e prendere 2 punti per restare in vita...

Link to comment
Share on other sites

allora posso fare la ttt?????

datemi una risposta il prima possibile  

thx

Fai la TTT.

Io vado su gamecenter e faccio le fiandre fino a che mi dura la connessione. Alla Milano Sanremo sono rimasto in gara 50km poi crash :wink:

Link to comment
Share on other sites

E io ho contattato Olly... ma giustamente lui preferirebbe qualcun altro, perchè è da troppo poco che ho il gioco e farei sicuramente peggio dell'IA

Panta lo sai che TVB però io spero di riuscire a rimanere "in corsa" anche se già adesso ho un ritardo importante per la squadra che ho. La Saeco è per vallonato e montagna e già 2 tappe così son state corse e sono sotto... Ci sono pochi cronomen, la cronometro è complicata e quindi con zero punti anche lì il distacco rischia di diventare incolmabile salvo salti mortali...

Link to comment
Share on other sites

cmq alemara nn é detto perche se la connessione cade può essere dovuto anche al modem che nn riceve sufficente energia come accade per le schede con microchip via...però se sto zuccone mi avesse detto se si é scaricato quelle patch che gli ho detto nel suo topic di aiuto!!

Link to comment
Share on other sites

Testone hai provato a fare questa cosa??

Il modem 56k è nuovo. Ho provato tutto il pomeriggio a farlo funzionare ma non riesco. Ho un filo lungo che forse non funzia più e quindi non sono sicuro. Almeno che non si blocchi anche questo. Comunque mi dice: controlla che il modem sia correttamente collegato. L'ho fatto più volte, cambiato ecc ma niente da fare. Gli altri fili sono troppo corti. Per martedì prossimo posso rimediare un filo nuovo ma non so se sto modem 56k funziona.

Per Enricandre: l'anno scorso quando ho sostituito altri ho sempre fatto punti. E anche parecchi compreso un terzo posto in volata a parigi con un velocista da 78 contro Kirsipuu, McEwen ed affini. Mai chiesto niente. Quando sono stato sostituito ho sempre fatto meno punti di quelli che avrei fatto io. Martedì ero qui, alla Milano-Sanremo zero punti e sta sicuro che ne avrei fatti: giocato in single in difficoltà massima e fatto primo, secondo e terzo. La seconda in montagna con Cunego sta certo che facevo altro casino. Ora dopo le prime 2 tappe mi sono stati regalato 30 e rotti punti. E ringrazio per questo ma comunque non li ho chiesti e non sono intervenuto. Stasera non riesco a giocare e c'è pavè e cronometro. Chiedo di essere sostituito da qualcuno che conosce il gioco in modo che mi tenga in gara visto che il pavè e la TTT sono COMPLETAMENTE DIVERSI da CM3. Altrimenti no problem, non gioca nessuno ma la regola vale per tutti. Non che in un'altro girone manca uno e si fa sostituire da Donan.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...