Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Ora facciamo il MINITOUR


Bati[ITA]

Ora scegliete ragazzi  

17 members have voted

  1. 1.

    • Minitour
      12
    • Corse singole
      5


Recommended Posts

Spero Imbo di poter postare questo sondaggio.Chiedo a tutti i partecipanti di decider cosa fare,io chiaramente visto la fatica che ho fatto a rispolverare il mio francese ed all'impegno di SKY opto per il minitour spero che molti altri mi seguano:dai che è 1000 volte piu affascinante delle gare singole

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sapete come la penso!!!! però Voglio che tutti siano contenti, quindi se il sondaggio sarà a favore per i giri mi aggrego e si ricomincerà dalla prima tappa martedì prossimo 2 dicembre(io non ho più i punteggi creati da davisas e viste la nuova modalità per creare i game megli fare la prima nuovamente), l'unica cosa che non voglio che accada sono le polemiche nel caso di problemi dei salvataggi o di utenti che restano fuori perchè assenti martedì e non deve esistere che come l'altra volta c'era un casino della madonna, ogni girone deve cominciare senza chiedere aiuto agli altri in caso di assenza di qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perchè li chiamate minitour, si chiama semplicemente Giro di Svizzera (sempre che vi riferite a quello ?!?!?), cmq anch'io ho votato minitour perchè la classifica a tempo mi esalta anche se la mia squadra sarebbe più forte in quella a punti.

La proposta di Imbo è perfetta, martedì si comincia, niente aiuti tra gironi, e chi non c'è si prende la responsabilità di rischiare di essere fuori dal campionato (cerchiamo di non rimandare più, perchè rischiamo fare la prima gara martedì 9, l'unica sera che proprio non ci posso essere :lol: ).

Link to comment
Share on other sites

Nonostante sia io che Bati ci siamo sbattuti parecchio per imparare a creare partite per le corse a tappe, credo che prima di partire a spron battuto con i tour (come già si è fatto una volta) occorre che tutti imparino a creare partite nel modo corretto, o almeno che lo facciano gli host designati. Da quello che leggo siamo solo in 4 o 5 ad avere già imparato e provato... perciò prima di fissare una data di inizio è necessario accertarsi di avere un po' di dimestichezza per evitare di creare inutili casini.

Per questo motivo, anche se a malincuore, credo che la proposta di Enricandre (cioè finire la qualificazione con corse singole e poi fare il TdF a tempo) sia la più sensata: in questo modo avremo tempo di imparare bene ad ospitare le corse a tappe.

Nel frattempo vi aspetto su GameSpy per fare un po' di pratica...

Ciao

Sky

Link to comment
Share on other sites

ecco il punteggio

classifica finale

100 80 70 65 60 55 50 45 40 35 30 28 26 24 22 20 18 16 14 12 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1

classifica a squadre

80 60 40 20

classifica (montagna e punti )

30 25 20 15 10 5

ordine d'arrivo per singola tappa

15 12 9 8 7 6 5 4 3 2 1

anche io sono per il giro della svizzera

Link to comment
Share on other sites

Per questo motivo, anche se a malincuore, credo che la proposta di Enricandre (cioè finire la qualificazione con corse singole e poi fare il TdF a tempo) sia la più sensata: in questo modo avremo tempo di imparare bene ad ospitare le corse a tappe.

Sky

Quotissimo :lol::lol::D

Indubbiamente il minitour è molto + affascinante e spettacolare, ma se decidiamo di cominciarlo già da martedì salteranno fuori le solite polemiche, come gente che si collega martedì credendo di fare una singola gara e si trova a cominciare il minitour, o gente che martedì non c'è e rischia di saltare tutto il giro.

Se invece aspettiamo la fase con serie A/B per cominciare il giro, abbiamo tempo per fare + prove e stabilire un regolamento preciso. Vedrete che nel frattempo salteranno fuori altre idee che renderanno il giro ancora + spettacolare.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, visto il numero di votanti ed i pareri contrastanti è deleterio modificare l'ultimo regolamento, pertamto i gironi eliminatori si effettuerenno con gare singole, così avremo più tempo per testare la modalità giro in multy su gamespy, che faremo dopo le eliminatorie.

Stasera sarà stilato il nuovo calendario, il prossimo appuntamento è per martedì 2 dicembre. BYE :lol:

SONDAGGIO CHIUSO

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...