Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciao a tutti


michele83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ^-^ vi svelo brevemente la mia carriera ciclistica :al momento sono un under 23 virtuale , nel senso che ho terminato gli juniores nel Velo Club Esperia Piasco di Mondovi' , dopodiche ho fatto il primo anno da under in un team Ligure , quest'anno ho effettuato solo allenamenti in quanto per svariati problemi alla schiena non ho corso e conto di tornare il prox anno credo sempre con un Team ligure di Under 23 ,stanno nascendo diverse squadre qua prima nn c'era nulla e si era costretti per forza a trasferirsi ( gia' gli juniores li ho fatti in piemonte e i sacrifici erano tanti e da under non è possibile fare a vanti e indietro propio perchè nn te le permettono...) , in genere mi alleno con Mirko Celestino della Saeco , Matteo Stuani del vC Bassano , Luca Barla che ha vinto l'anno scorso l'oscar tutto bici tra gli allievi e altri juniores e under della zona.....diciamo i miei per cosi dire vicini di casa^_^ ...

Ho visto che avete un bel forum ( pultroppo di forum ciclismo in giro c'è poco su interntet ) e poi sono anke un'amante di Cycling Manager e quando posso e il tempo me lo consente essendo anke uno studente universitario spero di seguirvi cosi da poter dire anke la mia su questo fantastico mondo che ha sempre fatto parte della mia vita quotidiana sin da piccolo , ormai per me è come una droga senza bici morirei :lol::wink:

Ora scappo che ho allenamento.

ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto ci mancava proprio un under 23 :wink...

cmq quali sono le tue caratteristiche e hai gia vinto qualcosa da juniores?

ciao

Ciao a tutti .... per quanto riguarda le mie caratteristiche sono in primis un passista scalatore amo le lunghe salite oltre i 20 km dove vengono fuori le mie doti principali... ma diciamo per essere piu' preciso potrei anche considerarmi un corridore completo per cio' che riguarda la pianura le volate ect ...ovviamente se nn ci sono specialisti so dire la mia anke su quei campi..

Da juniores non ho mai vinto , sono uno di quei corridori eternamente piazzato ...sono sempre tra i primi ma mi manca spesso la vittoria anke se propio il fatto di essermi sempre messo in luce con i migliori mi ha permesso di farmi notare e andare avanti sino ad ora poi in futuro si vedra' :lol::wink:

Ricorda che i vari passaggi da allievi a juniores e da juniores ad under corrispondo a importanti cambi di allenamento ritmo ect ect...ho visto decine di corridori essere vincenti nelle categorie minori e poi perdersi tra i dilettanti per svariati motivi quindi nel ciclismo Gabri88 nn so se tu corri o cosa cmq sia non focalizzarti solo sulla vittoria cerca di diventare un corridore il piu' completo possibile e cresci poco a poco e vedrai che i risultati verranno...io corro in bici da quando ho 6 anni e l'importante è crederci sino in fondo ed allenarsi bene poi se i risultati devono venire arriveranno anke perchè il ciclismo non regala nulla.... :oops:

ora scappo ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Sappi che se sguinzagliamo il nostro Popo possiamo avere tutti i tuoi dati e il palmares in men che non si dica! :(:):)

:lol::wink::oops:

Quanti anni fa sei stato juniores? ma hai fatto piazzamenti nei 5?

L'anno scorso correvi tra gli under 23? se si in quale squadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da juniores hai corso con Vaira, Marengo e Marietta?

Popo mi preoccupi come conosci quei nomi???? nn dico altro allora perchè nn mi piace l'uffico censimenti..ma ti occupi di albi d'oro per caso :oops: ???

se vuoi sapere cose particolari piuttosto te le dico in privato cmq sia si al secondo anno da juniores prima del ritiro ero in squadra con loro ... ora indovina dove son ostato il primo anno da under e se sei ancora piu' bravo dove sono in procinto di andare , in che squadra ????? :lol::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

A ok parliamo di allievi io credevo fosse gia' juniores non avevo visto l'eta'...cmq sia sono gia' dei bei risultato se devo essere sincero non conosco la categoria allievi e nn so se c'è concorrenza ect a grandi linee conosco qualche allievo qua della Liguria e posso dire con certezza che tutto mi sembrano tranne che ciclisti forse anke perchè a quell'eta' il ciclismo è ancora un gioco e crescendo qualcuno uscira' o meglio si spera visto che i direttori sportivi qua sono disperati propio perchè tra i giovani nn c'è nulla...l'unico allievo buono che conosco ora juniores è Barla ... per il resto seguo solo la categoria under e prof quindi non mi espongo oltre , io la categoria allievi manco l'ho fatta ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Da juniores hai corso con Vaira, Marengo e Marietta?

Popo mi preoccupi come conosci quei nomi???? nn dico altro allora perchè nn mi piace l'uffico censimenti..ma ti occupi di albi d'oro per caso :wink: ???

se vuoi sapere cose particolari piuttosto te le dico in privato cmq sia si al secondo anno da juniores prima del ritiro ero in squadra con loro ... ora indovina dove son ostato il primo anno da under e se sei ancora piu' bravo dove sono in procinto di andare , in che squadra ????? :wink::wink:

Io ho guardato nelle rose delle squadre under23 liguri 2003 e 2004 ma non ho visto nessun Michele, quindi presumo che hai corso da under nel 2002 e non ho le rose disponibili.

Tiro a indovinare sul tuo futuro: Promociclo o Alplast? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...