Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aiuto bilancio carriera?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti è da un po' che ho cominciato una carriera com la squadra personalizzata..solo che ho un problema...mi sa che l'ho fatta troppo forte...i corridori di punta sono sagan contador e cancellara..quindi il mio bilancio è in passivo...perdo 300000 al mese..è normale che lo sponsor versi solo 500000? il mio tetto stipendi è di circa 800000..mi conviene cambiare sponsor o licenziare qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci dovrebbe essere l'opzione tra le primissime cose quando si avvia la carriera, in cui si può scegliere quanto dà lo sponsor rispetto al monte ingaggi della squadra... ormai però visto che già ti trovi in questa situazione devi aspettare comunque la scadenza del contratto per firmare con un nuovo sponsor; oppure se la carriera è appena iniziata e non perdi niente puoi provare ad iniziarne una nuova cambiando quel parametro (sinceramente non ricordo di preciso dov'è). Poi forse con le eventuali vittorie (che, vista la squadra, non dovrebbero mancare) puoi provare a rientrare con i soldi. Altrimenti puoi provare a modificare con un editor come il Fast Editor, nella pagina Sponsor, il budget fornito dal tuo. :wink: 

 

Ovviamente tutto questo se vuoi evitare di licenziare semplicemente qualcuno, come hai detto tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...