Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Comunicato sull'attività Multiplayer 2015


emmea90

Recommended Posts

  • Admininistrators

Vorrei comunicare, brevemente, a nome di tutto lo staff multiplayer, le nostre intenzioni per il Multiplayer 2015.

Come avrete sicuramente notato, c'è l'intenzione per quest'anno da parte nostra di creare un regolamento unico per l'online - almeno per quanto riguarda i termini generali. Vorremmo però mettere in chiaro, da subito, già una cosa: l'online su questo forum - in termini ufficiali - è organizzato solo ed unicamente dallo staff multiplayer.

Qualsiasi utente è ovviamente libero di organizzare una propria gara tra amici per una o più serate nel topic "Gare online non ufficiali" a condizione che non si sovrappongano ai calendari dell'attività ufficiale, comunicati per tempo.

Eventuali competizioni più lunghe, come giri o carriere online e compagnia possono avere massimo UN topic dedicato, aperto dallo staff e su richiesta dell'eventuale organizzatore a condizione che il loro termine sia entro e non oltre il 31 Agosto 2015. Dopo tale data, tali topic verranno chiusi e non sarà possibile continuare tale attività qui o altrove.

Questo per due semplici motivi: il primo è organizzativo, e non vogliamo che altre attività minori possano costituire in alcun modo problemi di calendario col multiplayer ufficiale - il secondo è che semplicemente ci sentiremmo presi in giro a vedere il primo venuto utilizzare a suo vantaggio l'utenza conquistata dopo anni di duro lavoro dello staff multiplayer.

 

Ne approfitto per annunciare all'utenza le prime novità che abbiamo intenzione di presentare nella prossima stagione: il campionato di PCM sarà unico. Ci sarà la pista, la strada ed un campione di PCM 15 oltre ai due tradizionali campioni di specialità. Questo comporterà l'obbligo di iscriversi e prendere parte ad un numero di gare per entrambe le discipline - pena la non classificazione nell'altra specialità. E' una regola che proporrò alla prima riunione dello staff multiplayer, di cui comunque abbiamo discusso e non penso diventi un problema tra di noi - ed è una regola che ci sentiamo di introdurre per far crescere anche il nostro movimento su pista dopo aver conquistato l'alloro mondiale su strada.

 

Nei prossimi giorni saranno aperti i forum dei campionati online in cui aprirò i topic dove potrete chiederci consigli o semplicemente proporre le vostre idee per formato della competizione o percorsi. Nei prossimi mesi stileremo i regolamenti, tra cui quello online del multiplayer. Per adesso godetevi i minitour estivi e ci vediamo a settembre.

 

Emmea90 - responsabile staff multiplayer

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...