Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 373
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

allora sposterei donan al posto di jacopo, e poi metterei irciol al posto di nick, scambio pongo-lancers, mettiamo alexilalas al posto di puzzovivo, tasso e aitor al posto di albysauro e ivan basso, quindi alemara con olly, e per finire tuttal con enricandre!

Semplice no?

Inviato

seriamente quali modifiche vanno attuate?io ho detto che il mio girone è troppo duro..quali cambiamenti s potrebbero fare?

Inviato
Altri tempi quelli di Mathers, Masterstrike, legrossebosse e Bahal. Altri tempi davvero!

Tutta gente che da me su CM3 può prendere solo sberle :lol:

Inviato

ciao ragazzi

volevo dirvi che se c'è qualche rinuncia io sono disponibile molto volentieri fatemi sapere attraverso il forum ciao a tutti

Inviato

olly ma dici a me?! xke io ho solo detto se e poss fare modifiche cm altri hanno detto xke m sembra troppo duro il girone...cmq sn milanista ankio...

Inviato
Ragazzi scusate ma è una bestemia chiedere che un girone giochi Lunedì e Giovedì?

No anzi: è la cosa più sensata perchè il martedì ed il mercoledì c'è la champion's :lol:

E poi facendo così si gioca poi 2 giorni fermi, poi si gioca poi 3 giorni fermi e così via...

Però ripeto: a me va sempre bene :wink:

Inviato

per modificare i giorni di gare è necessario l'accordo di tutti. Io non ho problemi a giocare lun e giov (anche se a dire la verità, per ragioni di opportunità avrei preferito addirittura lun e mer :lol: ), ma è sufficiente che ci sia un utente che preferisce mar e giov per giocare in quei giorni.

Alemara ( :wink: ) daccordo è l'ultima ruota del carro però è giusto che la sua opinione conti quanto quella di un Donan o di un Jacopo, per cui si giocherà mar e giov alle ore 21,00 come da regolamento

Inviato
Alemara (  :D  )  

Bellissima l'idea di associare uno smile tutte le volte che viene pronunciato il suo nome. Fatelo anche voi cosi' lo mandiamo in bestia non c'è niente di meglio per farlo sentire lo zimbello :?:D:D:lol::wink:

Inviato

Ma io sono in girone con Donan?

E poi c'è anche Jacopo?

È la volta buona che riusciamo a fare incazzare Donan :lol:

Inviato
Ma io sono in girone con Donan?

E poi c'è anche Jacopo?

È la volta buona che riusciamo a fare incazzare Donan :lol:

In questi mesi penso che avremmo fatto insieme un centinaio di partite e non mi è mai capitato, neanche una volta, di vederlo un minimo alterato..... neanche quando ci capitavano gli host bastardi che a me fanno incazzare quasi + di berlusconi!!!

Far incazzare Donan??? ------------> MISSION IMPOSSIBLE !!!

Inviato

Se non sono riuscito a farlo incazzare la prima sera della finale mi sa che effettimante non ci riesco più... :lol:

Inviato

Donan - RABOBANK

Eddy - VINI CALDIROLA

Blackmore - PHONAK

Jacopo - LOTTO DOMO

Olly - SAECO

Lancers - KELME

Pongo - DOMINA

Alemara - CREDIT AGRICOLE

Inviato

Io sono soddisfatto della mia squadra, diciamo che ho solo un corridore veramente forte ma ha le caratteristiche che piacciono a me.

Purtroppo sono messo male a pavè e mi spiace dato che roubaix e fiandre sono tra le mie preferite cmq pazienza poteva andarmi peggio

Inviato

io l'ho fatto incazzare Donan una volta, quando mi misi a tirare con il 75 perchè lui era in fondo al gruppo e rimase staccato.

a parte gli scherzi non so se avete notato che il nostro è il girone dei velocisti :oops:

Inviato
noto però che nel vostro girone ci sono tutti i corridori di classiche dure, di luca, vinokurov, valverde e boogerd.... saranno delle belle corse combattute!!!!

A me piacciono molto solo che non ho ancora imparato a correrle!! Però con cym3 dopo donan ero il migliore (almeno secondo me!!)

Inviato

alt!

il migliore ero io, vatti a vedere la classifica UCI.

Considera che vinsi anche una sanremo e un' amstel nel primo campionato, quello che naufrago', e la liegi bastogne liegi con david millar primo e popovich secondo nei playoff, non so se è stata contata anche quella

Inviato

T LUNIGIANE / V.VALENTIA : DI LUCA (SEASON CM3 ITALIA)

AREZZO / MONTECATINI : ASTARLOA (SEASON CM3 ITALIA)

MONTECATINI / FAENZA : GLOMSER (SEASON CM3 ITALIA )

GIJON / CANGAS DE ONIS : GARZELLI (GRUPPO BLU )

CANGAS DE ONIS / SANTANDER : PAOLINI (GRUPPO BLU)

CAUTERETS / VALLE DE ARAN : GARZELLI (GRUPPO BLU)

Queste sono le mie vallonate + 1 nei gironi preliminari e 3 secondi posti nel tour dietro donan che si possono contare come vittorie... :oops:

Inviato

GIRO DELLE FIANDRE (CdM) : HINCAPIE (SEASON CM3)

PARIGI / ROUBAIX : HINCAPIE (SEASON CM3)

GIRO DELLE FIANDRE (C1) : HINCAPIE (SEASON CM3)

LIEGI / BASTOGNE / LIEGI : ARMSTRONG (SEASON CM3)

UTIEL / CUENCA :JALABERT (GRUPPO VERDE )

LYON / MORZINE : HERAS (SEASON CM3)

queste le mie piu' la liegi dei preliminari, la milano sanremo e l'amstel del primo campionato

ma dove l'hai tirata fuori questa del top 5 :oops: ?

Risulti 9 in quella classifica, il quinto sono io :)

A che cosa ti riferisci?

Inviato

cmq povero Alemara, effettivamente ha inserito solo le vallonate ricordo che una in pave l'aveva vinta con pieri ( anche se vinse perchè il sottoscritto, che aveva un minuto e mezzo di vantaggio, era caduto a 10 km dll'arrivo :oops: )