Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Gruppo A:

Donan

Eddy

Blackmore

Jacopo

Olly

Lancers

Pongo

Alemara

Non x fare inutili polemiche ma donan, jac, olly, eddy e blackmore nello stesso girone mi sembrano un pò troppi o no?

• Risposte 373
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Sei preso in giro da tutti Alemara :wink:  :lol:  :lol: ...oltre a scegliere la squadra per ultimo, ti mettono anche in un girone super difficile :lol:  :lol:  :lol:

E' una congiura aitor!!! :lol::lol::lol:

Inviato

il problema è che possiamo modificarlo soltanto con l'altro girone, perchè nel c va la gente che puo' giocare lun e mer. Il gruppo B è molto forte in tutte le specialità.

Se volete io posso andare nel gruppo c e voi vi beccate l'incognita della new entry, che potrebbe essere buono come potrebbe essere scarso

Inviato

oppure spostiamo alemara nel C, almeno non ci rompe più i coglioni :wink::lol::lol::lol:

a parte gli scherzi, mi sembra che la soluzione Jacopo nel gruppo C e new entry al gruppo A sia la migliore

Inviato
oppure spostiamo alemara nel C, almeno non ci  rompe più i coglioni :wink:  :lol:  :lol:  :lol:  

a parte gli scherzi, mi sembra che la soluzione Jacopo nel gruppo C e new entry al gruppo A sia la migliore

Quoto

Cioè non alemara nel c che non rompe i coglioni bensì jacopo nel C e a noi la new entry.

(Ora vado a convincere kyteler che il suo giochino è molto meglio di cym4...!!) :lol::lol:

Inviato

il giochino suddetto e' World of Warcraft, ormai e' arrivato alla beta .. mancano pochi mesi ormai alla release ufficiale :wink:

Per il campionato io mi posso proporre come sostituto perche' non posso garantire la presenza fissa.

Inviato
warcraft o qualcosa del genere...........cmq che nn é molto meglio spero ehehe

(occhio a non storpiare il nome che si incazza a bestia, vedi che ha messo anche le maiuscole alle iniziali!!!) :wink::lol:

Inviato

Propongo una staffetta tra me e Kyteler nel caso non troviate l'ultimo....

io al mercoledi e Kyleter al lunedi......

cosa ne dite....

Inviato
Propongo una staffetta tra me e Kyteler nel caso non troviate l'ultimo....

io al mercoledi e Kyleter al lunedi......

cosa ne dite....

A me potrebbe andare bene folgore. Il lunedi' e' forse l'unico giorno che ho completamente libero.

Anche se in cym4 sono un po' scarso :wink:

Inviato

perfetto, allora saremmo una coppia perfetta dato che anch'io non sono cosi esperto.

Cosa ne dici jac?

Si puo' fare?

Inviato

ritengo ke il mio girone dopo l ingresso d olly sia troppo duro...e un girone d ferro..spero ke possa essere cambiato xke nn è poss cosi...grazie

Inviato

ok, allora sarai l'Host. L'unica cosa è che dobbiamo definire del tutto la questione gironi A e B, visto che ci sono state delle lamentele.......

A me sinceramente stanno bene cosi', se qualcuno li ritiene squilibrati faccia almeno delle proposte concrete su come equilibrare i gironi.