Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

stasera minitour per verificare il livello di difficoltà normale, che quasi sicuramente verrà adottato per il campionato.

E' un occasione per testare anche il db, ricordo che a chiusura del minitour si chiuderanno anche le possibilità di modificarlo.

Inviato

Probabilmente io ci sono però deve finire entro mezzanotte altrimenti la carrozza mi si trasforma in zucca...!!!

Inviato

per tutti coloro che vogliono partecipare vi consiglio di scaricare il db del campionato!e di metterlo nella cartella del gioco database/original...fallo anche tu jaco che ne ho messo un'altro corretto!

Inviato

quello che utilizzo solitamente lo devo momentaneamente spostare o posso lasciarli tutti e due nella stessa cartella?

Inviato

No, lascialo pure, basta che nella cartella original hai databasecampionato.cdb (cioè quello che hai scaricato), per gli altri non cè problema, puoi pure lasciarli dove sono :wink:

Inviato

abbiamo fatto. Nel livello normale il pc è ancora un po' troppo forte in salita. pero' aitor ha vinto la ttt, marnico la cronoscalata e io sono arrivato secondo nella tt lunga (ha vinto il pc con botero).La prossima prova la faremo con il db facile

Inviato
abbiamo fatto. Nel livello normale il pc è ancora un po' troppo forte in salita. pero' aitor ha vinto la ttt, marnico la cronoscalata e io sono arrivato secondo nella tt lunga (ha vinto il pc con botero).La prossima prova la faremo con il db facile

domani aspettate anche me così aitor la TTT non la vince più?!?!?

Inviato

Io dico che l'Ai deve essere il meno influente possibile, non so se vi ricordate la vuelta dell'anno scorso dove anche l'ai aveva degli squadroni ed era impossibile andare in fuga

Inviato

spero di esserci, adesso magari disdico un mezzo impegno che avevo preso, cosi' stasera gioco.

Vi farò sapere.

Anche Enric non è sicuro di esserci

Non è che puoi hostare te, aitor?

in caso positivo ufficializzalo nel forum :)