Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Indovina...l'altimetria!


Lory94ITA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 566
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Muri.png

 

TRAGUARDO VOLANTE: Liegi (64 m, Km 92.0).
GPM: Cote du Sprimont (4° Categoria, 293 m, 2.9 Km al 5.6%, Km 66.8), Cote de Seraing (4° Categoria, 256 m, 3.7 Km al 4.8%, Km 85.0), Cote de Saint Nicholas (4° Categoria, 157 m, 1.5 Km al 4.6%, Km 96.4), Mur de Huy (4° Categoria, 195 m, 0.8 Km al 8.6%, Km 127.4), X (4° Categoria, 185 m, Arrivo).
PUNTO DI RIFORNIMENTO: Huy (72 m, Km 125.8).

 

Arrivo: 1 punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la stessa: si può chiamare anche Collada Llomena: http://www.carlosvega.net/puertos/49/collada-llomena-por-puente-vidosa

Adesso non per fare i puntigliosi però anch'io quando Papaloukass aveva messo la tappa svizzera io avevo azzeccato il posto ma ci voleva il nome...uguali qui

 

Per fuorviare ogni dubbio..

5wdQ8zy.gif

 

La salita è quella molto marcata in rosso alla sinistra della scritta "Picos de Europa"

xJtNh4H.gif

 

E questa è la salita...andate a controllare anche voi se non ci credete su CyclingCols

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sì era solo per dire che c'era una salita uguale in quel posto: non fa nulla  :wink2:

Ecco...questo ha ragione...infatti volevo dirlo...a 10 Km di distanza più sotto c'è una salita che ha il suo stesso nome...ah...i Topografici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che culo :D

Intanto ecco la mia (1 pt.). Dato che non avevo nessuno idea ho tracciato per paesi sperduti

00BXzVk.png

Abitando proprio in quella zona dico Storfoshei, è l'unica concentrazione di 10 case a cui hanno dato un nome. Modificato da Sexybank
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...