Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Premi Multiplayer Pro Cycling Manager 2014


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Premi Multiplayer Pro Cycling Manager 2014

Grazie alla collaborazione con Halifax.it e Dlgamer.com quest’anno saranno assegnati tre premi

-          Il vincitore del Campionato Italiano su Strada vincerà una copia di Pro Cycling Manager 2015

-          Il vincitore del Campionato Italiano su Pista vincerà il 50% di sconto sull’acquisto di Pro Cycling Manager 2015 presso Cycling Manager Italia.

-          L’utente nel Ranking UCI con il punteggio più alto dopo l’ultima gara ufficiale organizzata da Cycling Manager Italia riceverà il 30% di sconto sull’acquisto di Pro Cycling Manager 2015 presso Cycling Manager Italia

Per questione di trasparenza i membri dello staff non riceveranno alcun premio e non si potrà vincere più di un premio. In questi due casi il premio slitterà all’utente successivo nella classifica.

 

 

Esempi:

-          Il vincitore del campionato italiano su Strada è un membro dello staff. La copia va al 2° classificato, qualora anch’esso lo fosse va al 3°, ecc… stessa cosa dicasi per il 50% e il 30% di sconto

-          Il vincitore del campionato Italiano su Strada ha vinto anche il campionato italiano su pista. Il vincitore del campionato italiano su strada otterrà la copia, il secondo classificato del campionato italiano su pista otterrà il 50%, in caso questo non ne abbia diritto si andrà al terzo del campionato italiano su pista e così via.

-          Il vincitore del campionato Italiano su Strada ha vinto anche il ranking UCI. Il vincitore del campionato italiano su strada otterrà la copia, il secondo classificato del Ranking UCI otterrà il 30%, in caso questo non ne abbia diritto si andrà al terzo del Ranking UCI e così via.

-          Il vincitore del campionato Italiano su Pista ha vinto anche il ranking UCI. Il vincitore del campionato italiano su pista otterrà il 50%, il secondo classificato del Ranking UCI otterrà il 30%, in caso questo non ne abbia diritto si andrà al terzo del Ranking UCI e così via.

-          Il vincitore del campionato Italiano su Strada ha vinto anche il campionato italiano su pista e ha vinto anche il Ranking UCI. Il vincitore del campionato italiano su strada otterrà la copia, il secondo classificato del campionato italiano su pista otterrà il 50%, in caso questo non ne abbia diritto si andrà al terzo del campionato italiano su pista e così via. Il secondo classificato del Ranking UCI otterrà il 30%, in caso questo non ne avrà diritto si andrà al terzo del Ranking UCI e così via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...