Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Disponibile il Database del campionato


enricandre

Messaggi raccomandati

ecco a questo collegamento il Database per il Camionato di Cym4!

Edito da me e da Jacopo dopo un lavoro su 3 differenti editor.......uno addirittura tedesco(e nessuno di noi 2 lo sapeva :shock::wink: )

Bando alle ciance provate il db e segnalateci eventuali errori e/o squadre non equilibrate!

http://utenti.lycos.it/enricandre87/Databa...ecampionato.cdb

Alessio Bianchi

Brioches la Boulangere

Cofidis

Credit Agricole

Domina Vacanze-Elitron

Euskatel-Euskadi

Fassa Bortolo

Gerolsteiner

Illes Baleares-Banesto

Kelme-Costa Blanca

Lampre

Landbouwkredit-Colnago

Liberty Seguros

Lotto-Domo

Panaria-Margres

Phonak Hearing Systems

Quick Step-Davitamon

Rabobank

Saeco

Saunier Duval

T-Mobile

Team Csc

Us Postal Service

Vini Caldirola

Link al commento
Condividi su altri siti

questa dei tre editor è stata davvero bella, l'ennesimo rebus cyanide :shock:

forse l'editor tedesco pero' è affidabile al 100%, noi lo abbiamo provato come ultima chance dopo che si erano bloccati prima il cymedist e poi il cymfast, mandandoci in bestia.

Mi raccomando testate il db, al limite guardate soltanto i valori, se qualche squadra è palesemente inferiore ad un altra segnalatecelo.

AVETE TEMPO FINO A LUNEDI' SERA (ORE 24,00) POI DA MARTEDI' INIZIEREMO AD ASSEGNARE LE SQUADRE.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è Larsson della Fassa che mi sembra abbia un valore esagerato in montagna :evil:

Per il resto, di primo acchito, mi sembrano ben fatte le squadre....forse qualcuna un po' più forte delle altre c'è... ma va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

LARSSON? sarà un errore adesso controllo.Ho dimenticato di dirvi le squadre:

Liberty, Euskadi, Usp, csa, saeco, lampre, vini, telekom, s.duval, phonax, panaria, banesto,domina, credit, cofidis, rabobank, quickstep,lotto, lambocredit, kelme, gerolsteiner, fassa, brioches, alessio.

Link al commento
Condividi su altri siti

alemara il db converter esiste ma nn si riesce a farlo funzionare........penso che imbo come ha fatto già una volta chieda a freire di convertirlo in excel e appena fatto ve lo renderemo disponibile.....intanto ve lo abbiamo messo on-line in versione .cdb per giocarci e magari potete già notare cosi degli errori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste un db converter x vederlo in excel? Se c'è mi postate il link che non riesco a trovarlo? Grazie

Fate cosi'.

C'e' un converter dentro la cartella di Cycling Manager 4 chiamata cdbexporter. Lanciate il programma di conversione all'interno.

Vi verrà salvato un file di txt chiamato DYN_Cyclist.

Caricate il file con excel aperto e impostate il separatore come carattere |.

E il gioco e' fatto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

klaus sono cose volute per bilanciare le squadre!

Per tutti Coloro che hanno già scaricato il DB!

é stata Rilasciata la VERSIONE 2 DEL DATABASE CAMPIONATO!

Ho eliminato i ciclisti dalle squadre che nn si usano mettendoli in lista liberi-levato i ciclisti con valori sotto al 70 nelle 24 squadre!

e corretto piccoli errori come ad ex Freire Nuovo Campione del Mondo e inoltre alcuni valori delle squadre!

A breve ci sarà un'altra versione perche alcune squadre hanno qualche ciclista in + rispetto alle altre adesso vedremo come comportarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uppata la versione 3.0!!!

Si spera definitiva! Ogni errore che vedete riportatemelo che vedrò di correggerlo!

Adesso ci sono 20 corridori per squadra(una via di mezzo tra le volontà di imboden e jacopo)e le altre squadre nn hanno corridori al loro interno e recano come nome squadra vuota!Quindi facendo le gare sarà pressoché impossibile sbagliarsi!!

Il link per il download é sempre quello del primo messaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro ragazzi, questo si che significa essere uniti........... posso quindi dormire sonni tranquilli cone dei ragazzacci come voi e per questo la responsabilità e l'organizzazione è tutta sulle spalle di enricandre e jacopo sempre con il mio appoggio spirituale e di osservatore interessato.......sapete nelle scorse sere assistevo alle discussioni su msn da spettatore ed ogni tanto intervenivo per chiedere o decidere insieme su alcuni punti del regolamento, le basi sono buone ora tocca a noi non rovinare tutto, quindi il buon senso per prima cosa, una buona dose di rispetto e tanta volontà di divertirsi con una sana rivalità sportiva.

Avrò esagerato....sarà l'ora tarda o anche la voglia di dirvi GRAZIE :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...