Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ritiro dalla ladder


Donan

Messaggi raccomandati

E anche per quest'anno smetto con la ladder.

Troppi problemi di connessione, troppe incazzature e anche un po' di noia hanno preso il sopravvento.

Sono contento comunque di questi due mesi: sono arrivato al 5' posto, ho conosciuto molte persone nuove ITA e non e questo è la cosa che piu' mi ha fatto piacere.

Ora mi preparerò per i nostri campionati. E anche lì provero' a vincere qualcosa!!

Un Grazie a tutti quanti mi hanno tenuto compagnia su gamecenter per tutte queste serate.

Alla prossima avventura! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Donan, hai dominato in questi mesi, sei molto esperto........ ti ricordi del database equilibratosky?

Ci stanno lavornado enricandre e jacopo, ti andrebbe di dargli conforto con la tua esperienza?

ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

COSA?????? ABBANDONI LA LADDER???

E io cosa dovrei dire???? Hai visto l'ultima partita che (non) abbiamo fatto insieme ieri sera??? Sono stato il primo a saltare e ho portato un altro -20 in cascina!!! In questa ultima settimana con tutti i punti che ho perso sono passato da 6 a 9 in classifica.... già ero tentato di abbandonare se poi ti ritiri anche tu allora è davvero la fine....

Spero che questa tua decisione sia solamente uno sfogo momentaneo e che non sia una scelta ponderata altrimenti senza il mio host preferito la vedo molto dura...

Dai, io stasera ci sono dopo le 10. Ti aspetto per un paio di partite, sperando che questa volta il Dio della Connessione ci sia benevolo... :?:?:

E poi lo capisci o no che voi interisti siete nati per soffrire??? :shock:

Nick

Link al commento
Condividi su altri siti

no donan t prego t supplico m metto in ginokkio e insieme a nick t kiedo d nn farlo

nn puoi abbandonarci priam enri poi te dovete rimanere anke a me capita a volte d perdere punti in quel modo capita un po a tutti ma nn devi lasciare i veri campioni quelli forti cm te nn possono mollare x motivi del gener dai...continua t prego anke x la squadra...pensaci spero ke tu l abbia detto a caldo e ke tu c abbia già ripensato :shock: m raccomando donan nn c lasciare! :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a Nick e a Blackmore, ma ho deciso di smettere definitivamente. Toccherà a voi ora farvi valere. A parte Nick che e' un fuoriclasse, gli altri stanno venendo fuori alla grande: Blackmore, Eddy, Puzzovivo e Tasso su tutti!!

Su questi nomi si gioca il futuro della nostra classifica ladder.. Senza dimenticare Kum, Aitor e tutti gli altri senatori...

Ci vediamo al campionato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ritiro è una parola grossa...cos'è adesso di punto in bianco non giochi piu nemmeno una partita in ladder???

io sono convinto che una partitina ogni tanto continueremo a farcela....se no io come faccio a giocare??? già gioco poco, la metà dei game che gioco sono hostati da te....

ok... ho capito...mi ritiro pure io :wink::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è venuta a noia da un pezzo, saranno un paio di settimane che non ci gioco. Io in attesa dell'inizio del campionato sto ammazzando la noia giocando online a vietcong. E' divertente perchè puoi essere anche merda, ad esempio tra i tuoi compagni ti scegli quello che è piu' impostato alla guerra, quello piu' atteggiato che si muove tutto con circospezione. lo segui un po' e poi quando ha fatto un sacco di strada da dietro gli dai un colpo secco alla nuca con la rivoltella.

e allora vedi che quando torna si incazza come una scimmia e ti cerca dappertutto in mezzo alla giungla disinteressandosi del gioco. Se vieni ammazzato puoi vedere dove sono i tuoi compagni col tasto del mouse, e vedi che c'è lui che si aggira puntando il fucile contro tutti per vedere se sei te. e allora lo risegui, gli arrivi da dietro e lasci cadere una granata in terra e te ne scappi, perchè lui ha la visuale limitata e non la puo' vedere.

sicuramente tempo dieci giorni mi sarò rotto le scatole e tornero' a farmi vivo sulla ladder.

per il momento stiamo organizzando il campionato siamo a buon punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è venuta a noia da un pezzo, saranno un paio di settimane che non ci gioco. Io in attesa dell'inizio del campionato sto ammazzando la noia  giocando   online a vietcong. E' divertente perchè puoi essere anche merda, ad esempio  tra i tuoi compagni ti scegli  quello che è piu' impostato alla guerra, quello piu' atteggiato che si muove tutto con circospezione. lo segui un po' e poi quando ha fatto un sacco di strada  gli dai un colpo secco da dietro alla nuca con la rivoltella.  

e allora vedi che quando torna si incazza come una scimmia e ti cerca dappertutto in mezzo alla giungla disinteressandosi del gioco. Se vieni ammazzato puoi vedere dove sono i tuoi compagni col tasto del mouse, e vedi che c'è lui che si aggira puntando il fucile contro tutti per vedere se sei te. e allora lo risegui, gli arrivi da dietro e lasci cadere una granata in terra e te ne scappi, perchè lui ha la visuale limitata e non la puo' vedere.

sicuramente tempo dieci giorni mi sarò rotto le scatole e tornero' a farmi vivo sulla ladder.

per il momento stiamo organizzando il campionato siamo a buon punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ritiro è una parola grossa...cos'è adesso di punto in bianco non giochi piu nemmeno una partita in ladder???

io sono convinto che una partitina ogni tanto continueremo a farcela....se no io come faccio a giocare??? già gioco poco, la metà dei game che gioco sono hostati da te....

ok... ho capito...mi ritiro pure io  :lol:  :shock:

Ho detto che mi ritiro dalla ladder non che non giochero' piu' online. :wink:

Ci sarò spesso ma magari per fare dei minitour , delle cronometro o qualche tappa classica strana senza l'assillo dei punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' divertente perchè puoi essere anche merda' date=' ad esempio tra i tuoi compagni ti scegli quello che è piu' impostato alla guerra, quello piu' atteggiato che si muove tutto con circospezione. lo segui un po' e poi quando ha fatto un sacco di strada da dietro gli dai un colpo secco alla nuca con la rivoltella.

e allora vedi che quando torna si incazza come una scimmia e ti cerca dappertutto in mezzo alla giungla disinteressandosi del gioco. Se vieni ammazzato puoi vedere dove sono i tuoi compagni col tasto del mouse, e vedi che c'è lui che si aggira puntando il fucile contro tutti per vedere se sei te. quote']

Ecco allora che era quello stronzo che mi sparava alle spalle!! :shock:

:wink: Scherzo!!

Pero' sei un bel bastardo Jac!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao donan, se hosterai qualsiasi game, ladder o no, ci sarò perchè sei sempre stato un compagno leale, discreto e con tanto fair play(nonchè un fortissimo giocatore!!). Un modello da imitare!!! giocare assieme a te è sempre un piacere. Non vedo l'ora di rivedere il tuo nick in elenco GC!!!!

A presto dal TASSO!!!!

cmq ci vediamo al campionato!!!!! non allenarti troppo...ehehehehe

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

nick e donan mi potevate recuperare parecchi punti persi a cazzo e rivaleggiare con i primissimi se aveste imparato le ttt ma non lo avete voluto fare.....

segnalo una stupenda gara: primi Chaos e Albysauro con lo stesso tempo (differenza 0.00) e terzo Aitor a 0.03!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

donan, non puoi lasciare la ladder tu sei stato uno che mi ha insegnato tutto di cym4 :shock:.

Sei molto simpatico e sei soprattutto onesto ti prego vieni su gamecenter alcune sere. pleaz pleaz pleaz

non puoi lasciarci donan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...