Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Miglior giocatore di PCM


nasdon33

Recommended Posts

Miglior giocatore di PCM

Nominations (in ordine alfabetico)

Airjordan: Esordisce solo con PCM13 ma fa vedere subito ottime cose, sfortunato per ora nelle classiche, solo piazzamenti, ma diverse vittorie nelle qualificazioni ai campionati italiani convincendo a tal punto da porlo come principale avversario del più esperto Noris85 nella finale.

 

Andrepg: Vincitore di 3 classiche, sul podio di Trofeo Pantani e Memorial Ballerini, vincitore della classifica uci; se questo non bastasse è anche stato tra il portacolori ai campionati del mondo che hanno portato l'argento alla community nella gara su strada a team assieme a Nasdon33, Noris85 e Juri.

 

Hincapi: Presente solo un giorno, che ha sfruttato al massimo vincendo la SUA classica, la Parigi-Roubaix, per la 6° volta.

 

Nasdon33: Vincitore di 4 classiche e giocatore con più piazzamenti sul podio nel 2013, ma cosa più importante vincitore di Trofeo Pantani, Memorial Ballerini e Coppa del mondo. E' anche stato tra il portacolori ai campionati del mondo che hanno portato l'argento alla community nella gara su strada a team assieme ad Andrepg, Noris85 e Juri.

 

Noris85: Vincitore di 2 classiche e dominatore dei suoi turni di qualificazione per i campionati italiani. E' anche stato tra il portacolori ai campionati del mondo che hanno portato l'argento alla community nella gara su strada a team assieme ad Andrepg, Nasdon33 e Juri.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...