Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho saputo dell'esistenza di questo sito da un messaggio che un ragazzo Edoardo mi ha lasciato nel guestbook del mio blog e allora incuriosita eccomi quà, non ho purtroppo tempo adesso per scoprire meglio come è fatto il vostro sito ma a prima vista mi piace.

Il consiglio di Edoardo era di farvi conoscere il mio blog dedicato a Marco Pantani "PER NON DIMENTICARE" perchè mi ha detto in questo forum ci sono molti suoi tifosi e appassionati...magari fateci un saltino e guardare se vi piace..sono pronta anche a critiche negative ovviamente.

Vi dico solo una cosa, non sono dotata di grandi capacità tecniche, io e il pc non andiamo molto daccordo ma ci ho messo e ci metto ogni giorno il cuore perchè IL PIRATA NON VENGA DIMENTICATO!

alla prossima..ciao a tutti

MILENA

http://milotyforpirata.blog.excite.it

Inviato

Benvenuta, nelle vesti di amministratore ti mando un caloroso abbraccio e ti elogio per l'impegno che dimostri nell'onorare l'indimenticato Marco Pantani che come avrai visto è ben scolpito nella testata del community di CyM.it, siamo in tanti ad essere addolorati per la triste scomparsa del Pirata e sarà sempre nei ns cuori soprattutto grazie al tuo sito che ci darà la gioia di ricordarlo in modo originale come tu riesci a fare.

Grazie per averci onorato della tua presenza.

francesco

Inviato

Grazie mille per il benvenuto e per le belllissime parole...sono commenti come questo che mi aiutano a sentire Marco ancora vicino...grazieeee!!!

Inviato

ancora grazie a tutti dell'accoglienza!

In particolare a te Edo, mi raccomando continua a seguire il mio blog, ci tengo molto!

Andrò al Mondiale e poi metterò nel blog foto e racconto di quello che succederà...

ciao

Inviato

ancora grazie a tutti dell'accoglienza!

In particolare a te Edo, mi raccomando continua a seguire il mio blog, ci tengo molto!

Andrò al Mondiale e poi metterò nel blog foto e racconto di quello che succederà...

ciao