Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciao a tutti, sono nuova!


miloty

Messaggi raccomandati

Ho saputo dell'esistenza di questo sito da un messaggio che un ragazzo Edoardo mi ha lasciato nel guestbook del mio blog e allora incuriosita eccomi quà, non ho purtroppo tempo adesso per scoprire meglio come è fatto il vostro sito ma a prima vista mi piace.

Il consiglio di Edoardo era di farvi conoscere il mio blog dedicato a Marco Pantani "PER NON DIMENTICARE" perchè mi ha detto in questo forum ci sono molti suoi tifosi e appassionati...magari fateci un saltino e guardare se vi piace..sono pronta anche a critiche negative ovviamente.

Vi dico solo una cosa, non sono dotata di grandi capacità tecniche, io e il pc non andiamo molto daccordo ma ci ho messo e ci metto ogni giorno il cuore perchè IL PIRATA NON VENGA DIMENTICATO!

alla prossima..ciao a tutti

MILENA

http://milotyforpirata.blog.excite.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta, nelle vesti di amministratore ti mando un caloroso abbraccio e ti elogio per l'impegno che dimostri nell'onorare l'indimenticato Marco Pantani che come avrai visto è ben scolpito nella testata del community di CyM.it, siamo in tanti ad essere addolorati per la triste scomparsa del Pirata e sarà sempre nei ns cuori soprattutto grazie al tuo sito che ci darà la gioia di ricordarlo in modo originale come tu riesci a fare.

Grazie per averci onorato della tua presenza.

francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...