Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ancora non basta il POKER é il momento della CINQUINA!!!


cicciomix

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ancora una volta non vi ho deluso eravamo due catecorie insieme 18 giri per un totale di 42 km siamo arrivati in volata è sono arivato 4° assoluto e 1° di categoria, il 2° del primo anno é arrivato ottavo se non ci fossero stati gli esordienti di 2° anno li avrei staccati in volata :cry::cry::cry: !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Popo sono stato sfortunato sono stato 2 volte con la bronchite e poi quando sono caduto al campionato siciliano sono stato altri 40 giorni fermo senza toccare la bici e al rientro ho vinto queste 5 gare :champion: :champion: :champion: :champion: :champion:

questi sono i risultati di quest'anno: 6 volte 1°, 4 volte 2°, 1 volta 3°, 1 volta 4° e 1 volta 6°

Per un totale di 13 corse.......POCHISSIME!!!!!!!

ps: spero che la quattordicesima sia un'altra vittoria :champion:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Popo sono stato sfortunato sono stato 2 volte con la bronchite e poi quando sono caduto al campionato siciliano sono stato altri 40 giorni fermo senza toccare la bici e al rientro ho vinto queste 5 gare :champion:  :champion:  :champion:  :champion:  :champion:  

questi sono i risultati di quest'anno: 6 volte 1°, 4 volte 2°, 1 volta 3°, 1 volta 4° e 1 volta 6°

Per un totale di 13 corse.......POCHISSIME!!!!!!!

ps: spero che la quattordicesima sia un'altra vittoria  :champion:

Lo sarà lo sarà. In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio caro cuginetto è partito oggi pomeriggio, sembrava tranquillo, speriamo vada tutto per il meglio e che la coppa verde gli serva da esperienza.............. Mi raccomando non mollare e non tirare troppo se sei in fuga e cerca di stare d'avanti, questi i miei consigli, lo so facile da dire, ma è nelle sua potenzialità fare una gara di testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' terminata la coppa verde esordienti di 1° anno, il ciccito mi ha chiamato da pochissimo......queste le sue prime parole..

cicciomix: Ciao ho sbagliato :lol:

imboden: E' finita ciccio? cosa hai sbagliato?

cicciomix: Ho fatto 8° ho sbagliato alla fine nella volata mi sono piantato a 20 metro mi hanno superato

imboden: grande risultato, sei andato benissimo, hai fatto esperienza eravate in molti, sei tra i più forti d'italia....questo è l'importante

cicciomix: va bene ma ho sbagliato lo stesso!!!

imboden: no cerca di fare il serio, hai solo anticipato troppo :wink:

Mi sembrava triste, questo perchè è consapevole che era alla sua portata, avrà tantissimi occasioni per rifarsi, pensiamo alla prox stagione ed in questo invwrno ci metteremo sotto, tantisima agilità e poi quei bei scatti che ti piacciona tanto ed il sabato alla ricerca degli amici per divertirci pedalando, ti voglio tanto bene francesco :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' terminata la coppa verde esordienti di 1° anno, il ciccito mi ha chiamato da pochissimo......queste le sue prime parole..

cicciomix: Ciao ho sbagliato  :lol:

imboden: E' finita ciccio? cosa hai sbagliato?

cicciomix: Ho fatto 8° ho sbagliato alla fine nella volata mi sono piantato a 20 metro mi hanno superato

imboden: grande risultato, sei andato benissimo, hai fatto esperienza eravate in molti, sei tra i più forti d'italia....questo è l'importante

cicciomix: va bene ma ho sbagliato lo stesso!!!

imboden: no cerca di fare il serio, hai solo anticipato troppo :wink:

Mi sembrava triste, questo perchè è consapevole che era alla sua portata, avrà tantissimi occasioni per rifarsi, pensiamo alla prox stagione ed in questo invwrno ci metteremo sotto, tantisima agilità e poi quei bei scatti che ti piacciona tanto ed il sabato alla ricerca degli amici per divertirci pedalando, ti voglio tanto bene francesco  :lol:

Quasi quasi mi commuvo :lol: ...comunque continua così Ciccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono tornato da poco come vedo già sapete il mio risultato be sono contento di essere arrivato nei primi 10 corritori e io penso i più forti ma allo stesso tempo amareggiato :azz: perchè ho fatto un clamoroso errore comunque una bellissima esperienza spero di fare meglio un altr'anno........

ps: Grazie dei complimenti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...