Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Squadra sparita dal Super Giro D'Italia?????


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum.Sto giocando una nuova carriera ormai da tempo,e sono arrivato al super giro d'italia.Ho corso le prime 3 tappe,poi,improvvisamente............dalla quarta tappa la squadra risulta come se non fosse mai stata iscritta.Mi da la schermata di scelta del telaio,ruote e caschi.Poi,nella schermata successiva,dove devo stabilire il ruolo dei ciclisti(leader,gregario ecc.)il roster mi risulta completamente vuoto.Posso assistere ugualmente alla gara in 3d ma i miei ciclisti......non ci sono piu.Che cavolo succede?E'come se la squadra fosse stata eliminata automaticamente,ma nn riesco a capire il perchè.Difatti posso iscrivere gli stessi ciclisti a una qualsiasi altra gara.

Qualcuno può cortesemente aiutarmi a capire?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum.Sto giocando una nuova carriera ormai da tempo,e sono arrivato al super giro d'italia.Ho corso le prime 3 tappe,poi,improvvisamente............dalla quarta tappa la squadra risulta come se non fosse mai stata iscritta.Mi da la schermata di scelta del telaio,ruote e caschi.Poi,nella schermata successiva,dove devo stabilire il ruolo dei ciclisti(leader,gregario ecc.)il roster mi risulta completamente vuoto.Posso assistere ugualmente alla gara in 3d ma i miei ciclisti......non ci sono piu.Che cavolo succede?E'come se la squadra fosse stata eliminata automaticamente,ma nn riesco a capire il perchè.Difatti posso iscrivere gli stessi ciclisti a una qualsiasi altra gara.

Qualcuno può cortesemente aiutarmi a capire?

Grazie

Rettifico,il gioco che ho è il pro cycling manager del 2012.Come si sposta la discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...