Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Continui crash 2a tappa Protour Du Benelux (Eneco Tour)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi? Sono già 3 volte che disinstallo tutto e ogni qualvolta provo a giocare (sia in simulazione che in 3d) la 2a tappa del Protour du benelux mi va in crash il gioco. La prima volta ero in carriera e quelle seguenti prima di ricominciare tutto ho provato giocando tappa singola e sempre stesso problem.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se scrivo nella sezione giusta,se così non fosse chiedo scusa in anticipo ma confido lo stesso nel vostro aiuto.

Nella modalità carriera,prendendo la Radioshack come squadra da gestire,Frank Schlek non è selezionabile per partecipare alle corse.

Capita anche a voi?Come si può risolvere il problema?Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un problema simile. Ho dovuto simulare la gent-wevegelm (oh come si scrive?), ma adesso non voglio simulare pure l'amstel gold race!

Mi crasha, ho provato a seguire i vostri consigli qui sul forum tipo cancellare i file e poi rimetterli e quant'altro ma non funziona nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Begin block: Load sounds from config file

        c:\cym13\Dev\Sources\GameCycling\InRaceClient\IRC2_SoundEvent.cpp(0127):   |

                                            ..\FS\src\FS_CDirIterator.cpp(0249):   |  Could not find first file in Sound/Comment/eng/ClassementMontagnePointAscension (error:3)

                                            ..\FS\src\FS_CDirIterator.cpp(0249):   |  Could not find first file in Sound/Comment/eng/ContreName (error:3)

                                            ..\FS\src\FS_CDirIterator.cpp(0249):   |  Could not find first file in Sound/Comment/eng/DefaillanceName (error:3)

                                            ..\FS\src\FS_CDirIterator.cpp(0249):   |  Could not find first file in Sound/Comment/eng/FinVictoireName (error:3)

                                            ..\FS\src\FS_CDirIterator.cpp(0249):   |  Could not find first file in Sound/Comment/eng/PasseEnTeteName (error:3)

                                            ..\FS\src\FS_CDirIterator.cpp(0249):   |

                                            ..\FS\src\FS_CDirIterator.cpp(0249):   +- End block: Load sounds from config file

 

 

Nel mio caso sembra un errore Audio guardando dalla cartella documenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...