Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sono ancora qui (Sky)


Skywalker

Messaggi raccomandati

Finalmente un po' di tempo per tornare sul forum a leggere un po' di topic divertenti. Vedo che Jacopo è tornato dalla Spagna e che non ha perso il suo... umorismo. (come ti è andata laggiù, Jacopo? Fammi sapere. Immagino che le tue avventure meriterebbero un topic a parte!!!).

Ho notato con piacere che qualcuno mi ha ricordato per la lega _ITA (topic di Donan) e lo ringrazio e che qualcuno si chiedeva che fine avessi fatto. In effetti non ho più molto tempo per giocare. Vi ricordate quando vi ho detto che avevo avuto una bambina? Beh con quello che avevo già fanno due e vi assicuro che mi portano via tanto tempo alla sera che mi è impossibile mettermi lì a giocare. Verso la fine di agosto ho fatto qualche minitour: ho giocato con bugno (il re delle volate a CM3, vero Olly?) e mi sembra anche con il buon Kumulus, ma niente di più. Ma vi assicuro che non vi perdete nulla, non credo di essere un gran che a CM4, comunque sono senz'altro meno bravo che con CM3.

Tra pochissimo partirò per l'America e starò via un anno, pertanto ne approfitto per salutare i vecchi compagni (non in senso sevietico Jacopo, stai tranquillo!!!) di CM3 sperando di avere un po' di tempo per giocare qualche altra volta, anche se con il fuso orario sarà un po' difficile.

Un saluto particolare al vecchio Jacopo, a Kumulus, a Donan (che per me rimane il più forte), a Imbo, a Zeman, a Olly, a Pantani77 e a tutti quelli del vecchio campionato.

A presto

Sky

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della visita Skywalker, ho l'onore di salutarti per primo e sono felicissimo che tu non ti sia dimenticato di noi, un grosso inbocca al lupo e fatti sentire, sarai sempre nei nostri pensieri.

imboden

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato con bugno (il re delle volate a CM3, vero Olly?)

COSA?!?!?!?!?!?

Ragazzo, a te in america ti ci faccio andare a calci! :wink:

Fa minga el pirla: internet c'è anche e soprattutto oltreoceano: ogni tanto passa a salutare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto che non farai parte delle nostre "battaglie" a CM4, dato che sei un grande sia come giocatore che come persona dato che non ti ho mai sentito dire una parola sopra le righe o fare casino x stupidate....insomma non sei Olly o Jac!!! :wink::lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro skywalker ti stavo per mandare un email per chiederti di partecipare al campionato.

La Spagna è stato un fallimento, ho visto che c'era da studiare tantissimo e che bocciavano tutti, il posto sapeva di poco e me ne sono ritornato a casa a gambe levate, il 15 di luglio ero già qui e sono andato in versilia fino a settembre.

Come di consueto domani farò un salto all'apertura dell'Oktoberfest, poi dovro' pensare a studiare per l'esame. Ho in mente di tornare in sudamerica dopo l'esame e di starci piu' tempo possibile anche se per il momento aspettiamo a mettere il carro davanti ai buoi.

Mi raccomando facci avere tue notizie e vieni a giocare ogni tanto.

A presto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sky,

grazie mille dei saluti. In America non ti scordare di noi e ogni tanto vieni a trovarci sul forum. Non puo' che farci piacere!

Mi sarebbe piaciuto fare qualche partita con te anche con CYM4. In CYM3 correvi sempre con intelligenza e questo mi piaceva un sacco. E questo mi mancherà ...

Nel frattempo però un grosso in bocca al lupo per un anno pieno di soddisfazioni!

A presto :ok!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sky!

Sono contento che sei passato a trovarci, spero lo farai anche dall'America....puoi sempre postare sul forum a qualsiasi orario, quindi il fuso non dovrebbe darti problemi. Per quanto riguarda CyM 4, vuoi che qualche partitina non riusciamo lo stesso a farcela, io spero proprio di si! Di sicuro ci mancherai per il campionato!

Buona fortuna skywalker!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...