Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Crash costante


Messaggi raccomandati

Ragazzi, gioco a procycling manager da anni ormai, ma quest'anno ho un bug insolito avvenuto in una carriera: arrivato all'8 settembre, prima tappa della vuelta di spagna, il gioco crasha, sia se simulo la prima tappa, sia se provo a caricarla in 3d. Qualcuno è a conoscenza del problema? Non posso andare avanti e vorrei sapere prima di cancellare la carriera se è un bug comune, che magari si ripresenterà nella prossima carriera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una domanda: dove è il Fast Editor? Perchè sia aprendo il Database Editor, sia lo Stage Editor, non riesco nè a trovare, nè a modificare niente di ciò..

Devi scaricarlo. 

Ecco il link 

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/files/file/151-pcm-fast-editor/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aperto il fast editor, ho caricato il database della mia carriera, sono andato su Gam_config, poi su Date, l'ho cambiata da 01/07/1970 a 02/07/1970, ho sovrascritto il database, ma non è cambiato niente, nè la data che ritrovo, nè il crash perenne. Forse è uno dei tanti bug "irrisolvibili" del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...