Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Creazione Team


Messaggi raccomandati

Salve a tutti..quando dopo aver creato un team in editor database do la conferma mi da un messaggio di errore dicendomi : la chiave 0 non esiste in Dyn team...gli do ok e poi si apre un altro messaggio che mi dice: Eccezione non gestita nell'applicazione...e sotto Formato della stringa input non corretto...che vuol dire tutto ciò?..che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti..quando dopo aver creato un team in editor database do la conferma mi da un messaggio di errore dicendomi : la chiave 0 non esiste in Dyn team...gli do ok e poi si apre un altro messaggio che mi dice: Eccezione non gestita nell'applicazione...e sotto Formato della stringa input non corretto...che vuol dire tutto ciò?..che devo fare?

 

questa è domanda più da modding.

Comunque quando ti da questo errore significa che non hai inserito correttamente la squadra, nel senso che ti sei dimenticato qualche parte nella stringa.

Se hai qualche dubbio controlla sempre le altre squadre.

 

Per curiosità qualche editor hai utilizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...