Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ANCHE TRA GLI ITALIANI C'E' QUALCHE STRONZO!! (eddy89_ITA)


Nick-the-quick

Messaggi raccomandati

Ragazzi, mi dispiace molto ma anche tra noi italiani c'è qualche marrano..... se vi capita di entare in una room dove l'host si chiama Eddy89_ITA non giocateci, ve lo consiglio.

Sono appena reduce da una partita (o meglio da un martirio durato mezzora) dove hostava questo tale. Una partita da 8 giocatori, con una lag assurda che rendeva il gioco ingiocabile. Talmente ingiocabile che l'ultima salita abbiamo dovuto farla tutti due volte perchè all'ultimo km, causa lag, siamo tornati tutti indietro per ricominciare a salire da capo.... cose mai viste...

Tutti i giocatori, me compreso, gli abbiamo chiesto, richiesto e poi supplicato per tutta la gara di uscire ma lui nulla, è andato avanti fino alla fine senza mai rispondere a nessuno..

....e non è finità qua, volete ridere?? A fine partita, quando siamo tornati in gamecenter mi manda un messaggio dicendomi che non è uscito perchè non sapeva come uscire dalla partita e che probabilemte era troppo lento perchè stava scaricando un film....

(NO COMMENT)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamoci cauti con le offese............. capisco il tuo dissenzo, sarà stato un caso io ho giocato alcune partite con eddy e tutto è filato liscio, gli servirà da insegnamento e la prossima volta terrà la linea libera da downloads

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamoci cauti con le offese............. capisco il tuo dissenzo, sarà stato un caso io ho giocato alcune partite con eddy e tutto è filato liscio, gli servirà da insegnamento e la prossima volta terrà la linea libera da downloads

imboden, anche io ci avevo giocato prima, ma mai quando era lui ad hostare.... cmq sia, io non mi sono incazzato perchè laggava (anche se hostare mentre si scarica un film mi sembra assurdo solo pensarlo...) ma perchè per 30 min, durante tutta la corsa e nonostante le continue richieste degli altri giocatori NON HA VOLUTAMENTE uscire dal game.

Spero di essere stato chiaro. Cmq capitolo chiuso, spero soltanto che non lo faccià più.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho conosciuto anch'io Eddy, è un bravo ragazzo probabilmente gli mancherà davvero l'esperienza.

A me capita invece giocando con alcuni host che mi si blocca nel pregara e non posso giocare la partita. alla fine si ritrovano solo in 2 o tre a giocare e tutti gli altri fuori, stamattina è successo due volte (host: Plo e Bossland), per cui bisogna conoscere gli host prima di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa ho fatto di male? non ho mica imbrogliato ho hostato una partita e ti e' andata a scatti.

Non avete idea di quanto a me mi andava lenta quella partita, non facevo in tempo a lggere i messaggi sotto e se io clicco l'icona chat ci mette tanto a caricare. Alla fine della gara ho messo quella finestra e imboden e altri mi hanno detto di uscire. Quando facevano vedere i risultati ho premuto esc e poi click game e poi mi e' apparsa la schermata del menu di cym4 ho premuto esc e ho messo quit game e io ero convinto che l'avesse lasciato.

si stavo scaricando un film su kazaa.

Mi scuso a tutti quelli in quella partita ma io ho 15 anni e gioco per divertirmi e veramente non me l'aspettavo questa sceneggiata di nick.

Comunque non hostero' altre partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddy se vuoi hostare abbandona altri downloads e tutto si risolve, ma in questo caso alla richiesta di altri utenti di chiudere la partita per problemi di lag dovevi farlo immediatamente..............non preoccuparti non sei esperto a tutti può capitare di sbagliare :P

come si dice sbagliano si impara

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa ho fatto di male? non ho mica imbrogliato ho hostato una partita e ti e' andata a scatti.

Non avete idea di quanto a me mi andava lenta quella partita, non facevo in tempo a lggere i messaggi sotto e se io clicco l'icona chat ci mette tanto a caricare. Alla fine della gara ho messo quella finestra e imboden e altri mi hanno detto di uscire. Quando facevano vedere i risultati ho premuto esc e poi click game e poi mi e' apparsa la schermata del menu di cym4  ho premuto esc e ho messo quit game e io ero convinto che  l'avesse lasciato.

si stavo scaricando un film su kazaa.

Mi scuso a tutti quelli in quella partita ma io ho 15 anni e gioco per divertirmi e veramente non me l'aspettavo questa sceneggiata di nick.

Comunque non hostero' altre partite.

eddy, partiamo da un presupposto molto semplice: la partita andava a scatti per tutti e non solo per me, infatti le numerose richieste di abbandonare la partita te l'hanno fatta 7 giocatori diversi in 7 lingue diverse. Richieste che ti sono state formulate dall'inizio alla fine della corsa, per più di 30 min. Ora, vista la tua età è comprensibile che tu non conosca il tedesco, il francese o l'inglese ma l'italiano avresti dovuto capirlo...

Tutti giochiamo per divertirci eddy, puoi benissimo hostare.... ecco, magari non mentre fai un download di un film.... e soprattutto la prossima volta cerca di rispondere ai messaggi che uno ti manda e vedrai che non ci saranno più incomprensioni.

Cmq, ripeto, per me capitolo chiuso. Anzi, mi scuso con te per quello che ho scritto ieri sera, "a caldo". Sicuramente se avessi fatto passare un po' più di tempo non avrei fatto lo stesso. Ciauzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...