Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema creazione profilo codice giocatore


Messaggi raccomandati

Carissimi,

 

Spero che questa mia osservazione giunga a chi di dovere.

 

Ho acquistato il gioco e perso svariate frustranti ore con mio figlio ansioso di giocare, dopo mesi di attesa, per capire cosa si intende per "codice giocatore" nel passo obbligatorio della creazione di un profilo: passo indispensabile per poter giocare.

Grazie a questo forum ed altro prezioso tempo per capire come registrarsi, dove postare, ecc., ho ricevuto la risposta: codice giocatore = codice attivazione prodotto.

 

Cari programmatori / traduttori di Pro Cycling Manager: non potreste rendere questo passaggio cruciale più user friendly? Non potreste aggiungere un campo chiaro ed intuitivo dove si possa capire che il campo "codice giocatore" deve contenere il codice di attivazione del prodotto (peraltro già inserito durante l'istallazione). Non potreste aggiungere una nota nel scarno manuale utente?

 

Caro moderatore di questo forum: prima di bloccare questo mio inserto o farmi notare che sono nella sezione sbagliata (come successo ieri su questo forum in un'altra sezione), sarebbe interessante capire se il problema é reale, e quindi segnalare la cosa a chi di dovere, oppure darmi la soddisfazione di capire se sono l'unico "informaticamente diversamente abile" che non ha intuito il significato di "codice giocatore".

 

Buon divertimento a chi troverà utile questo piccolo ma fondamentale contributo.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile Andrea,

 

non sei l'unico ad avere avuto questo problema, certo non siete in molti, ma potreste essere in tanti visto che alcuni si potrebbero avvicinare per la prima volta al gioco, effettivamente già da diversi anni il codice di attivazione è lo stesso per creare il profilo utente.

 

La nostra è una community di supporto, diremo la nostra al produttore facendo in modo che venga specificato sul manuale, ma non possiamo promettere che venga fatto, sicuramente lo metteremo in risalto.

 

Buona permanenza su cycling manager italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...