Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gamecenter e Alto de Aitana


Donan

Messaggi raccomandati

Non so se dipende dalla tappa ma e' la prima volta che mi succede.

Io e kum facciamo la tappa in questione: arrivo morbido alla Chianale e Port d'Envalira tanto per intenderci.

Io Piepoli e Kum con Basso. Entrambi soffrono, si staccano recuperano etc.. fino alla salita finale.

Kum stravince alla grande, io arrivo terzo!! Metto x2 per velocizzare l'arrivo dei gruppetti dei passisti e velocisti.

Quando i corridori arrivano tutti il gioco si pianta! E non c'e' verso di farlo terminare. Sto 10 minuti buoni ad aspettare che si sblocchi qualcosa, ma niente.

Ritirati non ce ne'erano e i corridori erano tutti al di là della linea bianca.

Quando tutti i giocatori escono dal game e rimango solo io succede che i corridori fanno retromarcia tornano indietro in fila indiana per circa 50 km e si fermano nuovamente, questa volta in mezzo al percorso!!!

Altri 5 minuti di attesa e niente! A questo punto a malincuore esco dal game. Ho perso la partita (anche se forse qualche punto l'avei comunque guadagnato), Kum ha vinto alla grande come il grande Kum di una volta (quello di Ullrich e non di Ullruch, quello di Luz e del Team Bianchi).

Cronaca di un bellissimo game che solo Cycling Manager puo' dare e che solo Gamecenter puo' rovinare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se dipende dalla tappa ma e' la prima volta che mi succede.

Io e kum facciamo la tappa in questione: arrivo morbido alla Chianale e Port d'Envalira tanto per intenderci.

Io Piepoli e Kum con Basso. Entrambi soffrono, si staccano recuperano etc.. fino alla salita finale.

Kum stravince alla grande, io arrivo terzo!! Metto x2 per velocizzare l'arrivo dei gruppetti dei passisti e velocisti.  

Quando i corridori arrivano tutti il gioco si pianta! E non c'e' verso di farlo terminare. Sto 10 minuti buoni ad aspettare che si sblocchi qualcosa, ma niente.

Ritirati non ce ne'erano e i corridori erano tutti al di là della linea bianca.

Quando tutti i giocatori escono dal game e rimango solo io  succede che i corridori fanno retromarcia tornano indietro in fila indiana per circa 50 km e si fermano nuovamente, questa volta in mezzo al percorso!!!

Altri 5 minuti di attesa e niente! A questo punto a malincuore esco dal game. Ho perso la partita (anche se forse qualche punto l'avei comunque guadagnato), Kum ha vinto alla grande come il grande Kum di una volta (quello di Ullrich e non di Ullruch, quello di Luz e del Team Bianchi).

Cronaca di un bellissimo game che solo Cycling Manager puo' dare e che solo Gamecenter puo' rovinare!

commosso :cry: ,bravo::

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...