Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MUSICA a scuola


elia99

Messaggi raccomandati

Bene bella gente è il momento di esporvi uno dei crucci piu grandi della mia carriera scolastica e sentire cosa ne pensate...

ho 13 e sono a meta della terza media,vado molto bene in tutte le materie(8) e specialmente in italiano(letteratuta gramm ecc)storia ggeografia e inglese nelle quali ho un ottimo 9.Data la passione per i libri e le materie sopra elencate mi vorrei iscrivere all liceo classicoE fin qui ci siamo.Be nonn saranno toste come le superiori ma anche le medie danno i loro grattacapi percio dati questi vooti molti degli insegnanti mi considerano uno studente quasi modello...gia,quasi...le mie grandi grandissime pecche sono musica e arte(disegno)nelle quali ottengo massimo uno strimizito 6 dopo 1 ora stando ad mparare canzoni su quel dannatissimo flauto.

Per questo vii chiedo:non sarebbe giusto riservare i corsi di arte e musica magari al pomeriggio o il sabato(dato che nn facciamo rientri pomeridiani e stiamo a casa il sabato)per le persone che si sentono portate,vorrebbero fare il musicale o sono semplicemente interessate?Le prof mi dicono(pensa ad allenarti come dovessi fare una delle tue gare!!ma io non ci riesco :dry: Vi pare giusto rovinare la pagella in cui ci metto tanto impegno con 2 materie praticamente inutili :blink::dry: ?Mi affido ai vostri saggi consigli(di chi magari ha avuto situazioni simiili in passato :wink2::laugh::tongue:

PS So che non centra niente con pcm però è un topic fatto apposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...