Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


alluddha

Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Conferma di cosa? Hai sbagliato :D

Busta A (200 crediti A): "Non c'è un numero prefissato di acquisti e chiaramente i soldi non spesi potranno essere riutilizzati nella seconda fase."

EDIT: In realtà hai fatto pure bene, ma non devi per forza prendere 20 ciclisti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Per me se gesink1992 e petacchi94 vogliono partecipare alla busta B utilizzando tutti e 300 i crediti a disposizione (sono nella stessa situazione di giusberto - di fatto) non c'è problema. Alluddha che dice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me se gesink1992 e petacchi94 vogliono partecipare alla busta B utilizzando tutti e 300 i crediti a disposizione (sono nella stessa situazione di giusberto - di fatto) non c'è problema. Alluddha che dice?

Lo so ale, ma non mi sembra corretto per chi l'ha inviata la prima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Lo so ale, ma non mi sembra corretto per chi l'ha inviata la prima volta

Chi l'ha inviata la prima volta ha comunque preso i ciclisti migliori. Inoltre il regolamento non parla di esclusione in caso di non invio di offerta né di obbligo di inviarne una. Per me è come se avessero inviato un'offerta vuota al primo giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma c'è scritto che l'organizzazione può squalificare se lo riterrà opportuno. Il problema è che loro hanno più soldi non per sfortuna (giusberto), ma perché hanno dimenticato di mandare la busta e non mi sembra corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Hai ragione, ma c'è scritto che l'organizzazione può squalificare se lo riterrà opportuno. Il problema è che loro hanno più soldi non per sfortuna (giusberto), ma perché hanno dimenticato di mandare la busta e non mi sembra corretto

Ti ripeto - non vi era alcun obbligo di mandarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

scusate ma può essere che ci sia qualche errore?io ho guardato la mail che ho inviato..e ulissi ho fatto offerta a 17 e ho visto è stato assegnato a 14 se non sbaglio

Ulissi è stato assegnato a 19 a Cune2000

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi l'ha inviata la prima volta ha comunque preso i ciclisti migliori. Inoltre il regolamento non parla di esclusione in caso di non invio di offerta né di obbligo di inviarne una. Per me è come se avessero inviato un'offerta vuota al primo giro.

Hai ragione, ma c'è scritto che l'organizzazione può squalificare se lo riterrà opportuno. Il problema è che loro hanno più soldi non per sfortuna (giusberto), ma perché hanno dimenticato di mandare la busta e non mi sembra corretto

Ti ripeto - non vi era alcun obbligo di mandarla.

Ti ripeto, non c'entra niente :D

:ohmy: :ohmy: :tongue:

Se non riuscite a trovare accordo, io ho fatto una proposta qualche post sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì però voi svegliatevi, sembra di stare in paradiso. Se puoi avere max 23 ciclisti puoi fare:

-max 23 offerte se te ne sei aggiudicato 0

-max 22 offerte se te ne sei aggiudicato 1

-max 21 offerte se te ne sei aggiudicato 2

e così via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...