Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problema ad avviare partita su netbook..


Messaggi raccomandati

Salve, ho tranquillamente installato il gioco sul mio Pc desktop e non ho avuto particolari problemi nemmeno nell'istallazione su netbook..soltanto che con il portatile mi dà un piccolo problema che spero mi possiate aiutare a risolvere.

In pratica..sono riuscito a far partire modificando il file xml mettendo 800x600(ho modificato con blocconote) e togliendo il ful screen..e come ho detto il gioco mi parte tranquillamente, ma quando vado ad iniziare una carriera oppure a caricare la partita che ho esportato dal pc desktop non riesco ad andare avanti perchè la schermata è troppo grande e non compare il tasto avanti in basso a destra. Quindi non posso andare avanti in nessun modo e sono costretto a chiudere forzatamente il gioco..sapreste aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

hai fatto una bella cavolata...

e come diciamo noi pisani a voi fiorentini.. "hai pisciato fori dar vaso" icon_mrgreen.gif

il gioco non sarà MAI compatibile con il tuo netbook.. che non è pensato per i videogiochi.. non a caso si chiama netbook... visto che non è un vero portatile, ma ha la configurazione minima per internet e per programmi a poco uso di memoria...

utile sarebbe sapere la tua configurazione, in ogni caso probabilmente non hai avuto l'accortezza di guardare i requisiti minimi del gioco..

ad ogni modo trovi qualche altra delucidazione nelle FAQ del forum tra gli annunci

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non gira no problem ci giocherò solo sul pc desktop..però ho guardato i requisiti minimi e ti assicuro che il gioco può girare. Infatti parte senza problemi una volta cambiato il file config.xml .. però il problema è che non riesco a cliccare in quella schermata e non capisco perchè..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...